FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 77

 
ZetM:
Ragazzi, c'è una differenza significativa tra le marcature di lavoro e le marcature commerciali . Avete bisogno di marchi commerciali? Ci sarà, non c'è dubbio.
interessante da vedere, ma in questa fase sono interessato all'IA stessa, e quanto sia applicabile in ogni situazione specifica è una questione di esperienza
 
ZetM:
Ragazzi, c'è una differenza significativa tra le marcature di lavoro e le marcature commerciali . Avete bisogno di marchi commerciali? Lo faremo, nessun problema.

Quali criteri usa per separarli?
 
ZetM:
Ragazzi, c'è una differenza significativa tra le marcature di lavoro e le marcature commerciali . Avete bisogno di marchi commerciali? Lo faremo, nessun problema.
Interessante da vedere.
 
strangerr:

Questo è interessante, puoi spiegarti meglio?
Non ho bisogno di insegnarti, sono ancora nel processo di apprendimento della verità. Penso di aver afferrato le basi, ma ci sono molti enigmi nei suoi insegnamenti e non ho ancora trovato le risposte. Penso che tu sia la persona più intelligente di questo forum.
 

Cos'era quel modello di continuazione del trend di venerdì? Qualcosa di così classico, classico. Non un rombo, naturalmente, forse un parallelogramma o un quadrato:

 
chepikds:

Con quali criteri si divide?
La domanda è così strana che non so come rispondere.
 
ZetM:
La domanda è così strana che non so come rispondere.

Quali sono le differenze allora? cosa significa lavorare? sembra essere chiaro dal commercio...
 
sidi1:
Non ho bisogno di insegnarvi, sono ancora nella conoscenza della verità. Penso di aver afferrato le basi, ma ci sono molti enigmi nei suoi insegnamenti, ai quali dovrò trovare delle risposte. Penso che tu sia la persona più intelligente di questo forum.

Grazie, naturalmente, ma vorrei vedere, forse qualche pensiero mi verrebbe in mente.
 
DragonSL:

Cos'era quel modello di continuazione del trend di venerdì? Qualcosa di così classico, classico. Non un diamante, naturalmente, forse un parallelogramma:


Duh, una specie di disarmonia...)))
 
chepikds:

Che differenza c'è allora? Cosa intendi per lavoro? Penso che sia chiaro con il trading...

Ora ho rivisto le mie previsioni per oggi. Prezzo, tutto ripetuto come previsto. Bisognerebbe essere un completo idiota per cagare sulle mie "marcature" oggi (tutti parlavano di scendere). Cerca la causa altrove....))

P.S. Se, per te, Stranger è il migliore di tutti, e fai trading sulle sue previsioni, perché era necessario fare trading sui miei markup...))) Tutto il giorno, messo fuori le marcature con un grande movimento verso il basso, come era possibile scaricare sulle mie marcature se il prezzo stava andando giù, non capisco, confuso da due linee? ....))) Interessante... Tu prendi decisioni di trading senza capire i miei segni ed è colpa mia? ....)))

Motivazione: