[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 787

 
TONY_TRADER:

Se si parte da zero, quale lingua è meglio?

Finora non ho visto confutazioni, nel senso che è troppo tardi per imparare 4 https://www.mql5.com/ru/forum/117936
 
TONY_TRADER:

ciao....

ho deciso di iniziare a imparare mql4 (sono un completo principiante in questo settore) ma ho trovato il linguaggio mql5 .... qualcuno può dirmi quali sono le principali differenze.... e se sto iniziando da zero, quale linguaggio è meglio usare? .... grazie per le risposte

Se avete competenze di programmazione, specialmente nella programmazione orientata agli oggetti, è meglio iniziare a imparare mql5; se non sapete nulla, è meglio mql4.
 

Come fare in modo che la numerazione delle barre non cambi quando si scorre, cioè collegare la numerazione alla finestra

 
nikost:

Come fare in modo che la numerazione delle barre non cambi quando si scorre, cioè collegare la numerazione alla finestra

Non puoi. Se vuoi trovare la barra necessaria, risparmia il tempo e poi puoi usare la funzione per trovare il nuovo numero di serie
 
Techno:
Se volete trovare la barra che volete, salvate il tempo della barra, e poi potete usare la funzione per trovare il suo nuovo numero di serie

Sì, ho fatto un indicatore con i numeri delle barre, ma ho pensato che ci potrebbe essere un altro modo.