Tendenza e livelli - pagina 62

 

Sterlina inglese, caduto in uno stato di Renge, ma sembra più in breve che lungo


 
Sergey Lazarenko:

Euro / Dollaro americano, nonostante la guerra e le esplosioni, ancora calma, e ha prospettive per un breve, Downtrend sul picco di un correttivo, pullback uptrending

Andrà su, comprensibilmente scolaretto a
 
Vladimir Baskakov:
Salirà, va bene, scolaretto a

Non è ancora sera, la sessione americana è appena iniziata.

 

Il dollaro canadese, in basso, ha formato un canale di inversione, ma molto, molto superficiale


 

L'euro/dollaro americano, dopo aver rotto il top precedente, è caduto in contemplazione, i dati del mercato immobiliare statunitense saranno rilasciati tra pochi minuti, quindi questo darà fiducia


 
Sergey Lazarenko:

Ho aspettato il mio)))

Il prezzo dovrebbe scendere di circa 50 p. più.

Poi, dopo il retest del livello di 1,25950, possiamo vendere fino a 1,24240

 
Aleksandr Yakovlev:

Ho aspettato il mio)))

Il prezzo dovrebbe scendere di circa 50 p. più.

Poi, dopo il retest del livello 1,25950, possiamo vendere a 1,24240.

È il terzo giorno dell'autunno, scendi dalle nuvole, la felicità non può durare per sempre, vero?

 

FYI: lo yen si sta contorcendo qui, e c'è un sacco di "non suoi soldi" in esso, ci sono riserve aziendali. Quindi il denaro è andato da qualche parte. Guarda dove è andato.

 
Sergey Lazarenko:

il terzo giorno dell'autunno sta accadendo, scendi dalle nuvole, non puoi essere felice per sempre, o puoi?

Non sono tra le nuvole. Faccio trading solo sul mio TS. Lei lo sa.

C'è un segnale, c'è uno scambio. È semplice. E c'è un'ipotesi su dove potrebbe andare il prezzo. Ma è 50-50.

E si può vedere cosa viene fuori dai segnali.

Chiudo parte di un accordo dopo che sono passati 10-20 pip e lo trasferisco a un Buy. Il mio trade viene chiuso dopo aver raggiunto 10-20 pips e lo trasferisco a BOO).

E stai parlando di un calo di 3 giorni. Guarda il grafico settimanale. Questa è solo una candela.

 
Maxim Kuznetsov:

FYI: lo yen si sta contorcendo qui, e c'è un sacco di "non suoi soldi" in esso, ci sono riserve aziendali. Quindi il denaro è andato da qualche parte. Guarda dove.

Che mistero, come si fa a trovarlo? Dammi un suggerimento

Motivazione: