Tendenza e livelli - pagina 72

 

Doge, di tutti i primi 20 per capitalizzazione, ha la più grande predisposizione per gli short. Enorme tendenza al ribasso in accelerazione, locale anche in accelerazione


Ma per i lunghi, la predisposizione delle opzioni BNB e LUNA.

BNB dopo la caduta di ieri non potrebbe nemmeno rompere l'Uptrend locale, e LUNA anche se ha un Downtrend locale, ma nella caduta di ieri, non potrebbe aggiornare l'ultimo minimo di questo Downtrend molto locale.



 

Su BNB punto di ingresso intraday, dopo la formazione di una scatola, uscire da esso, dopo un retest del confine superiore - non c'era pullback forte, su Breakdown a lungo.

LUNA, lo stesso, solo la scatola aveva struttura, test - goccia forte, e dopo l'approccio in una compressione


 
Sergey Lazarenko #:

Su BNB punto di ingresso intraday, dopo la formazione di una scatola, uscire da esso, dopo un retest del confine superiore - non c'era pullback forte, su Breakdown a lungo.

LUNA, lo stesso, solo la scatola aveva struttura, test - goccia forte, e dopo l'approccio in una compressione


Come sta il gurdchik, mungendoti poco a poco?
 
Vladimir Baskakov #:
Come fa il gurdchik a mungerti poco a poco?

Gurczyk ha trovato il suo piccolo graal - mungere senza rischi... non può che essere applaudito qui :-)

 
Maxim Kuznetsov #:

Gurczyk ha trovato il suo piccolo graal - mungere senza rischi... non può che essere applaudito qui :-)

Proprio così
 
Come si può analizzare seriamente le criptovalute senza i volumi?
 
TheXpert #:
Come si può analizzare seriamente la crittografia senza volumi?

È anche estremamente difficile analizzarlo con i volumi, uno strumento puramente speculativo senza riferimento a nulla. Caos!

 
Vitaly Muzichenko #:
) divertente. crypto è volte più facile di forex in termini di trading
 
TheXpert #:
) divertente. crypto in termini di trading è volte più facile di forex
Sorprendimi, anch'io voglio ridere.
 
Vladimir Baskakov #:
Sorprendimi, anch'io voglio ridere.

Sì, sto andando a prendere la mia dichiarazione. Non ho niente di meglio da fare che mostrare le mie dichiarazioni a tutti i piccoli invasati locali.

Motivazione: