Errori, bug, domande - pagina 1597

 
Alexander:
Qual è il tuo sistema operativo, bit rate? Qual è la costruzione del terminale? Se si installa il programma da questo link, funzionerà?
No, non lo farà.
Alexander:
Qual è il tuo sistema operativo, bit rate? Che tipo di terminale? Se si installa il programma da questo link, si avvierà?
 
cthsq09022004:
No, non è così.
Quando lo avvii usando il tuo link, questa finestra appare di nuovo:
File:
 
cthsq09022004:
Quando eseguo il tuo link, questa finestra appare di nuovo:
Ho provato a scaricare la versione 5, stessa cosa. Cosa fare?
File:
qcxxw8pl.png  244 kb
 
cthsq09022004:
Ho provato a scaricare la versione 5, stessa cosa. Cosa fare?
Qualcosa sta interferendo con il processo del terminale.

Controllate il vostro computer per virus o spyware.
Inoltre, alcuni giochi online "lanciatori" possono interferire con altri programmi.
 
Slawa:
Grazie
Felice di essere d'aiuto. Si prega di prestare attenzione a questo post. Ho davvero bisogno di un chiarimento! Grazie.
 
Anton Zverev:
Perché è impossibile impostare (modificare)una posizione TPaperta su MetaQuotes-Demo-hedge?
Confermate se questo è il caso o no. Sulla demo Alpari modifico il TP su una posizione aperta senza problemi. Sulla demo degli sviluppatori - niente da fare.
 
Anton Zverev:
Confermate se questo è il caso o no. Sulla demo Alpari non ho problemi a modificare il TP su una posizione aperta. Sulla demo degli sviluppatori - niente da fare.

La modifica degli stop funziona, ho appena controllato.

Perché dice questo?

 
Renat Fatkhullin:

La modifica dei fermi funziona, ho appena controllato.

Perché dice questo?

Faccio doppio clic sulla linea della posizione aperta nella scheda Commercio. Appare una finestra

 
Anton Zverev:

Faccio doppio clic sulla linea della posizione aperta nella scheda Commercio. Appare una finestra

и?
 

Modifico i campi, ma il pulsante Change rimane in grigio. Riempio i campi correttamente.

UPD: fatto alcuni scambi tra la tua demo e alpari. Il pulsante è ora attivato. Una specie di guasto.

Motivazione: