MT5 e la velocità in azione - pagina 10

 
Ho pensato che i dati di ritrasmissione vengono presi dalle vincite. Chiuso tutto ciò che ha un traffico notevole - browser, server proxy, sincronizzatori cloud. Le ritrasmissioni sono scese allo 0,018% nel pomeriggio, allo 0,0024% la sera. Dal computer di casa.
 
Edgar Akhmadeev:
Mi sto chiedendo se i dati sulle ritrasmissioni sono presi dalle vincite. Ho chiuso tutto ciò che ha un traffico notevole - browser, server proxy, sincronizzatori cloud. Le ritrasmissioni sono scese allo 0,018% nel pomeriggio, allo 0,0024% la sera. Dal computer di casa.

Per questo ho iniziato a farvi una domanda.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MT5 e la velocità in azione

fxsaber, 2020.06.11 23:11

Cosa posso raccomandare? Fai un tracert al server commerciale? Una specie di programma di monitoraggio? In generale, come posso assicurarmi che l'MT5 sia pronto per la bassa latenza?
 
fxsaber:

Ritrasmettitori.


Cosa consigliate? Fare un tracert su un server commerciale? Una specie di programma di monitoraggio? In generale, come posso assicurarmi che MT5 sia pronto per la bassa latenza?

Ci sono identificatori

TerminalInfoDouble(TERMINAL_RETRANSMISSION);
TerminalInfoInteger(TERMINAL_PING_LAST);
Potresti creare il tuo servizio e raccogliere statistiche.
 
Roman:

Ci sono degli identificatori.

Puoi creare il tuo servizio e raccogliere statistiche.

Non serve a niente perché la quota di ritrasmissioni del terminale è lontana dal 100%.

 
fxsaber:

Non è utile perché il tasso di ritrasmissione del terminale è lontano dal 100%.

Percentuale di pacchetti di rete ritrasmessi nel protocollo TCP/IP per tutte le applicazioni e i servizi in esecuzione su un dato computer.


Strano, e infatti tutte le applicazioni e i servizi sono contati.
Perché, non capisco.

 

Non capisco davvero l'eccitazione inutile. È solo una statistica del traffico complessivo di windup. Finché il canale non è caricato per decine di percento, le ritrasmissioni specificamente al server di quotazione non dovrebbero essere elevate. Se il canale è normale (ottica>>eth>>>PC) e non c'è traffico di fondo laterale, le ritrasmissioni saranno trascurabili. Non ci sono consumatori di traffico inutili appesi al VPS, gli aggiornamenti automatici dovrebbero essere disattivati, e anche la ricerca di aggiornamenti. A meno che non vi connettete in remoto (che ha molto traffico), ci sarà una quantità di tracce di ritrasmissioni. E la riconnessione ora non si sposta sui server asiatici con 500ms di ping.

Ma credo di non aver capito bene il compito?

 
Roman:

Percentuale di pacchetti di rete ritrasmessi nel protocollo TCP/IP per tutte le applicazioni e i servizi in esecuzione su un dato computer.


Strano, e infatti tutte le applicazioni e i servizi sono contati.
Non capisco perché.

Non è il terminale che conta, è il vento. Il terminale prende i dati del sistema.

Per analizzare il traffico per applicazioni, è necessario un software speciale. È abbastanza pesante.

 
Edgar Akhmadeev:

Non è il terminale che conta, ma il sistema del vento. Il terminale prende i dati del sistema.

Per analizzare il traffico per applicazione, è necessario un software speciale. È abbastanza pesante.

A quanto pare, gli sviluppatori devono correggere questo comportamento e prendere solo i loro dati. Dopotutto, è ovvio che dobbiamo prendere in considerazione i dati del sistema.
E come se il nome dell'identificatore fosseTERMINAL_RETRANSMISSION, non SYSTEM_RETRANSMISSION

Gli sviluppatori non possono mettere il loro contatore di traffico? Perché tirare un software speciale?
 
Edgar Akhmadeev:

Avete bisogno di un software speciale per analizzare il traffico per applicazione. È abbastanza pesante.

Sì, Wireshark non può analizzare il traffico per pid, ma cosa c'è di sbagliato in Network Monitor oltre al suo attuale stato "deprecato"?


UPD: a.... Ho ragione nel pensare che MT dovrebbe anche monitorare la consegna del proprio traffico?

 
Sergey Dzyublik:

Sì, Wireshark non può analizzare il traffico per pid, ma cosa c'è di sbagliato in Network Monitor a parte il suo attuale stato "deprecato"?


UPD: a.... Ho ragione nel pensare che MT ha bisogno di monitorare anche la consegna del proprio traffico?

Incompreso. Necessità di capire se la MT ha un gancio di traino o no. Stavamo analizzando i log del server quando le pause si modificavano per decine di secondi. Tutto è perfetto sul server.

Quindi il problema è altrove.

Ho visto che molto spesso ho colpito i prezzi passati. Cioè un grave ritardo nel Terminale. C'è un problema su come identificarlo.

Qui ho comprato un VPS. Come faccio a sapere che si adatta perfettamente? Voglio dire, ci deve essere un qualche tipo di indicatore numerico. A quanto pare, non ci si può fidare dei ritrasmessi. A mezzanotte - decine di percento.


Forse posso distribuire una macchina virtuale sulla stessa macchina fisica del server di trading. E sarei in grado di eseguire il terminale da lì. Probabilmente, ci saranno meno intoppi.

Motivazione: