FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 388

 
_new-rena:
li hai lì o più in alto?

sotto )))) (c'è un'alta percentuale di idioti dell'alfabeto nel mercato - il doppio fondo è la loro entrata)

Il piping non ha niente a che fare con questo - ho scritto ieri che non ha alcun effetto sul movimento dei prezzi. (i pip possono sempre).

 
Ishim:
sotto )))) (il mercato ha un'alta percentuale di idioti con l'ABC - il doppio fondo è la loro entrata)
Sì, come lo sono quegli idioti che vendono in quel fondo e poi aspettano due settimane per un rimborso)))) O comprare su 26.....
 
stranger:
Sì, come quegli idioti che vendono in quel fondo e poi aspettano due settimane per un rimborso))))
Ho venduto prima e più in alto semmai e ora i soldi stanno aspettando - ora la mossa è dolly!
 
Ishim:
Ho venduto prima e più in alto, semmai, e ora i soldi stanno aspettando - è il turno di una bambola!
Sì, va bene, va bene, era solo per dire. Hai sempre ragione, oh....
 
stranger:
Sì, come quegli idioti che vendono in quel fondo e poi aspettano due settimane per un rimborso)))) O comprare su 26.....
Ho già tutto pianificato per me. (sembra che non ci saranno più acquisti il 26 - almeno quest'anno)
 
stranger:
Sì, ok, ok, era solo per dire. Hai sempre ragione, oh....
Sono giusto per me - questo mi basta. (ci sono opzioni per non innescare - non c'è modo di aggirarlo...)
 
Ishim:
Ho venduto prima e più in alto, semmai, e ora i soldi stanno aspettando - è il turno della bambola!
Aspettando - quando il denaro può essere dato alla bambola o quando riempie il deposito, è questo che intende?
 
_new-rena:
aspettando i soldi per dare la bambola, è questo che stai dicendo?
Sì, dice - non si scorreggia senza ))))
 
_new-rena:
aspettando - quando il denaro può essere dato alla bambola, è questo che intendi?
Entrambi vogliono prenderlo (chi vincerà, indovina chi?)
 

questa è una stronzata... non il tempo... RR 56

Motivazione: