Cosa è successo alla valutazione dei programmatori in Freelance? - pagina 3

 
MetaQuotes Software Corp.:

Nella formula di calcolo non è cambiato nulla. Proprio ora il calcolo del top è solo sui lavori completati durante l'ultimo anno (365 giorni). Questo dà ai nuovi arrivati la possibilità di essere nei primi posti. Nella versione precedente, era praticamente impossibile competere con coloro che lavorano da diversi anni. Il top dovrebbe diventare più dinamico, e gli sviluppatori che non sono stati attivi di recente scompariranno da esso.

Perché un anno in particolare?

Quello sopra di me su 2 righe ha 0 lavori negli ultimi 40 giorni, io ne ho 17 - dov'è la logica in questo? Allora è meglio fare una media ponderata linearmente per un trimestre o un semestre. O i codificatori web non possono farlo :)

E con qualsiasi metodo di calcolo - devono vedere questa figura da qualche parte. Per esempio, quando si mette il cursore sul nome nel tooltip di valutazione ora duplica il nome del programmatore - perché? Inserisci la cifra di valutazione nel tag del titolo.
 
Alexander Puzanov:
Perché un anno?

Quello sopra di me su 2 righe ha 0 lavori negli ultimi 40 giorni, io ne ho 17 - dov'è la logica in questo?

Tu hai 180 posti di lavoro in un anno, lui ne ha 300.

non poteva andare in "vacanza" per un mese?

non si farà vedere tra un mese o due, lo supererete.

contare per un periodo più breve - non ha senso - gli aneliti non dovrebbero cambiare ogni settimana e non dovrebbe essere come un passeggero che si presenta - ha fatto un mese di lavoro in più ed è in cima.

Un anno è un periodo di tempo ragionevole per giudicare se lo sviluppatore sta "lavorando nel servizio" piuttosto che visitarlo solo per un po'.

 
Andrei Fandeev:

Non capisco perché dovrebbe essere divertente o no.
Infatti ci sono molti lavori economici che possono essere fatti in meno di un'ora.
Guardate gli ordini che ho fatto per 10 dollari, i loro TOR. Cosa c'è di così complicato che ci vogliono ore per farlo?

Per esempio, ordine per 10:
===

Richiede un indicatore di cambiamento di prezzo per un dato intervallo.

Specificato dal numero di candele da contare. Dato come grafico del cambiamento di prezzo rispetto al prezzo di partenza.

Per esempio. Si imposta l'intervallo di cento candele, H1. Il prezzo era 1,1000 all'apertura della prima candela.

Il prezzo attuale è 1,13000. Il grafico ha la forma di un oscillatore intorno alla linea dello zero. Il grafico mostra il punto di variazione percentuale (1.1300-1.1000)/1.10000*100=2.7273
===

Questo si fa in 10-15 minuti al massimo!

State perdendo il vostro tempo cercando di spiegare, non c'è nessuno che possa capire. Il passeggero lì è completamente fuori dal giro e sta cercando di ragionare. La stessa reazione a 10 dollari di merce sul mercato
 
Лауреат:
quando uscirà la versione stampata del libro µvl programming? è un peccato stamparlo senza il permesso del titolare del copyright! mi piace leggere dalla carta e non dallo schermo! è una vergogna!
Chi te l'ha detto? Ne avete tutto il diritto, stampatelo e leggetelo.
 
Andrei Fandeev:

Non capisco perché dovrebbe essere divertente o no.
Infatti ci sono molti lavori economici che possono essere fatti in meno di un'ora.
Guardate gli ordini che ho fatto per 10 dollari, i loro TOR. Cosa c'è di così complicato che ci vogliono ore per farlo?

Per esempio, ordine per 10:
===

Richiede un indicatore di cambiamento di prezzo per un dato intervallo.

Specificato dal numero di candele da contare. Dato come grafico del cambiamento di prezzo rispetto al prezzo di partenza.

Per esempio. Si imposta l'intervallo di cento candele, H1. Il prezzo era 1,1000 all'apertura della prima candela.

Il prezzo attuale è 1,13000. Il grafico ha la forma di un oscillatore intorno alla linea dello zero. Il grafico mostra il punto di variazione percentuale (1.1300-1.1000)/1.10000*100=2.7273
===

Questo si fa in 10-15 minuti al massimo!

Andrey, ecco una registrazione per te personalmente: youtu.be/cQQgDPwG3C4
 
Vitaly Muzichenko:
Andrei, ho registrato questo per te personalmente: youtu.be/cQQgDPwG3C4
capolavoro!
 
Vitaly Muzichenko:
Andrey, ho registrato questo per te personalmente: youtu.be/cQQgDPwG3C4
Sì, grazie, l'ho guardato.
1. Il lavoro di cui si parla nel video è effettivamente fatto molto rapidamente. E l'ordine viene testato dal cliente. Il mio tempo non è più occupato. Ho fiducia nel mio codice e sono sicuro che correggerlo dopo aver ricevuto i commenti, se ce ne sono, non richiederà nemmeno troppo tempo.
Quindi non stiamo parlando di 50 centesimi all'ora.
2. L'accusa che "tali esecutori non si mettono in contatto dopo il completamento" non si applica a me. Guarda il feedback dei clienti su di me. Non sono responsabile degli altri. Faccio il mio lavoro. Rapidamente e, come mi sembra, qualitativamente. Anche per 10.

L'essenza della nostra discussione con voi - è possibile fare qualsiasi lavoro per 10 dollari? La mia risposta è la stessa: sì, è possibile. E anche tu dovresti.
 
Karputov Vladimir:
Vuoi che ti stampi un riferimento (possibilmente come libretto) - non ti resta altro da fare: cucire i quaderni, incollarli insieme, fare la copertina e inserire il libro nella copertina :). Anche se no - non sei nemmeno un utente verificato - e se fossi un robot?
stupidità
 
Andrei Fandeev:
Sì, grazie, ho dato un'occhiata.
1. In effetti, il lavoro di cui parla nel video è stato fatto molto rapidamente. E l'ordine viene testato dal cliente. Il mio tempo non è più occupato. Ho fiducia nel mio codice e sono sicuro che correggerlo dopo aver ricevuto commenti, se ce ne sono, non richiederà troppo tempo.
Quindi non stiamo parlando di 50 centesimi all'ora.
2. L'accusa che "tali esecutori non si mettono in contatto dopo il completamento" non si applica a me. Guarda il feedback dei clienti su di me. Non sono responsabile degli altri. Faccio il mio lavoro. Rapidamente e, come mi sembra, qualitativamente. Anche per 10.

L'essenza della nostra discussione con voi - è possibile fare qualsiasi lavoro per 10 dollari? La mia risposta è la stessa: sì, è possibile. E anche tu dovresti.

Quindi non sto discutendo con te, l'argomento riguarda il rating degli sviluppatori, quindi ho dato la mia opinione, dove e quale sviluppatore dovrebbe essere nel rating. Beh, lasciamo che sia il servizio a decidere come si sentono più a loro agio.

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi non sto discutendo con te, l'argomento riguarda il rating degli sviluppatori, e ho appena dato la mia opinione, dove e quale sviluppatore dovrebbe essere nel rating. Beh, lasciamo che sia il servizio a decidere come si sentono più a loro agio.

Anche se l'essenza di esso, allora la domanda - perché sto, per un minimo di tempo realizzando l'idea del cliente per una tariffa minima, dovrebbe essere a pagina 3? Ho fatto qualcosa di illegale?
Ho aiutato le persone facendo pagare il prezzo minimo per il servizio. Dovrei essere punito per questo? )))
Questo è ciò che non capisco delle sue affermazioni.
Motivazione: