MT5 e la velocità in azione - pagina 26

 
fxsaber:
Domanda retorica: cosa sta cercando di ottenere qui?

Avete descritto un "problema" che è chiaramente nell'architettura della vostra applicazione, non nel terminale. Inoltre, ti ho già dato un consiglio: usa soluzioni che risolvono il tuo problema, ti ho anche fatto un esempio. Ma tu hai altri obiettivi...

PS. Sono un architetto di software e uno sviluppatore C++, quindi so di cosa sto scrivendo) Le soluzioni algoritmiche saranno sempre più veloci di quelle di testa.

 
Andrey Pogoreltsev:

Avete descritto un "problema" che è chiaramente nell'architettura della vostra applicazione, non nel terminale. Inoltre, ti ho già dato un consiglio: usa soluzioni che risolvono il tuo problema, ti ho anche fatto un esempio. Ma tu hai altri obiettivi...

PS. Sono un architetto di software e uno sviluppatore C++, quindi so di cosa sto scrivendo) Le soluzioni algoritmiche saranno sempre più veloci di quelle di testa.

Scrivi un test che modifichi le posizioni e richieda la cronologia degli ordini.

Fare il test.

Allora torna indietro.

 
Andrey Pogoreltsev:

Avete descritto un "problema" che è chiaramente nell'architettura della vostra applicazione, non nel terminale. Inoltre, ti ho già dato un consiglio: usa soluzioni che risolvono il tuo problema, ti ho anche fatto un esempio. Ma tu hai altri obiettivi...

PS. Sono un architetto di software e uno sviluppatore C++, quindi so di cosa sto scrivendo) Le soluzioni algoritmiche saranno sempre più veloci di quelle di testa.

non si è sentito pigro a guardare ciò che gli architetti possono offrire sotto forma di prodotto finale all'utente nel mercato..... per non essere scortese e non urlare: vedo il grafico lamer del tester per un prezzo favoloso, tali cose di solito "creano" da scolari

 
Andrey Khatimlianskii:

Scrivete voi stessi un test con la modifica della posizione e l'interrogazione della cronologia degli ordini.

Fate il test.

Allora torna indietro.

Perché dovrei scriverlo se lo uso già nel mio EA con il caching? Dove venire ora?). Hai capito cos'è il caching e cos'è la gestione dei dati? A quanto pare no.

 
Igor Makanu:

Non mi sono preso la briga di guardare cosa possono offrire gli architetti sotto forma di prodotto finale all'utente nel Market..... per non essere scortese e per non tenere il broncio: vedo una tabella di prova zoppa per un prezzo favoloso, tali cose sono di solito "fatte da scolaretti".

Non ho intenzione di dimostrarvi nulla) Ci sono già persone competenti che accennano al caching e alle soluzioni algoritmiche. Incolpare la piattaforma di essere lenta, mentre ci si impegna in un eccesso di violenza, è l'approccio di jouns. Se vuoi andare sul personale, non ho tempo per questo)

 
Per favore, non fare flop in un thread utile. Tutto ciò che è personale è in privato.
 
Valeriy Yastremskiy:

L'apk o l'exe stanno rallentando?

Tracciatura manuale (trendline, canale equidistante, Fibonacci) e crosshair e solo su mesi, settimane - storia profonda dagli anni 70. C'è un notevole ritardo nel seguire il mouse quando ci si sposta

 

Quale terminale pensate che consumi di più la CPU?

  1. Ci sono 10 simboli nel Market Watch. Per ogni simbolo c'è un grafico M1 aperto (5000 barre). Per ogni grafico funziona un Expert Advisor. Ogni EA lavora costantemente con CopyTicks e HistorySelect, mostrando lo stato sul grafico. Ognuno ha diversi ambienti virtuali - calcola, in generale. Non ci sono servizi.
  2. Ci sono 67 caratteri nella recensione del mercato. Non ci sono grafici aperti. Nessun servizio.

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL5 MT5 MetaTrader 5".
 

Per ridurre la CPU consiglio di chiudere tutte le sottofinestre del terminale (Market Watch, Navigator, Tools, ecc.), di minimizzare tutti i grafici e di minimizzare il terminale stesso.

Rimuovere tutti i simboli inutilizzati dal Market Watch. È particolarmente importante per i VPS.


Suggerisco di automatizzare queste azioni in qualche modo. Prima di lasciare il tuo VPS, premi e lascia. Quando entri, premi e vedi tutto.

Motivazione: