L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 46

 
Maxim Kuznetsov:

Nei termini più semplici, sì. Somma di valori ponderati, come TC nel post originale.

I miei umili ricordi di matematica mi dicono che tali serie, a seconda del vettore iniziale, diventeranno periodiche-segno-variabile o tenderanno alla funzione monotona. Cioè, estrapolazioni (previsioni) da esse sono possibili solo per queste due entità - crescita monotonica o stretta periodicità

Dipende interamente dalla funzioneF(Xn-1,...Xn-k). L'erranza caotica della soluzioneXn -- predominante, mentre i movimenti regolari sono isole in un mare di caos.

L'esempio più semplice: la biforcazione di periodo. Gli esempi più complessi sono più ricchi, ma anche molto più complicati.

 
Олег avtomat:

Questo dipende interamente dalla funzioneF(Xn-1,...Xn-k). L'erranza caotica della soluzioneXn è predominante, mentre i movimenti regolari sono isole nel mare del caos.

L'esempio più semplice: la biforcazione di periodo. Gli esempi più complessi sono più ricchi, ma anche molto più complessi.

Il tuo approccio scientifico al trading sui mercati è già stato visto da tutti. Non interessante. Fate largo ai giovani.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Continuiamo con la creazione del programma indicatore in Exel. Quihttps://www.mql5.com/ru/forum/307935/page23#comment_11101969 ci fermiamo al fatto che, nelle celle X-CH siamo riusciti a risolvere correttamente il primo SLAE che abbiamo creato in cinque righe 2-6 delle celle AF-AJ dall'array di dati grezzi convertiti. I risultati si trovano nelle celle CC2- CH 2. Un'indicazione di una soluzione corretta è la completa coincidenza dei valori calcolati e reali del prezzo di apertura della barra corrente C5, che è assicurata con la precisione del computer.

Per facilità d'uso e migliore visibilità della soluzione di SLAE, li esportiamo dalle celle CC2- CH 2 all'inizio del programma, cioè nelle celle di riserva A6 - F6:

A6=CC2

B6=CD2

C6=CE2

D6=CF2

E6=CG2

F6=CH2

a4 a3 a2 a1 a0 C5 computato.
-5,47987 1,13039 1,37536 -1,86337 6,630682 1,1358

Dov'è finito l'esempio sull'excel?

Volevo solo fare pratica su Python, e poi tutto è stato cancellato. Che modo di procedere!

 
Dmitriy Skub:

Dove hai messo l'esempio in excel?

Volevo solo fare pratica su Python, e poi - tutto cancellato. Che modo di fare!

Dmitry, da qualche parte nelle profondità del ramo, ho spiegato in dettaglio tale misura forzata, il cui significato è che molte persone hanno cominciato ad accusarmi di cercare di codificare un indicatore e un Expert Advisor gratuitamente. È stata lanciata una crudele e offensiva molestia, dure critiche al metodo di soluzione SLAE scelto, e molte altre accuse infondate invece di discutere i problemi del codice, e ho deciso di sollevare i partecipanti da un tale peso. Per favore, comprendete e perdonate. La comunicazione su questo argomento si svolge in privato. Sono sempre aperto alla cooperazione reciprocamente vantaggiosa con tutti i partecipanti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Dmitry, da qualche parte nelle profondità del ramo, ho spiegato in dettaglio una tale, forzata, misura, il cui significato è che, molte persone hanno cominciato ad accusarmi di cercare di codificare un indicatore ed Expert Advisor gratuitamente. Ho iniziato una molestia crudele e offensiva invece di discutere i problemi con il codice, e ho deciso di sollevare i partecipanti da un tale peso. Per favore, comprendete e perdonate.

Pensa seriamente che la sua teoria avrà un grande impatto sul mercato?

Il mercato non dipende dalle vostre idee, ma dalle condizioni del mercato mondiale. Le vostre fantasie con il comportamento del mercato saranno prese per niente.

 
Uladzimir Izerski:

Pensa seriamente che la sua teoria avrà un grande impatto sul mercato?

Il mercato non dipende dalle vostre idee, ma dalle condizioni del mercato mondiale. Le vostre fantasie con il comportamento del mercato saranno prese per niente.

Vladimir, probabilmente dovremmo aspettare con questo tipo di dichiarazioni fino a dopo gli Stati Uniti.

 
Uladzimir Izerski:

Pensa seriamente che la sua teoria avrà un grande impatto sul mercato?

Il mercato non dipende dalle vostre idee, ma dalle condizioni del mercato mondiale. Le vostre fantasie con il comportamento del mercato saranno prese per niente.

Vladimir, sei un uomo dalle molteplici nature nello schema: avversario - sostenitore - avversario - ....? La mia teoria, o quella di chiunque altro, non può influenzare a priori il corso del mercato, ma, per facilitare la comprensione della natura del mercato per un commercio di maggior successo, potrebbe anche, se siete fortunati.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vladimir, sei una persona dalle molteplici nature nello schema: avversario - sostenitore - avversario - ....?

Sì, se la direzione è giusta.

No, se non sono d'accordo.

Questo è un grido dal cuore.

Pensi che le parole lusinghiere aiutino a creare un TS di successo?

 
Uladzimir Izerski:

Sì, se la direzione è giusta.

No, se non sono d'accordo.

Questo è un grido dal cuore.

Pensi che le parole lusinghiere aiuteranno a creare un TS di successo?

In questo mestiere, quando hai già gli occhiali rosa, nessuna quantità di parole ti aiuterà.

ma il mercato ti costringe a toglierli, ma solo a pagamento

di conseguenza, il modo migliore e più vero per commerciare è quello di non indossare occhiali
 

Ciao!

previsione - la sterlina volerà?

Motivazione: