Programmazione - pagina 4

 
Andrey F. Zelinsky:

le liste di lingue, come quanto so, sono liste totalmente prive di senso e che non hanno niente a che fare con niente - uno scherzo per i nuovi arrivati...

Abolk, perché tratti così i nuovi arrivati? :-))

A proposito... imho, se capisci come lavorare con un algoritmo, puoi imparare qualsiasi lingua...

 
Dennis Kirichenko:

Abolk, perché tratti i nuovi arrivati in questo modo? :-))

Ma sull'argomento... imho, se si capisce come lavorare con l'algoritmo, si può imparare qualsiasi lingua ...

non è una buona abitudine di Mosca

--

Più strumenti si hanno, più un tecnico è prezioso.

a volte solo quelli che conoscono una certa lingua sono assunti per un buon lavoro, perché tutta la squadra scrive in una lingua specifica, sono due

In terzo luogo, se un esperto conosce più di una lingua, è quello che può facilmente tradurre un algoritmo da una all'altra.

e se qualcuno non capisce :-) cosa significa imparare una lingua - beh, succede anche questo... Beh, non è il destino a capirlo ...






 
Yuriy Zaytsev:

e queste non sono buone abitudini di Mosca

(Sono venuti in giro)))) Mosca non è una gomma)))
 
Alexandr Saprykin:
Prendete un carico di loro)))) Mosca non è una gomma ))))

E continuano ad arrivare! ;-)))

e andranno

Dirigenti e professionisti vanno ancora nella capitale (METROPOLIA) - dopo un'altra centralizzazione e tagli nelle province (DISTRETTO)

( Relazioni originali di centro-provincia a pieno titolo f-m The Hunger Games )

---

Così hanno fatto di Mosca il centro per governare non solo tutto il paese...

ma un centro per decidere quanti rotoli di carta igienica comprare per i bagni di qualche ufficio in qualche città lontana...

- non si fidano nemmeno a livello locale (questo viene dalla vita reale).

---

certo che ci saranno ingorghi - certo che l'mkad diventerà presto l'anello interno della capitale

- la metropolitana fuori dal mkadam è in funzione da molto tempo - sotto forma di treni elettrici - presto si tufferà sottoterra o decollerà su cavalcavia.

Il 10% della Russia vive a Mosca - continuerà - raggiungerà il 20% e oltre

solo quelli che lavoreranno nelle miniere e le miniere resteranno nel DISTRETTO.


 

Ciao a tutti.

Ho deciso di iniziare a programmare in MQL5. Potete consigliarmi da dove cominciare per condurmi passo dopo passo a scrivere EAs ecc.

Ho un ottimo Expert Advisor in MQL5.

 
Navyinvader:

Ciao a tutti.

Ho deciso di iniziare a programmare in MQL5. Potete consigliarmi da dove iniziare, per condurmi passo dopo passo a scrivere EAs ecc.

Ho un'idea molto buona di come iniziare in questo campo.

Imparando la lingua stessa ...
Voglio chiedere a qualcuno di questo forum EA di essere il mio insegnante. Il modo migliore per ordinare un Expert Advisor ... Se volete ottenere il codice sorgente e i commenti più dettagliati su ogni linea di codice e con la condizione della vostra formazione. Quindi scrivilo nel freelance ... nei termini di riferimento
..
Il modo migliore per imparare è fissare un piccolo compito per se stessi e metterlo in pratica.
Per cominciare, sotto la supervisione di un programmatore esperto.

 
Navyinvader:

Ciao a tutti.

Ho deciso di iniziare a programmare in MQL5. Potete consigliarmi da dove cominciare per condurmi passo dopo passo a scrivere EAs ecc.

Ho un'idea molto buona di come iniziare in questo campo.

Stabilisci prima un compito per te stesso. Una facile. Per esempio: come aprire una posizione? Ed ecco il codice (questo è lo script):

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                         Test.mq5 |
//|                              Copyright © 2016, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2016, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.00"
#include <Trade\Trade.mqh>    // подключение стандартной библиотеки, торгового класса CTrade
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   CTrade trade;              // объявляем объект класса CTrade
   trade.Sell(0.01);          // наш объект класса CTrade открывает Sell 0.01 лот
  }
//+------------------------------------------------------------------+

E tutto ciò che non è chiaro - metti il mouse sulla parola non chiara (questo dovrebbe essere fatto nell'editor di codice MetaEditor) e premi F1.

File:
Test.mq5  3 kb
 
Navyinvader:

Ciao a tutti.

Ho deciso di iniziare a programmare in MQL5. Potete consigliarmi da dove cominciare per condurmi passo dopo passo a scrivere EAs ecc.

Ho un ottimo Expert Advisor in MQL5.

Quando si crea un compito, specificare il periodo non 1... Se volete essere sicuri del lasso di tempo corretto, dovreste specificare un periodo di un mese o due, piuttosto che 1...10 giorni.
 
Yuriy Zaytsev:
Dall'apprendimento della lingua stessa ...
È consigliabile prendere come insegnante qualcuno dello stesso forum... Il modo migliore è ordinare un Expert Advisor ... Potete ottenere il codice sorgente e i commenti più dettagliati su ogni linea di codice e con la condizione della vostra formazione. Quindi scrivilo nel freelance ... nei termini di riferimento
..
Il modo migliore per imparare è fissare un piccolo compito per se stessi e metterlo in pratica.
Puoi iniziare supervisionando un programmatore esperto.

Cos'è questa sciocchezza? Quali commenti dettagliati sul codice? Che tipo di freelance?

Navyinvader:

Ho deciso di iniziare a programmare in MQL5. Potete consigliarmi da dove cominciare, per condurmi passo dopo passo a scrivere EAs, ecc.

C'è un tutorial, solo per MT4. Non è un grosso problema per cominciare. Iniziare con esso. Ecco il linkhttps://book.mql4.com/ru

E niente freelance con il commento riga per riga del codice. Non vi darà nulla se non il guadagno per colui che vi insegnerà. Solo passo dopo passo.

E ciò che è importante capire e prendere in considerazione è che essere in grado di programmare non significa essere in grado di spiegarlo a voi. State lontani dagli "insegnanti" di programmazione se volete imparare.

Учебник по MQL4
Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
Учебник по MQL4
 
Andrey F. Zelinsky:

Che razza di assurdità è questa? Quali commenti dettagliati sul codice? Quale freelance?

C'è un tutorial, proprio sotto MT4. Per cominciare, non è un grosso problema. Iniziare con esso. Ecco il linkscrivere EAs, ecc.

Ci sono molti approcci di autoapprendimento, la curva di apprendimento è diversa.

https://book.mql4.com/ru

il tutorial MQ4 ... dal punto di vista dell'apprendimento di concetti semplici andrà bene ... anche se è molto datato al giorno d'oggi

MQL5 è un'alternativa a quelle sopra menzionate.

Puoi farlo da solo, impostare un compito e scavare.

Puoi impostare i tuoi compiti e scavare in giro, ma c'è un modo per imparare la lingua con l'aiuto di un buon istruttore.

Non importa cosa vi dicono gli "eroi" - e non i programmatori professionisti, di regola - ma la velocità di masterizzazione sarà diversa.

Devi imparare, ci sono molte persone qui che non sono programmatori di professione.

Учебник по MQL4
Учебник по MQL4
  • book.mql4.com
Учебник по MQL4
Motivazione: