Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 26

 
Renat Akhtyamov:

Non ci sono altri modelli, è solo uno, uno e solo, e non c'è confusione.

perché altrimenti la gente comincerà a ferrare il mercato e non il contrario

Ecco perché tutti i mercati sono fatti per adattarsi allo stesso stampo.

È anche per questo che non capisco quando iniziano a lodare un mercato o l'altro

è la stessa cosa, al 100%.

I cicli economici sono chiamati ))
La maggior parte dei mercati sono interconnessi.
I cereali possono avere solo una vita propria, il tempo e le rese sono il fattore principale.

 
Roman:

I cicli economici sono chiamati ))
La maggior parte dei mercati sono interconnessi.
I cereali possono avere solo una vita propria, il tempo e le rese sono il fattore principale.

No, non è molto più scientifico di così.

La chiamerei logica fuzzy.

ma ho paura che comincino ad aggiungere alla citazione un randagismo casuale.

le due definizioni sono incompatibili.

e sono sempre più convinto che lo schermo che ho postato non ti ha detto nulla

il mercato non è solo un semplice comprare e vendere su un segnale o indicatore ;)

 
Renat Akhtyamov:

No, non è molto più scientifico di così.

La chiamerei logica fuzzy.

ma ho paura che si tratti di un randagismo casuale.

le due definizioni sono incompatibili.

e sono sempre più convinto che lo schermo che ho postato non ti ha detto nulla

in generale il mercato non è solo comprare e vendere su un segnale ;)

Ti ho scritto allora che nulla è chiaro nel tuo screenshot. ))
Come non era chiaro nel mio, finché non te l'ho mostrato ))
Ma tu non vuoi spiegarlo, per questo non ho interesse ad entrare nei dettagli, la mia casa è piena di pensieri ))
Ma comprare e vendere è il risultato finale di tutti i tuoi pensieri e sviluppi.
Solo il modo in cui saranno eseguiti individualmente o insieme, questa è la differenza.

 
Roman:

Te l'ho già detto, non capisco un accidente del tuo screenshot. ))
Nemmeno tu capisci il mio, finché non te lo spiego ))
Ma tu non vuoi spiegare, quindi non ho interesse a entrarci, la casa è piena di pensieri ))
E comprare e vendere è il risultato finale di tutti i tuoi pensieri e sviluppi.
Solo il modo in cui saranno eseguiti individualmente o insieme, questa è la differenza.

Vedo tutto nel tuo, per esempio

Ti ho anche mostrato il mio.

---

ma cosa succede se ci sono molti ordini?

;)

 
Serqey Nikitin:

Non ci vuole molta intelligenza per rimproverare l'amministrazione del forum...

Ma, umanamente parlando, non vi chiedete - perché alcuni commercianti hanno profitti stabili, e altri commercianti, anche con più di 10 anni di esperienza, non possono ottenere tali risultati ...?

Perché un trader si è svegliato e ha iniziato a spingere i bottoni senza capire perché lo sta facendo.

Un altro trader prima di premere il pulsante pensa, studia, calcola e quando preme il pulsante sa cosa può perdere e cosa può guadagnare.

 
Serqey Nikitin:

Tutto questo "ALTO ragionamento in cucina" è per paura di non vedere una soluzione a questo problema...

Ma se ci si allontana dal "pensare alle cose eterne", e si passa a questioni più concrete, viene fuori quanto segue:

Ci sono circa il 5% dei trader chiamati di successo che fanno costantemente dei profitti...

Il resto dei trader può avvicinarsi a questi trader di successo se capisce cosa li rende diversi o come raggiungere lo stesso livello di trading...


In breve: c'è un problema... Il problema è vecchio - il forex ha 50 anni e il fondo è molto più grande, ma il problema esiste...

Per trovare una soluzione a questo problema, è necessario comprendere il problema: condurre un'analisi sistematica, identificare i punti chiave, individuare le possibili soluzioni...


Se lo si lascia andare da solo, il risultato sarà lo stesso: tra altri 50 anni un altro collega solleverà di nuovo l'argomento... e le statistiche non cambieranno - il 5% è il limite...

Mentre tu sollevi gli altri guadagnano, e tu invecchi
 
Yury Stukalov:


l'altro trader prima di spingere il pulsante pensa, studia, calcola e quando spinge il pulsante sa cosa può perdere e cosa può guadagnare. capisce quando si ferma.

Divertente!...

La gioventù di oggi pensa di essere più intelligente di tutti gli altri, e prima di loro (tutti i 50 anni) c'erano solo manichini ... Devono solo mettersi insieme e tutto andrà bene per loro ...

L'ottimismo è fuori scala!...

 
Roman:


Il tacchino sul grafico viene ridisegnato?


 

ha scritto un redditizio antiscivolo, ha perso l'hobby.

Non so cosa fare ora.

ugh....

 
khorosh:

L'indicatore sul grafico viene ridisegnato?


No, viene disegnata solo la nuova barra.

Motivazione: