Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 12

 

Eh, vorrei aver letto questo thread quando ho scelto l'appaltatore *** Quando sono iniziati i problemi mi sono interessato al suo profilo.

Abbiamo avuto un conflitto così interessante. I miei termini di riferimento dicevano

Se cancello gli ordini piazzati manualmente o chiudo una posizione manualmente, l'Expert Advisor smette di funzionare e mi invia il messaggio "Position manually closed, trade stopped"). E non fa nulla finché non viene aperta la prossima posizione o non viene piazzato un ordine.

Andrey ha capito così - cancellerò solo gli ordini effettuati manualmente.

Non ho spiegato che "manualmente" si riferisce alla cancellazione e non alla parola "ordini". Dopo che ho abilitato l'arbitraggio ha accettato di correggerlo.

E così via per ogni errore. Prima cerca di dimostrare che avevo torto, poi che questo è il modo in cui i termini di riferimento sono stati concepiti (io solo come un cliente non ha capito bene quello che ha ordinato).

In breve, chi gli ha dato una stella ha appena rinunciato al coraggio di combattere con lui. Sam si tratteneva a malapena. voleva in qualche modo arrivare alla fine.

 

Ciao!

L'ultimo ordine che ho completato era in piena conformità con i requisiti del cliente, dopo di che ho ricevuto una recensione negativa e il voto più basso possibile. Credo che questa valutazione sia totalmente incoerente con il lavoro fatto e il cliente era in uno stato inadeguato, lui stesso non ha capito cosa voleva.

Per favore, se non è troppo disturbo per voi, rivedete la situazione. È davvero frustrante quando si cerca di fare tutto e anche meglio di quanto dichiarato nella Specifica e dopo tutto si ottiene una tale ingratitudine. Sarebbe meglio che lui (il cliente) non valutasse o commentasse nulla e non mi accusasse di incompetenza, cosa che lui stesso è.

Grazie per la vostra comprensione.

Con rispetto.

 
Alexander Voronkov:

L'ultimo ordine che ho completato era in piena conformità con i requisiti del cliente, dopo di che ho ricevuto una recensione negativa e il voto più basso possibile. Credo che questa valutazione sia totalmente incoerente con il lavoro fatto e il cliente era in uno stato inadeguato, non ha capito cosa voleva.

Questo è un evento comune. Il cliente è quasi sempre sicuro che i suoi requisiti siano un graal, ma in realtà dopo i test vengono fuori un sacco di cose che non aveva previsto e l'algoritmo fallisce. Alla fine, di chi è la colpa? Dal punto di vista del cliente, è colpa di chi fa, anche se in realtà non è così.

Maksim Garkin:

Abbiamo avuto un conflitto interessante. Ho avuto nel mio TOR è stato scritto ...

Andrew l'ha capito così - ...

Per esperienza, posso dire che i ToR scritti non sono compresi correttamente nel 90% dei casi. Ecco perché deve essere scritto in modo molto dettagliato e ogni sfumatura è meglio supportata da un mucchio di screenshot con una nota che deve essere 1 in 1 in questi posti nel tester.

 
Alexander Voronkov:

Ciao!

L'ultimo ordine che ho completato era in piena conformità con i requisiti del cliente, dopo di che ho ricevuto una recensione negativa e il voto più basso possibile. Credo che questa valutazione sia totalmente incoerente con il lavoro fatto e il cliente era in uno stato inadeguato, lui stesso non ha capito cosa voleva.

Per favore, se non è troppo disturbo per voi, rivedete la situazione. È davvero frustrante quando si cerca di fare tutto e anche meglio di quanto dichiarato nelle specifiche e dopo tutto si ottiene una tale ingratitudine. Sarebbe meglio che lui (il cliente) non valutasse o commentasse nulla e non mi accusasse di incompetenza, cosa che lui stesso è.

Grazie per la vostra comprensione.

Saluti.

Ciao, caro Admin!

Vi chiedo davvero di prestare attenzione a questo messaggio. La recensione postata non è davvero meritata ed è molto sconvolgente ricevere una valutazione negativa per un lavoro ben fatto.

Grazie e felice anno nuovo!

 
Alexander Voronkov:

Ciao, cara amministrazione!

Vi chiedo molto gentilmente di prestare attenzione a questo messaggio. La recensione pubblicata non è davvero meritata ed è molto frustrante ricevere una valutazione negativa di un lavoro ben fatto.

Grazie e felice anno nuovo!

Questo fa parte del lavoro e non ci si può fare niente.

Nessuno dice che i clienti sono tutti intelligenti e ci sarà sempre una valutazione equa. Se c'è molto lavoro da fare, tutti gli esecutori riceveranno più o meno la stessa quantità di lavoro inadeguato, e tutti sono su un piano di parità.

 
Stanislav Aksenov:

Fa parte del lavoro e non ci si può fare niente.

Nessuno sta dicendo che i clienti sono tutti intelligenti, e ci sarà sempre una valutazione equa. Se c'è molto lavoro da fare, tutti gli esecutori riceveranno più o meno la stessa quantità di lavoro inadeguato e tutti sono su un piano di parità.

Ciao Stanislav.

Non capisco perché mi stai dicendo tutto questo?

 
Mi sono state date 3 stelle per errore. Il cliente voleva 5, ha fatto un errore e chiede come correggerlo. L'amministrazione non lo corregge. Qui il cliente voleva lasciare una recensione negativa e l'ha fatto. Dubito che nel tuo caso sia giusto e possibile cambiare la recensione.
 

Dai, lo capisco, se non lo aggiustano, non lo aggiustano, è solo che non è bello ricevere una valutazione ingiusta del tuo lavoro.

Buon anno a tutti!!!

 
Penso che se il feedback negativo è davvero immeritato e c'è una chiara prova di questo nella corrispondenza, scriva all'amministrazione. C'è la possibilità che lo rimuovano. Se è molto controverso, non provarci nemmeno.
 
Andrey Kaunov:
Penso che se il feedback negativo è davvero immeritato e c'è una chiara evidenza nella corrispondenza, scriva all'amministrazione. C'è la possibilità che lo rimuovano. Se è molto controverso, non provarci nemmeno.

Sì, l'ho fatto.

Forse non l'hai visto.



https://www.mql5.com/ru/job/135973

Фриланс-сервис на MQL5.com: Algorithmic MT4 EA that operate in hedge mode
Фриланс-сервис на MQL5.com: Algorithmic MT4 EA that operate in hedge mode
  • www.mql5.com
I'm looking for algorithmic MT4 EA that operate in hedge mode. The entry trade don't coming from a signal, but when the numbers of actives trade is zero, the EA open Buy and Sell trades at same time. When one trade reach TP, the EA opens other two opposite trade, one in direction of win trade at start lot size and any other against with lot size incremented. When one trade reach SL, the EA opens one trade in the same direction of closed trade, at start lot size. If hte numbers of active trades
Motivazione: