Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 10

 
Andrey F. Zelinsky:

Non generalizzare il "tuo" a "tutti".

Il pronome "tutti" ha il significato di "comprendente tutti" -- cioè il tuo post rientra nella tua stessa tesi che sei venuto nel thread per "inserire i tuoi cinque centesimi" -- il che è vero, dato che il numero dei tuoi post nel thread è esattamente zero.

Sì, sono qui per inserire. Proprio così. Sarà letto e dimenticato. Così sarà questo thread, un grido dell'anima sull'ingiustizia di questo mondo.
 
Aleksei Beliakov:
Qualcuno capisce cosa voleva ottenere TC qui?
È tutta un'emozione.
 
Arriverò all'argomento.
Ha lavorato con il TS. C'erano difetti di logica nell'ultimo lavoro fatto. La situazione era simile, convinzione nella sua giustezza e mancanza di volontà di entrare e risolvere il problema.
Alla fine ho rinunciato e ho riordinato il prodotto da un altro esperto.
Il prossimo è stato un altro ordine, dopo averlo piazzato il TC ha scritto sulla sua e-mail: "Perché non mi avete scelto?
Mi è venuto in mente: "Se il quinto marito colpisce in faccia, non è nel marito, ma in faccia!)
Niente di personale.
 
Urinform:
Arriverò all'argomento.
Ha lavorato con il TS. C'erano difetti di logica nell'ultimo lavoro fatto. La situazione era simile, convinzione nella sua giustezza e mancanza di volontà di entrare e risolvere il problema.
Alla fine ho rinunciato e ho riordinato il prodotto da un altro esperto.
Il prossimo è stato un altro ordine, dopo averlo piazzato il TC ha scritto sulla sua e-mail: "Perché non mi avete scelto?
Mi è venuto in mente: "Se il quinto marito colpisce in faccia, non è nel marito, ma in faccia!)
Niente di personale.
È pericoloso scriverlo, qui dentro ci sono tutti i tuoi codici.
 
Aleksei Beliakov:
È pericoloso scriverlo, tutti i vostri codici voleranno qui.
Se lo fanno, usateli a vostro rischio e pericolo).
 
Aleksei Beliakov:
Qualcuno capisce cosa voleva ottenere TC qui?

Non sai leggere prima di scrivere?


Aleksei Beliakov:
È pericoloso scrivere queste cose, tutti i tuoi codici voleranno qui

Qual è il problema? Sono tutti sbagliati, buttati via e riordinati altrove.

 
Urinform:
Me ne occuperò subito.
Ha lavorato con il TS. C'erano difetti di logica nell'ultimo lavoro fatto. La situazione era simile, convinzione nella sua giustezza e mancanza di volontà di entrare e risolvere il problema.
Alla fine ho rinunciato e ho riordinato il prodotto da un altro esperto.
Il prossimo è stato un altro ordine, dopo averlo piazzato il TC ha scritto sulla sua e-mail: "Perché non mi avete scelto?
Mi è venuto in mente: "Se il quinto marito colpisce in faccia, non è nel marito, ma in faccia!)
Niente di personale.

Ma c'è solo una linea da freelance nel mio profilo di due anni fa. Un fan della ri-registrazione e dei cambi di nickname?

 
Dmitry Fedoseev:

Ma c'è solo una linea da freelance nel mio profilo di due anni fa. Un fan della ri-registrazione e dei cambi di nickname?

Devo farlo. Methaquotes, per ragioni sconosciute, blocca i conti sui depositi dagli stati. In considerazione di ciò, un solo soprannome per imbarcazione.
 

Questo cliente ha il mio feedback positivo, quindi era sicuramente OK. Adoro i suoi TK.

Cos'è diventato così nervoso? Il commercio deve essere un male per te.

 

Ciao!

Per favore, vi chiedo di occuparvi della valutazione inadeguata nella recensione lasciata, sullavoro fatto. La recensione contiene informazioni fittizie senza fatti. Il cliente mi ha preso e mi ha mentito senza motivo e mi ha accusato di qualcosa che non ho mai fatto! L'ha preso e mi ha accusato di aver fatto qualcosa che lui stesso....

Freelance service at MQL5.com: Specific CCI divergence arrow/alert indicator
Freelance service at MQL5.com: Specific CCI divergence arrow/alert indicator
  • www.mql5.com
I need a CCI divergence indicator with alerts, but I need arrows on the chart (not down below) so my auto bot can pick up the signals. I need a CCI period input that is able to be modified, as well as CCI level input (100/-100) that can also be modified. IMPORTANT: I only...
Motivazione: