Pagina Uladzimir Izerski - pagina 72

 

Cosa? Ti sei perso Vovk?

Ci vuole molto bere per iniziare a parlare con te. Non ho ancora questa scusa.

Fate una piccola chiacchierata senza di me. Tornerò presto. Molto occupato ora.

 
Vladimir Baskakov:
Vova, dammi un pensiero! A cosa serve questo ramo?

ha deciso di non correre più rischi?

A proposito, più è ritirato, più è rosso lo straccio...

Non tutto è facile in questo mondo.

e verrà il momento in cui non ci sarà più niente da fare senza un rastrello...

;)

 
Renat Akhtyamov:

ha deciso di non correre più rischi?

A proposito, più si ritira, più rossa è la pezza...

Non tutto è facile in questo mondo.

e verrà il momento in cui non ci sarà più niente da fare senza un rastrello...

;)

Per essere onesti con voi. Era uno scherzo per compiacere una certa categoria di cittadini. Soprattutto per Bass e Maxim.

Questo scherzo viene portato a termine con successo e la continuazione non è importante.

Ho dei pensieri interessanti sul mercato, che vorrei discutere, ma a quanto pare non ho nessuno con cui parlare. Solo il saputello Bass e un altro saputello (non su di te ovviamente) vogliono un prodotto finito. Gli altri non sono interessati a nuovi approcci alla comprensione dei mercati. E perché devo spiegarmi?

 
Uladzimir Izerski:

Per essere onesti. Era uno scherzo per compiacere una certa categoria di cittadini. Soprattutto per Bass e Maxim.

Le battute sono ben eseguite e la continuazione non è importante.

Ho dei pensieri interessanti sul mercato, che vorrei discutere, ma a quanto pare non ho nessuno con cui parlare. Solo il saputello Bass e un altro saputello (non su di te ovviamente) vogliono un prodotto finito. Gli altri non sono interessati a nuovi approcci alla comprensione dei mercati. E perché devo spiegarmi?

Purtroppo, finora sembra un tentativo di intromettersi in un ramo pubblicitario, un ramo pubblicitario di indicatori senza statistiche. In generale, non capisco davvero come si possano vendere indicatori per i quali non ci sono statistiche. E come fai a sapere che qualcuno non è interessato, perché non hai espresso l'idea? Forse lo farai e capirai quanto siamo loschi qui, e allora non dovrai spiegarti.
 
Uladzimir Izerski:

Per essere onesti. Era uno scherzo per compiacere una certa categoria di cittadini. Soprattutto per Bass e Maxim.

Le battute sono ben eseguite e la continuazione non è importante.

Ho dei pensieri interessanti sul mercato, che vorrei discutere, ma a quanto pare non ho nessuno con cui parlare. Solo il saputello Bass e un altro saputello (non su di te ovviamente) vogliono un prodotto finito. Gli altri non sono interessati a nuovi approcci alla comprensione dei mercati. E perché ho bisogno di dirlo chiaramente?

L'intrigo è a livello di scuola materna: "So qualcosa, ma vedo che non ti serve, quindi non te lo dico".

In generale, non credo che nessuno qui ti prenda sul serio, perché non c'è nulla di concreto, solo gonfiare le guance per nulla.
 
Ivan_Invanov:
Purtroppo, finora sembra un tentativo di intromettersi in un ramo pubblicitario, un ramo pubblicitario di indicatori senza statistiche. In generale, non capisco davvero come si possano vendere indicatori per i quali non ci sono statistiche. E come fai a sapere che qualcuno non è interessato, perché non hai espresso l'idea? Forse lo farai e capirai quanto siamo loschi qui, e allora non dovrai spiegarti.

Sei un idiota totale)))))))))))

È stupido anche solo pensare di pubblicizzare i propri prodotti in un thread per sviluppatori.

Sono stato nella pubblicità per 20 anni. Ho avuto persone che hanno lavorato per me. Conosco i pro e i contro. Sapere dove mettere cosa e ottenere dividendi.

Non ne ho bisogno.

Per me è più importante trovare persone comprensive. A questo servono le bandiere.

Ma per come la vedo io, bisogna cercare queste persone di giorno con una torcia.

E ci sono molti disadattati ad ogni angolo. Non c'è un posto dove andare.

.

 
vladavd:
Intrigo a livello di asilo: "So qualcosa, ma vedo che non hai bisogno di saperlo, quindi non te lo dico".

In generale, non credo che nessuno qui ti prenda sul serio, perché non c'è niente di rilevante, solo gonfiare le guance per niente.

Vuoi un biscotto?

Il mio post precedente vale anche per te. Hee hee.

 
Uladzimir Izerski:

Sei un idiota totale)))))))))))

È stupido anche solo pensare di pubblicizzare i propri prodotti in un thread per sviluppatori.

Sono stato nella pubblicità per 20 anni. Ho avuto persone che hanno lavorato per me. Conosco i pro e i contro. Sapere dove mettere cosa e ottenere dividendi.

Non ne ho bisogno.

Per me è più importante trovare persone comprensive. Ecco a cosa servono le bandiere.

Ma per come la vedo io, bisogna cercare queste persone di giorno con una torcia.

E ci sono molti disadattati ad ogni angolo. Non c'è un posto dove andare.

.

I tuoi insulti non fanno che confermare le mie parole. E l'idea? Siamo indegni? Non siamo degni di vedere le statistiche?
 
<br/ translate="no">

Sei un idiota totale)))))))))))

È stupido anche solo pensare di pubblicizzare i propri prodotti in un thread per sviluppatori.


Perché è stupido? È uno schema molto semplice. Il guru è lì, un genio sottovalutato, nemmeno qualcuno con cui condividere i suoi pensieri! Idee innovative - "nuovi approcci alla comprensione dei mercati" è conservato. Ma lui vende indicatori, devono essere buoni! Non ci sono statistiche, ma non ne hai bisogno quando lo sviluppatore è di tale portata.

 
Ivan_Invanov:
I tuoi insulti non fanno che confermare le mie parole. E l'idea? Siamo indegni? Non siamo degni di vedere le statistiche?

Perché?

Non ti piace la tua stupidità? Devo mandarti una carta con un codice pin? Allora diventerai saggio?

Vanka, dammi l'indirizzo.

Motivazione: