EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1859

 
Temnyj:
questi sono anche gratuiti))))


Pensavo che vendessero))) Ma l'essenza non cambia, se l'EA portasse un profitto stabile, non starebbe lì. E non credo nell'ATS.

Anche se ne sto allenando uno dall'inizio della settimana scorsa)):

 
strangerr:

Pensavo fosse in vendita))). La questione non è la stessa, se l'EA ha un profitto stabile, non starebbe lì. E non credo nell'ATS.

Chiedono solo di aprire un conto usando il loro referral link)))), ma se qualcuno avesse trovato una pietra filosofale o un santo graal, penso che lo avrebbero nascosto da qualche altra parte))))

È possibile creare un ATS solo con mezzi diversi da MQL - il programma è troppo complicato.

 
E con cosa e come?
 
La sterlina batte i massimi del 2010 !!!!!!!!! Mi chiedo dove sarà il prossimo?
 
Dimka-novitsek:
La sterlina batte i massimi del 2010 !!!!!!!!! Mi chiedo dove sarà il prossimo?

vista a 1,64


 
strangerr:

A chi non è piaciuto l'euro yen ieri?


Sì, anche a me è piaciuto ieri, è stato un buon profitto, ma dove sta andando ora, oltre la stima, salendo?
 
Dimka-novitsek:

Sì, anche a me è piaciuto ieri, è stato un buon profitto, ma dove sta andando ora, oltre la stima, salendo?

A 114,60.
 

c'è una vista a 1.64

Sì, può colpire... Grazie! Tuttavia, è un po' esitante a comprare ora, alcuni dubbi mi assillano!

 
Dimka-novitsek:
E con cosa e come?
Bene, se si trova la risposta a questa domanda, allora non resta che vivere nel piacere su qualche isola delle dimensioni di Cuba))))
 
Dimka-novitsek:

c'è una vista a 1.64

Sì, può colpire... Grazie! Tuttavia, è un po' esitante a comprare ora, alcuni dubbi mi assillano!


Guarda di nuovo la foto)))

Motivazione: