Pagina Uladzimir Izerski - pagina 49

 
Uladzimir Izerski:

No, non è l'altezza minima. Non ho tutto questo. Viene assegnato un parametro che definisce la gamma di prezzi in cui sono definite le onde. Questa è in realtà una ZZ con certi parametri. Ma ZZ non definirà correttamente le onde. Dobbiamo riuscire a raccogliere entrambi i parametri.

La mia versione è solo mia. Non sto cercando niente da nessun altro. Forse hanno lo stesso parametro, ma non mi interessa. Io vado solo per la mia strada.

È meglio che usiate il pi greco.
 
Vladimir Baskakov:
È meglio che usiate il pi greco.

Immagino che ci sia un posto?


 
Renat Akhtyamov:

Suppongo che sia qui da qualche parte?


Rispetto per aver capito la situazione, come hai fatto a indovinare?

 
Aleksei Stepanenko:

Zig-zag su un parametro: superamento della distanza minima tra l'estremo precedente e il prezzo attuale, in punti

Guardato. È una buona opzione. Ma io ne ho uno completamente diverso. Non importa, puoi usare il semplice ZZ. Tutto è vicino. Le sottigliezze iniziano nella lettura della ZZ. Questo è un corso molto interessante.

 
Uladzimir Izerski:

Ho dato un'occhiata. È una buona. Ma questo è completamente diverso per me. Non importa, puoi usare una semplice ZZ. Tutto è vicino. Le sottigliezze iniziano nella lettura della ZZ. Questo è un corso molto interessante.

Fai uno screenshot del tuo zigzag sugli ultimi dati EurUsd - lo confronterò con il solito.
 
elibrarius:
Fai uno screenshot del tuo zigzag sugli ultimi dati EurUsd - lo confronterò con il solito.

Ho promesso di non postare foto su richiesta dei miei colleghi. Manterrò la mia parola, per il loro manicomio).

Posso lasciar cadere una richiesta personale, per non invocare un vero e proprio divieto. Strumento e TF ho bisogno di sapere.

 
Uladzimir Izerski:

Rispetto per la comprensione della situazione, come l'hai capito?

;)))

Non ho dovuto indovinare.

Avevo un sistema come questo circa 7 anni fa.

Ora è nel forno

Siete in ritardo, dovete evolvere

 
Renat Akhtyamov:

;)))

Non ho dovuto indovinare.

Avevo un sistema simile circa 7 anni fa

è nel forno ora

Siete in ritardo, dovete evolvere

:))

Quindi andiamo avanti).

 
Renat Akhtyamov:

Immagino che ci sia un posto?


Perché ci sono i cerchi e non gli ovali? Come questo:

ov

 
Sergey Chalyshev:

Perché cerchi e non ovali? Come questo:

perché si tratta di pi greco.

dov'è il pi greco e dov'è l'ovale?

Motivazione: