MT5 e la velocità in azione - pagina 26

 
fxsaber:
Domanda retorica: cosa sta cercando di ottenere qui?

Avete descritto un "problema" che è chiaramente nell'architettura della vostra applicazione, non nel terminale. Inoltre, ti ho già dato un consiglio: usa soluzioni che risolvono il tuo problema, ti ho anche fatto un esempio. Ma tu hai altri obiettivi...

PS. Sono un architetto di software e uno sviluppatore C++, quindi so di cosa sto scrivendo) Le soluzioni algoritmiche saranno sempre più veloci di quelle di testa.

 
Andrey Pogoreltsev:

Avete descritto un "problema" che è chiaramente nell'architettura della vostra applicazione, non nel terminale. Inoltre, ti ho già dato un consiglio: usa soluzioni che risolvono il tuo problema, ti ho anche fatto un esempio. Ma tu hai altri obiettivi...

PS. Sono un architetto di software e uno sviluppatore C++, quindi so di cosa sto scrivendo) Le soluzioni algoritmiche saranno sempre più veloci di quelle di testa.

Scrivi un test che modifichi le posizioni e richieda la cronologia degli ordini.

Fare il test.

Allora torna indietro.

 
Andrey Pogoreltsev:

Avete descritto un "problema" che è chiaramente nell'architettura della vostra applicazione, non nel terminale. Inoltre, ti ho già dato un consiglio: usa soluzioni che risolvono il tuo problema, ti ho anche fatto un esempio. Ma tu hai altri obiettivi...

PS. Sono un architetto di software e uno sviluppatore C++, quindi so di cosa sto scrivendo) Le soluzioni algoritmiche saranno sempre più veloci di quelle di testa.

non si è sentito pigro a guardare ciò che gli architetti possono offrire sotto forma di prodotto finale all'utente nel mercato..... per non essere scortese e non urlare: vedo il grafico lamer del tester per un prezzo favoloso, tali cose di solito "creano" da scolari

 
Andrey Khatimlianskii:

Scrivete voi stessi un test con la modifica della posizione e l'interrogazione della cronologia degli ordini.

Fate il test.

Allora torna indietro.