Pagina Uladzimir Izerski - pagina 46

 
Uladzimir Izerski:

Più alto è il TF, più forte è il livello. Non c'è modo di evitarlo.

I profitti sul forex sono casuali, ma le perdite sono costanti. Ma non significa che non si possa fare profitto.

È possibile, no? E la natura è casuale...

Se sei un teorico, chiudi il tuo conto, riapri in centesimi o meglio su una demo.

Finché il tema è sul forum, commentate gli scambi (il segnale sarà gratuito, spero che i moderatori vi perdoneranno)

altrimenti - il metodo non costa NULLA

 
Maxim Kuznetsov:

Perché, è possibile, no? E la natura è casuale...

Sono un teorico, chiudi il tuo conto, riapri in centesimi o meglio su una demo.

Finché il tema è sul forum - commentate i trade (il segnale sarà gratuito, spero che i moderatori vi perdoneranno)

il segnale sarà libero!

Non credo che questo sia il modo migliore per far partire il mercato. Il segnale sarà quindi appeso per il distacco, così non sarei stato punzecchiato da Bass e kompagni.

I commenti sugli indicatori saranno considerati come pubblicità. Non ho bisogno di pubblicità e nemmeno di un divieto. Quindi dimenticatevi di questi problemi.

Tutti i post saranno solo sul tema del mercato vicino, commercio e ATC.

Oltre alla programmazione, ci sono molte insidie del trading, che possiamo discutere. Dopo tutto, è inestricabilmente legato alla creazione dell'ATS.

Che esista un tale ramo.

 
Uladzimir Izerski:

Che esista un tale ramo.

È vero, non ci sono abbastanza thread inutili
 
Uladzimir Izerski:

La comunicazione e la discussione del segnale non sono compatibili qui. Pertanto, il segnale sarà appeso per essere sganciato, in modo da non essere punzecchiato da Bass e compagnia.

I commenti sugli indicatori saranno considerati come pubblicità. Non ho bisogno di pubblicità e nemmeno di un divieto. Quindi dimenticatevi di questi problemi.

Tutti i post saranno solo sul tema del mercato vicino, commercio e ATC.

Oltre alla programmazione, ci sono molte insidie del trading, che possiamo discutere. Dopo tutto, è inestricabilmente legato alla creazione dell'ATS.

Lasciate che questo thread esista.

Cosa diavolo sono i post quandoil "non ha scambiato e non scambierà"?

Quali sono le insidie se avete visto solo una foto del mare?

---

Non so quali siano le insidie se hai visto solo una foto del mare ? ---... altrimenti, la tua visione è interessante, ma è nascosta :-) parla con i moderatori e gli amministratori - forse ti lasceranno discutere del segnale gratuito. Non sei il primo giorno qui, ti conoscono, ci sono eccezioni a tutte le regole.

 
Uladzimir Izerski:

No, mai scambiato e mai lo farà).

oh uomo.........

Vi dico che non è redditizio.

Lo si capisce subito.

Prendere l'entrata, sapere dove, prendere l'uscita.

abbiamo finito i soldi.

non guardiamo la linea ma proiettiamo dall'indicatore al prezzo corrispondente

Ho già valutato i tuoi screenshot all'inizio del ramo

se vuoi farlo bene, dovrebbe essere un profitto invece di una perdita

quindi vai a sistemarlo ;)

Sui neuroni lasciate che la metta in questo modo:

se non sappiamo cosa sta girando la scatola nera, come possiamo commerciare se è sempre in pareggio?

;)

 
Renat Akhtyamov:

oh, uomo..........

Ti dico che il tuo lavoro non è redditizio.

Lo si capisce subito.

Prendere l'entrata, sapere dove, prendere l'uscita.

sappiamo dove stiamo andando.

non guardiamo la linea ma proiettiamo dall'indicatore al prezzo corrispondente

Ho già valutato i tuoi screenshot all'inizio del ramo

se vuoi farlo bene, dovrebbe essere un profitto invece di una perdita

quindi vai a sistemarlo ;)

Sui neuroni lasciate che la metta in questo modo:

se non sappiamo cosa sta girando la scatola nera, come possiamo commerciare se è sempre in pareggio?

;)

Potete sempre parlare con me personalmente. Mi riferisco sempre a te come "tu". L'arroganza umilia un uomo.

Non c'è strategia o tattica sul segnale. Chi ha bisogno di un segnale, che sia per loro. Le persone intelligenti capiranno a cosa serve.

Più importante è un altro fatto interessante.

FMI: per la prima volta nella storia, il debito nazionale di tutti i paesi supererà il 100% del PIL globale nel 2020.

Sarà interessante sentire la vostra opinione colleghi. Questo è un oggetto di attenzione più importante del mio segnale.

 
Uladzimir Izerski:

Puoi sempre darmi del tu. L'arroganza svilisce una persona.

Non c'è strategia o tattica al segnale. Chi ha bisogno di un segnale, che sia per loro. Le persone intelligenti capiranno a cosa serve.

Più importante è un altro fatto interessante.

Sarà interessante sentire la vostra opinione, colleghi. È un oggetto di attenzione più importante del mio segnale.

Non dirci cosa dire e non scivolare fuori tema :-) Questo non è un thread "interessante e umoristico".

e poi se fossero tutti in debito con te, sarebbe interessante discuterne qui e ora.

---

meglio postare foto, ma con spiegazioni su ciò che si vede in loro, non si scambiano comunque. Sono curioso di questo tipo di dialogo.

 
Maxim Kuznetsov:

Non rispondere, e non scivolare fuori tema :-) Questo non è un thread "interessante e umoristico".

e poi se fossero tutti in debito con te, sarebbe interessante discuterne qui e ora.

---

meglio postare foto, ma con spiegazioni su ciò che si vede in loro, non si scambiano comunque. Sono curioso del dialogo.

Non capisco.

Alcuni richiedono lo spettacolo, altri gridano con minacce, perché postarlo?

Nessun rancore.

Atteniamoci alle regole del forum.

P.s. Ho provato a rimuovere i prodotti dalla finestra. La reazione è stata la stessa. È gelosia, ragazzi. Non ti ha dato la possibilità di vedere i nuovi sviluppi.

È triste per questa folla. Ho già dato la mia parola che non avrei postato foto. Non sarebbe molto rispettabile.

 
Uladzimir Izerski:

Puoi sempre darmi del tu. L'arroganza svilisce una persona.

Non c'è strategia o tattica al segnale. Chi ha bisogno di un segnale, che sia per loro. Le persone intelligenti capiranno a cosa serve.

Più importante è un altro fatto interessante.

Sarà interessante sentire la vostra opinione, colleghi. Questo è un oggetto di attenzione più importante del mio segnale.

È un omaggio, o un senso di tatto.

che tipo di opinione le interessa?

 
Renat Akhtyamov:

è un omaggio, o un senso di tatto.

Che tipo di opinione le interessa?

Un uomo ha detto sciocchezze per anni e non è successo nulla, non è stato bandito.
Motivazione: