Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 28

 
khorosh:

Non è di dominio pubblico? Se è così, mandami il link, magari di persona.

No, non è disponibile da nessuna parte, è uno sviluppo interno.

 
Roman:

No, non è disponibile da nessuna parte, l'ho sviluppato io stesso.

Puoi postare un'immagine con l'indicatore su un timeframe superiore, diciamo su H1. E una scala più grande. Mi chiedo come sarà lì.

 
khorosh:

Puoi postare un'immagine dell'indicatore su un TF più alto, diciamo su H1. E una scala più grande. Mi chiedo come sarà lì.

Il calcolo è lo stesso e non dipende da TF. Il calcolo è lo stesso, non dipende da TF.
Il calcolo è stato eseguito in tempo reale e non è stato calcolato sulla storia. Pertanto, per mostrare l'arco di tempo più vecchio, dovremmo salvare il tempo reale, così verrebbe disegnato.
Beh, in questa fase è congelato, a causa dell'impegno dell'altro sviluppo.
Ci vorrebbe un sacco di tempo per abbozzare solo il grafico, mi dispiace non farlo.

 
Roman:

Il calcolo è lo stesso del TF inferiore e non dipende dal TF. È solo che lo stesso calcolo è lo stesso per i timeframe inferiori e non dipende dal TF.
Il calcolo è stato eseguito in tempo reale e non è calcolato sulla storia. Pertanto, per mostrare l'arco di tempo più vecchio, dovremmo salvare il tempo reale, così verrebbe disegnato.
Beh, è un po' congelato in questa fase a causa dell'impegno di altri sviluppi.
Ci vorrebbe un sacco di tempo solo per visualizzare il grafico, mi dispiace non lo farò.

È chiaro che se non è reso sulla storia, è difficile valutarne il valore.

 
khorosh:

Capisco, se non è reso sulla storia, è difficile valutarne il valore.

Penso che il tempo reale sia molto più prezioso della storia ))

 
Roman:

Penso che il tempo reale abbia più valore della storia).

D'altra parte, avendo esaminato la storia dell'indicatore possiamo concludere se vale la pena usarlo in tempo reale.

 
khorosh:

D'altra parte, dopo aver esaminato la storia dell'indicatore, possiamo concludere se vale la pena usarlo per il trading reale.

A causa di possibili errori tecnici del terminale, la storia può distorcere il risultato reale. Non mi fido molto della storia del terminale.
Per esempio, ora sull'ultima release e beta, gli indicatori sono completamente rotti, sto preparando del materiale per segnalare errori di disegno e comportamenti casuali.

 

Commercio di successo?

(non ho ancora capito come mettere lo screenshot qui correttamente)

File:
2019-20.jpg  317 kb
 
Sysmart:

Commercio di successo?

(non ho ancora capito come inserire correttamente uno screenshot qui)

Duh

il rapporto del tester non è una garanzia

prova i centesimi

passare 6 mesi senza perdere soldi

poi sta a voi decidere cosa fare

 

quello che tutti qui scrivono è grande ma al punto

come valutare le formule di un sistema di trading

payoff previsto

profitto medio / perdita

prelievo

Si prega di completare l'elenco e attaccare la formula a ciascuno se non è difficile

Motivazione: