perché scrivere un consulente. - pagina 6

 
scomparire
 
E perché una parte della conversazione è scomparsa dal thread
 
ilnar_s:
e perché una parte della conversazione è scomparsa dal thread.


Tre ipotesi.

I post inani di parolacce sono stati tagliati

 
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
La mia domanda a tutti! Non so perché, perché tutti gli indicatori mostrano la stessa cosa e il tuo EA ha fatto affari. E il mercato va in un'altra direzione e le analisi iniziano così perché alcuni grandi scommettitori intelligenti stanno raccogliendo i vostri soldi.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE SOFTWARE"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato un link a un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Per favore, mostratemi il vostro estratto conto dal vivo per mezzo anno o più.
Se non usi nessun indicatore e non conosci il tuo conto reale, allora per favore non usare nessun indicatore e non lasciare il tuo conto reale.


FERMARE LA DOMANDA ALL'ONOREVOLE NEL CONCORSO PER 3 MESI 1300% E REALE 200% IN 6 MESI QUAL È IL TRUCCO....







Ho una pila di DEMKY da qualche parte dove un uomo

con 10k ha raccolto 130.000.000.000-00, sì, 130 milioni in 24 giorni.


ha ricevuto un premio di 2000 dollari, e cosa pensi? un premio che ha buttato via!
Ma quello era un uomo.


Stiamo parlando di un programma software.

Ora veniamo al punto.

il programma ha fatto il 200% in mezzo anno? si!!!

Mostrami i tuoi dati in tempo reale per mezzo anno dove sarà almeno il 100%!
non per il micro reale ma almeno per una quantità di denaro simile





La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.

Facevano pubblicità in rete "guardate come guadagnano gli EAs" e potrebbero anche guadagnare il 1300% in 3 mesi. Perché hanno ottenuto il 200% in 3 mesi e il 50% sul mercato reale?

Non ho una citazione diretta, per cosa?


Non posso rispondere al perché, penso che a questa domanda possa rispondere l'autore del programma se lo ritiene opportuno
---
sullo stato: beh, ho fatto una domanda e non ho avuto risposta

quindi supponiamo che il programma commercia meglio di te...
"perché scrivere CONSIGLI" mentre a favore, SCRIVERE PUÒ e DEVE











Se non ne scrivi di nuovi e dici che sono redditizi, i sempliciotti che mettono i loro soldi per affondare attraverso i consulenti non possono sparire.
Ma guarda un po'! :-) Ho paura che ti sbagli.
non morirò di fame anche se smetto di scrivere EAs ... Guadagno bene, ma temo che lei non abbia idea di quanto.

ma mi sembra di avere ragione, vedete che non potete dimostrare di essere un trader migliore del programma...
Beh, a quanto pare ho colpito un punto dolente...

e anche se neghi la possibilità di programmi, mi chiedi di mostrarti un Expert Advisor redditizio
vuoi vedere qualcosa in cui non credi!
vuoi vedere qualcosa in cui non credi!
 
stringo:
ilnar_s:
E perché una parte della conversazione è scomparsa dal thread


Tre ipotesi.

I post insignificanti di parolacce sono stati tagliati


Puoi rimuovere quelli che stanno bestemmiando dall'angolo dell'ip.
 
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
YuraZ:
ilnar_s:
La mia domanda a tutti! Non so perché, perché tutti gli indicatori mostrano la stessa cosa e il tuo EA ha fatto affari. E il mercato va in un'altra direzione e le analisi iniziano così perché alcuni grandi scommettitori intelligenti stanno raccogliendo i vostri soldi.

hai una domanda per i programmatori "PERCHÉ SCRIVERE SOFTWARE"
la risposta è già stata... Capisco che non c'è bisogno di ripeterlo - e ti ho mostrato un link a un programma che ha fatto il 1300% in 3 mesi su una competizione
sul reale 200% in mezzo anno
Ti ho mostrato il link del programma che ha reso il 1300% e il 200% in denaro reale in 3 mesi e mezzo anno.


Ho una contro-domanda da farti


se ho capito bene
Non usi nessun consulente o indicatore e fai trading con successo.

Per favore, mostratemi il vostro estratto conto dal vivo per mezzo anno o più.
Se non usi nessun indicatore e non conosci il tuo conto reale, allora per favore non usare nessun indicatore e non lasciare il tuo conto reale.


FERMARE LA DOMANDA ALL'ONOREVOLE NEL CONCORSO PER 3 MESI 1300% E REALE 200% IN 6 MESI QUAL È IL TRUCCO....







Ho una pila di DEMKY da qualche parte dove un uomo

con 10k ha raccolto 130.000.000.000-00, sì, 130 milioni in 24 giorni.


ha ricevuto un premio di 2000 dollari, e cosa pensi? un premio che ha buttato via!
Ma quello era un uomo.


Stiamo parlando di un programma software.

Ora veniamo al punto.

il programma ha fatto il 200% in mezzo anno? si!!!

Mostrami i tuoi dati in tempo reale per mezzo anno dove sarà almeno il 100%!
non per il micro reale ma almeno per una quantità di denaro simile





La domanda era perché in mezzo anno sul mercato 200% nel concorso era 1300%.

Facevano pubblicità in rete "guarda come guadagnano gli EA" e possono portarmi il 1300% per 3 mesi e il conto reale ha ricevuto il 200% per 3 mesi e il 50%.

Non ho una citazione diretta, per cosa?


Non posso rispondere al perché, penso che a questa domanda possa rispondere l'autore del programma se lo ritiene opportuno
---
sullo stato: beh, ho fatto una domanda e non ho avuto risposta

quindi supponiamo che il programma commercia meglio di te...
"perché scrivere CONSIGLI" mentre a favore, SCRIVERE PUÒ e DEVE











Non c'è bisogno di scriverne di nuovi e affermare che sono redditizi, ma i sempliciotti che mettono i loro soldi per prosciugarli con l'aiuto di Expert Advisors non spariscono.
Ma guarda un po'! :-) Ho paura che ti sbagli.
non morirò di fame anche se smetto di scrivere EAs ... Guadagno bene, ma temo che lei non abbia idea di quanto.

ma mi sembra di avere ragione, vedi che non puoi dimostrare che fai trading meglio del programma...
Beh, a quanto pare ho colpito un punto dolente...

e anche se neghi la possibilità di programmi, mi chiedi di mostrarti un Expert Advisor redditizio
vuoi vedere qualcosa in cui non credi!
vuoi vedere qualcosa in cui non credi!











Non ho intenzione di dimostrare che ho più successo dell'EA. Non ho intenzione di dimostrare che ho più successo di un EA. viac mql4 alpari ... e il resto non sono autorità per me di credere a ciò che è sul loro sito.
 

Qualcuno dia a Ilnar un consigliere redditizio e stabile il più presto possibile.

Così può controllare da solo e assicurarsi che siamo sulla strada giusta:)

 
Topor:

Qualcuno dia a Ilnar un consigliere redditizio e stabile il più presto possibile.

Così può controllare da solo e assicurarsi che siamo sulla strada giusta:)


Non ne ho bisogno in linea di principio. Se c'è, mettiamo una non-demo per tutti per vedere come funzionerà. Se fa il 100% di deposito in 6 mesi mi scuserò, ma se alla fine di 6 mesi il profitto sarà inferiore, allora cosa .....
 
Penso che questa sia la fine?????
 
ilnar_s:
Topor:

Qualcuno dia a Ilnar un consigliere redditizio e stabile il più presto possibile.

Così lo controlla lui stesso, e si assicura che siamo sulla strada giusta:)


Non ne ho bisogno in linea di principio. E se c'è, mettiamo una non-demo per tutti per vedere come funzionerà. Se fa il 100% di deposito in 6 mesi mi scuserò, ma se alla fine di 6 mesi il profitto sarà inferiore, allora cosa .....

:-) non darò...

ma posso venderlo per 6 mesi non costerà 500 dollari, lo comprerete?
Lascio 500 dollari a WEBMANY e non lo tocco... Se è un soltato lo restituisco,
se non si vende non lo restituisco, ok?



Sarai in grado di mantenere il programma senza problemi
così la macchina non si spegne, internet non va giù per una settimana o qualche giorno
Motivazione: