Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 3

 
Andrey F. Zelinsky:

Secondo il tuo screenshot, scrive: "perché dovrei tirarti fuori il lavoro" -- nella recensione: "spiegare tutto, anche le cose basilari, dopo aver consegnato il lavoro non aiuta affatto".


Nella fase di discussione del TOR faccio sempre delle domande per fare il lavoro in modo corretto. E nel processo di lavoro, posso fare domande, perché nella fase di discussione di TOR, alcuni dettagli non sono immediatamente visibili. Al cliente probabilmente non è piaciuto, pensa che io sia un telepate e che farà il lavoro la prima volta come aveva bisogno, ma che non ha risposto alle mie domande e non ha perso tempo. Non funziona così.

 
Andrey Minaev:
Faccio sempre il lavoro in buona fede, rispondo sempre alle domande sul lavoro del programma, anche dopo che il lavoro è finito. Perché dovrei avere un feedback negativo. Soprattutto in questo lavoro, l'ho completato nel pieno rispetto delle TOR, e perché il feedback negativo?

Perché questa è la vita, amico)

 
Andrey Minaev:

Nella fase di discussione dei ToR, faccio sempre delle domande per fare bene il lavoro. E nel processo di lavoro, posso fare domande, perché nella fase di discussione del TOR, alcuni dettagli non sono immediatamente visibili. Al cliente probabilmente non è piaciuto, pensa che io sia un telepate e che farà il lavoro la prima volta come ha bisogno, ma che non ha risposto alle mie domande e non ha perso tempo. Non è così che funziona.

Il fatto che tu sia "bianco e soffice" è comprensibile.

Ma per dire che il cliente non è adeguato e obiettivo - non ci sono informazioni per tali conclusioni.

Bisogna guardare tutta la corrispondenza. Non credo sia appropriato pubblicarlo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Sul fatto che tu sia "bianco e soffice" - è comprensibile.

Ma dire che il cliente è inadeguato e imparziale - non ci sono informazioni per trarre tali conclusioni.

Bisogna guardare tutta la corrispondenza. Non credo sia appropriato pubblicarlo.

Beh, penso che sia la cosa giusta da fare. Quindi non c'è bisogno di chiamarmi "bianca e soffice".

File:
Work.zip  1255 kb
 
Aleksey Mavrin:

Perché questa è la vita, amico).

Ho anche letto il thread e mi chiedo in che mondo viva il topicstarter

qualsiasi business porta sempre alcuni rischi, proprio come nel mondo delle persone fisiche ci sono sempre varianti di eventi in cui le cose non vanno secondo i piani e non importa come ci si protegge non può essere evitato

 
Vitali Kadel:
Quando tutte le recensioni e i commenti sono positivi mi preoccupo e non mi fido del prodotto o del servizio. È molto simile all'imbroglio. Non succede nella vita reale. Se l'80% dei commenti sono positivi e il 20% sono negativi, devo comprare questo prodotto. Così conoscerei le qualità positive e negative di beni e servizi.

Hai ragione. E allo stesso tempo, ci sono abbastanza programmatori freelance su questa risorsa le cui recensioni (>100) sono tutte positive. E meritatamente.

 
Vitali Kadel:
Quando tutte le recensioni e i commenti sono positivi, mi rende diffidente e provoca sfiducia nel prodotto o nel servizio. È molto simile a una truffa. Questo non succede nella vita reale. Se l'80% dei commenti sono positivi e il 20% sono negativi, devo comprare questo prodotto. Così conoscerei le qualità positive e negative di beni e servizi.

Ordineresti un lavoro da un appaltatore con una tale recensione? Il feedback è nello screenshot.

 
mm
Andrey Minaev:

Dov'è la giustizia?

Dal tuo screenshot, secondo me l'avviso non funziona sempre correttamente.

 
Andrey Minaev:

Ordineresti un lavoro da un appaltatore con una tale recensione? La recensione è sullo screenshot.

Conteranno le percentuali

 
Grozir:

Dal tuo screenshot, secondo me l'avviso non funziona sempre correttamente.

Tre crossover sono un segnale. Tre crossover non vengono analizzati su una sola candela, come hai dimostrato.

Nella schermata si può vedere che ci sono tre crossover, poi l'indicatore resetta i valori e aspetta tre nuovi crossover.

File:
Motivazione: