imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 209

 
khorosh:
Al contrario, la rete della baia precedentemente aperta si è chiusa sul lato positivo.

Bene) e qualcuno deve aver avuto una forte apertura al rialzo su quel 4000-5000.

 
:) sull'oro ho mancato un'entrata) con un piccolo rischio)) in generale ho già guadagnato 400 $ investiti solo 17 $ sulla griglia) e 34 $ per il trading manuale ) cosa ho scontato) trasferire i soldi su un conto regolare e iniziare a risparmiare la grana)) Forse aprirò un PAMM) 1 000 000 mi sta aspettando))
 
khorosh:
Al contrario, la rete della baia precedentemente aperta si è chiusa sul lato positivo.


:D almeno una persona mi ha ascoltato
 

Chi è chi?! ))

 
271863768:
:) sull'oro ho mancato un'entrata) con un piccolo rischio )) in totale ho già guadagnato 400 $ investiti solo 17 $ sulla griglia ) e 34 $ sul commercio manuale ) trasferirò i soldi su un conto normale e inizierò a risparmiare la grana)) Forse aprirò un PAMM) 1 000 000 mi sta aspettando))

Ho fatto trading con 85 un mese fa, ho fatto 500+100 di bonus dalle aziende in 8 giorni di trading, ho pisciato via 200 e pisciato via il resto)

)Il conto nel suo complesso è in rosso )quindi è nord-nord-ost! ))

Qual è il tuo stile di trading? Fai trading solo per intuizione, guardando i tuoi grafici?

 

EuroWagon)

 
7Konstantin7:

EuroWagon)

Beh, è solo over sitting, arriverà l'ora X e non sarai in grado di over sitting anche se hai un sacco di soldi..........Che diavolo........ hai aperto un sacco di ordini. Non hai l'MCL5 su di te....
 
Sepulca:

Alcuni possono essere in eccesso, e alcuni hanno tutto secondo i piani - il volo in euro di ieri ha dato un drawdown dell'1,5%, mcl5 non mi piace. Non mi piace così tanto!) è meglio che aprire grandi lotti e ottenere un morso :D, si costruisce un piccolo volume con i premi giusti, si nuota nel mercato, non si capisce niente, si ha mcle5)

 
7Konstantin7:



)Analisi del grafico con 1 indicatore standard vecchio)) Se la griglia, allora cerco un'inclinazione del prezzo ad invertire e faccio funzionare la griglia in una direzione) Se le mani, allora cerco l'inclinazione del prezzo ad invertire e cerco un punto di entrata logicamente redditizio )))

questo indicatore rende il mercato più facile di due penny ))) Se la maggior parte delle persone qui sono abituate a trigger colorati e altre cose che non mostrano il prezzo))) e il mercato nel suo complesso)), nel mio caso tutto è semplice e logico )) Cercando la debolezza del mercato ) traccia la sua conferma )) cercando un punto di ingresso redditizio )) qualcosa come if else )) in anticipo ho già uno scenario di movimento dei prezzi ))

 
271863768:

Capisco, l'importante è che il risultato sia buono)

Motivazione: