FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 709

 

Beh, c'è un tocco. In pratica, non ci sono più obiettivi per oggi, rimane 2626, ma è prima della fine del mese, quindi forse sarà superato solo la prossima settimana

 
Grande! Evviva!!! C'è movimento, stiamo crescendo, sembra.
 
strangerr:
Ecco un assaggio di vendite, come questa, senza essere fanatici, ma ci sono più vendite che acquisti)

Vendere in un trend su H4 è "controvento".
 
mimohodom:

Vendere in un trend su H4 è "controvento".

Non c'è tendenza su H4, m15 e settimane, e le tendenze sono un mito) Solo il movimento dei prezzi nel tempo.
 
tema077:
Io e la civetta siamo in disaccordo, lei compra, io vendo.

gufo saggio))) il vetro sui futures mostra un aumento della domanda

 
strangerr:

Non c'è tendenza su H4, m15 e settimane e le tendenze sono un mito)


allora rimane solo il CHAOS e tutti i broker sono sacerdoti del caso

(Sono in un mare di guai).

 
Germania: dare più tempo alla Grecia significa dare più soldi
Anche dando alla Grecia una nuova proroga per le riforme non aiuterà il paese a lungo in recessione a superare la sua crisi del debito, il ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schäuble è convinto.

Per saperne di più: http://top.rbc.ru/economics/23/08/2012/666053.shtml
 
strangerr:

Non c'è tendenza su H4, m15 e settimane, e le tendenze sono un mito) Solo il movimento dei prezzi nel tempo.

Beh, un mito è un mito! Non ho intenzione di discutere! Vedo un'onda su H4 e un deaver non è ancora stato lì - vado in quella direzione
 
Gli analisti tecnici di Barclays notano che l'attenzione del mercato valutario rimane fissa sulla linea di tendenza intorno a 1,2565 dollari, e una forte corsa verso l'alto aprirà la strada a un'ulteriore crescita. Il prossimo obiettivo per i tori sarà la media mobile a 100 giorni intorno a 1,2618 dollari, e poi la resistenza intorno a 1,2660 dollari, dove è probabile un'attività più pronunciata dei venditori. La banca nota che le prospettive a breve termine rimangono favorevoli finché l'euro rimane sopra 1,2485 dollari, e si può sperare in un'ulteriore riduzione delle posizioni corte e nello sviluppo di una tendenza al rialzo finché la coppia si mantiene sopra la ventiquattresima cifra
 
Un trionfo della fortezza della mente arretrata )))
Motivazione: