Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 5

 
Serqey Nikitin:
Non darmi queste stronzate... il 70% di drawdown non è capire il mercato e non è molto bello dare la colpa agli indulatori...

Oh, non discutiamo.

Ho dato la mia opinione nel tuo thread.

e questo è sufficiente.

 
Renat Akhtyamov:

Oh, non discutiamo.

Ho dato la mia opinione nel tuo thread.

e questo è sufficiente.

Sì, è sufficiente... Solo che l'esempio che hai dato non è standard...

I rischi del mercato sono sempre superiori al 10%, e per rientrare in questa cifra - è più facile dimenticare il mercato ... o, in alternativa, mettere 0,001 lotti - "e sarai felice"!

 
Serqey Nikitin:

Sì, basta così... Solo che l'esempio che hai fatto non è standard...

I rischi sul mercato sono sempre superiori al 10%, e per rispettare questa cifra - è più facile dimenticare il mercato ... o, in alternativa, mettere 0,001 lotti - "e sarai fortunato"!

un'altra opzione

Ma quelli di maggior successo sono quelli i cui rendimenti sono più alti quando il rischio è rispettato.

 
Renat Akhtyamov:

anche un'opzione

Ma comunque, tra quelli di successo, il più riuscito è quello con i più alti rendimenti aggiustati per il rischio.

E questa è la comprensione del DOVE e del QUANDO.

 
Renat Akhtyamov:


Ma comunque, tra quelli di successo, il più riuscito è quello con i più alti rendimenti aggiustati per il rischio.

Lo stesso metodo di analisi non è chiaro: trarre conclusioni dai risultati finali è come scegliere "Chi si tuffa più a fondo?" senza tener conto della profondità della piscina...

 
Serqey Nikitin:

Non capisco il metodo di analisi in sé: trarre conclusioni dai risultati finali è come scegliere "Chi si tuffa più a fondo?" senza tener conto della profondità della piscina...

Avete iniziato un buon thread, un buon thread, ve lo posso dire.

Quanto "più in profondità" non è del tutto prevedibile.

Il prezzo girerà prima che ve ne accorgiate, se un trader appare sul mercato che ha le tasche piene di soldi e accumula il rischio già alto.

Per esempio l'anno 2008.

gli analisti hanno coperto gli enormi movimenti con la presunta crisi.

In realtà, la rete stava aumentando costantemente il rischio (semplicemente - prosciugato) di un fondo hedge multimiliardario.

il movimento terminerà quando il rischio sarà ridotto alla normalità, compreso un rischio 0%=scarico
 
Renat Akhtyamov:

Il prezzo girerà prima che ve lo aspettiate...


Non capisco affatto queste scuse... È come se avessi aperto una posizione e smesso di monitorarla...?

Se "il prezzo si inverte presto", allora il trader DEVE chiudere la posizione... Cosa non è chiaro?

 
Serqey Nikitin:

Non capisco affatto queste scuse... È come se tu avessi aperto una posizione e smesso di monitorarla...?

Se "il prezzo si inverte in anticipo", allora il trader DEVE chiudere la posizione... Cosa non è chiaro?

ci sono molte strategie.

quello di cui stai parlando è il tuo.

Non lo scambio.

quindi non è una domanda per me.

Preferisco commerciare in questo modo:


Cioè quando i trader comprano (di solito in controtendenza), io vendo a loro.

o contro la folla.

;)

 
Renat Akhtyamov:

ci sono molte strategie.

Quello di cui parli è il tuo.

Non lo scambio.

Quindi non è una domanda per me.

Preferisco commerciare in questo modo:


Cioè quando i trader comprano (di solito in controtendenza), io vendo a loro.

o contro la folla.

;)

Da dove viene la tabella in basso?

 
Andrey Gladyshev:

E la tabella in basso - da dove viene?

è il volume degli acquisti e delle vendite della borsa nello stesso giorno in cui ho scambiato, per esempio

Il rapporto appare il giorno dopo.

Stavo solo controllando per vedere se stavo commerciando correttamente.

Motivazione: