Pagina Uladzimir Izerski - pagina 48

 

Vladimir, prendi l'esempio dei "wave-entertainers", cercali online, ci sono persone piuttosto intelligenti e con una notevole esperienza di trading.
Non nascondono i loro metodi, inoltre basano i loro metodi sugli sviluppi precedenti/di altre persone. Rispettano i termini e non inventano i propri termini inutili.

Se vuoi parlare del sistema, devi dare un sistema. E non, come è solito fare con te, da lontano, attraverso il labiale e direttamente negli insulti.

Se avete paura che rubino e usino l'agognato graal, non abbiate paura, quasi tutti qui hanno un retroscena o due o tre.

--

nel caso non ci sia nessuno con cui parlare, questo è il forum sbagliato...

 
Uladzimir Izerski:

No, non è l'altezza minima. Non ho tutto questo. Viene assegnato un parametro che definisce la gamma di prezzi in cui sono definite le onde. Questa è in realtà una ZZ con certi parametri. Ma ZZ non definirà correttamente le onde. Dovete riuscire a prendere entrambi i parametri.

La mia versione è solo mia. Non sto cercando niente da nessun altro. Forse hanno lo stesso parametro, ma non mi interessa. Io vado solo per la mia strada.

Quindi 1 o 2 parametri? Con un parametro, l'intervallo (da...a) è difficile da impostare. Se solo da=0 o a =infinito.
Se non il codice, almeno descrivi il principio del tuo SPL.

 
Maxim Kuznetsov:

Vladimir, prendi l'esempio dei "wave-entertainers", cercali online, ci sono persone piuttosto intelligenti e con una notevole esperienza di trading.
Non nascondono i loro metodi, inoltre basano i loro metodi sugli sviluppi precedenti/di altre persone. Rispettano i termini e non inventano i propri termini inutili.

Se vuoi parlare del sistema, devi dare un sistema. E non, come è solito fare con te, da lontano, attraverso il labiale e direttamente negli insulti.

Se avete paura che rubino e usino l'ambito graal, non abbiate paura, quasi tutti qui hanno uno sfondo o due o tremila dollari.

--

nel caso non ci sia nessuno con cui parlare, questo è il forum sbagliato...

Vedete, sapete dove cercare, quindi rubate loro il graal)
 
spiderman8811:
Hai sbagliato tutto, l'economia aperta dice tutto.

Può dirmi cosa bisogna fare senza complicarsi la vita?

 
Aleksei Stepanenko:

Può dirmi cosa bisogna fare senza complicarsi la vita?

leggere i classici: imparare, imparare e imparare!

per non soffrire...

 
spiderman8811:
Hai sbagliato tutto, economia aperta, è tutto lì.
Cosa dice del commercio? Puoi essere specifico e con esempi, come fai a commerciare facilmente dopo un libro di testo di economia? Si potrebbe anche consigliare Wikipedia o Internet. Capisco che si tratta di una branca balabolica che porta il nome di un portatore d'acqua, ma probabilmente non si dovrebbe andare troppo al di sotto della cantina.
 
elibrarius:

È 1 o 2 parametri? La gamma (da...a) è difficile da impostare con un solo parametro. Se solo da=0 o a =infinito.
Se non è un codice, almeno descrivete il principio del vostro SPD.

1 parametro esterno per controllare l'indicatore. La mia gamma di prezzi è da zero bar a n bar. Questa gamma è gestita in modo particolare da un parametro esterno.

Non ha senso mostrare la struttura interna a tutti.

Non credo che nessuno di voi mostrerà un programma già pronto.

Ma possiamo parlare della struttura delle onde.

--------------

Correzione. Diverse ginocchia ZZ cadono in questa gamma corretta per me a ondate.
 
Eh, Maxime sta di nuovo tagliando la verità.
 
Uladzimir Izerski:

1 parametro esterno per controllare l'indicatore. La mia gamma di prezzi è da zero bar a n bar. Questa gamma è gestita in modo particolare da un parametro esterno.

Non ho bisogno di mostrarvi la struttura interna.

Non credo che nessuno di voi mostrerà un programma già pronto.

Ma possiamo parlare della struttura delle onde.

--------------

Correzione. Ci sono diverse ginocchia ZZ che cadono in questa gamma corretta per me onde.
Mi viene in mente la seguente opzione: per esempio per 100 barre determiniamo l'altezza media/massima di 10 barre, e la consideriamo come soglia per la formazione di un nuovo ginocchio. In sostanza, si tratta di determinare l'altezza minima del ginocchio, tenendo conto della volatilità.
O non 10 barre, ma il ginocchio medio dei precedenti 5-10 ginocchi. E così via le variazioni.
 

Zig-zag su un parametro: superamento della distanza minima tra l'estremo precedente e il prezzo attuale, in punti

struct sextr
   {
   datetime time;          //дата окончания волны
   double price;           //цена окончания волны
   int direction;          //направление волны +1/-1
   } Extremes[];

//записываем экстремумы в массив
void WriteExtremum(sextr &eExtremes[], double eDistance, string eSymbol, ENUM_TIMEFRAMES eTimeFrame, datetime eTime)
   {
   int eFinish=ArraySize(eExtremes)-1;
   int eShift=iBarShift(eSymbol,eTimeFrame,eTime);
   double eHigh=iHigh(eSymbol,eTimeFrame,eShift);
   double eLow=iLow(eSymbol,eTimeFrame,eShift);
   //если массив пустой
   if(eFinish<0)
      {
      ArrayResize(eExtremes,++eFinish+1);
      eExtremes[eFinish].time=eTime;
      eExtremes[eFinish].price=(eHigh+eLow)/2;
      eExtremes[eFinish].direction=0;
      }
   //если в массиве есть элементы
   else
      {
      //текущий элемент - максимум
      if(eExtremes[eFinish].direction==1)
         {
         //произошло обновление текущего экстремума
         if(eHigh-eExtremes[eFinish].price>0)
            {
            eExtremes[eFinish].time=eTime;
            eExtremes[eFinish].price=eHigh;
            }    
         else
            {     
            //произошло превышение расстояния между противоположными экстремумами
            if(eExtremes[eFinish].price-eLow>eDistance && eTime-eExtremes[eFinish].time>0)
               {
               ArrayResize(eExtremes,++eFinish+1,10000);
               eExtremes[eFinish].time=eTime;
               eExtremes[eFinish].price=eLow;
               eExtremes[eFinish].direction=-1;
               }
            }
         }
      //текущий элемент - минимум
      if(eExtremes[eFinish].direction==-1)
         {
         //произошло обновление текущего экстремума
         if(eExtremes[eFinish].price-eLow>0)
            {
            eExtremes[eFinish].time=eTime;
            eExtremes[eFinish].price=eLow;
            if(eFinish>0)
            }    
         else
            {     
            //произошло превышение расстояния между противоположными экстремумами
            if(eHigh-eExtremes[eFinish].price>eDistance && eTime-eExtremes[eFinish].time>0)
               {
               ArrayResize(eExtremes,++eFinish+1,10000);
               eExtremes[eFinish].time=eTime;
               eExtremes[eFinish].price=eHigh;
               eExtremes[eFinish].direction=1;
               }
            }
         }
      //эта ситуация, когда первый элемент не закрылся, и не понятно максимум это будет или минимум
      //если произошло превышение в любую сторону, тогда затираем значения первого элемента
      if(eExtremes[eFinish].direction==0)
         {         
         //произошло превышение расстояния между противоположными экстремумами
         if(eHigh-eExtremes[eFinish].price>eDistance)
            {
            eExtremes[eFinish].time=eTime;
            eExtremes[eFinish].price=eHigh;
            eExtremes[eFinish].direction=1;
            }            
         if(eExtremes[eFinish].price-eLow>eDistance)
            {
            eExtremes[eFinish].time=eTime;
            eExtremes[eFinish].price=eLow;
            eExtremes[eFinish].direction=-1;
            }
         }
      }   
   }
Motivazione: