Trend vs Flat - pagina 9

 
Renat Akhtyamov:

Sì, sì!!!

Pipì, Sash!

La stessa cosa che si può fare alla MUSICA ed è ACCETTATA!!!

BERE!

Sono un po' a corto di scorte, dovrò andare a prendere altre bollicine.

 
Alexsandr San:

Sono un po' a corto di scorte, quindi dovrò uscire a prendere altre bolle.

;)))) Non ti darò la formula, solo la nostra, qualsiasi cosa tu voglia fare.

 
Renat Akhtyamov:

;)))) Non ti dirò la formula del nostro, quindi fai come vuoi.

per il nostro, - siamo io e te, gente.


 

Perché noi, temporaneamente in questo mondo


 

Tre sentieri, tre strade lontane


 
Renat Akhtyamov:

;)))) la formula HA BISOGNO: la metto fuori, solo per il nostro, qualsiasi cosa tu voglia fare

Basta non impazzire...

Ricorda che è tuo dovere mantenere il segreto, se funziona davvero, fino alla fine e trasmetterlo di generazione in generazione.
E non dire mai a nessuno la sua essenza. Perché è già un'arma finanziaria. Praticamente la capacità di travasare un sacco di soldi dalle nazioni del mondo, per sbilanciare i tassi di cambio. E questo è molto grave.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Basta non impazzire...

Ricorda che è tuo dovere mantenere il segreto, se funziona davvero, fino alla fine e trasmetterlo di generazione in generazione.
E non dire mai a nessuno la sua essenza. Perché è già un'arma finanziaria. Praticamente la capacità di travasare un sacco di soldi dalle nazioni del mondo, per sbilanciare i tassi di cambio. E questo è molto grave.

Genghis, hai scritto un pezzo molto bello.

Mi sembra che se il prezzo non cambia, cioè è stabile, allora i giochi sono un po' finiti.

 

Non posso credere....


 
Renat Akhtyamov:

Genghis, hai scritto in modo molto freddo.

Mi sembra che se il prezzo non cambia, cioè è stabile, allora i giochi finiscono lì.

I giochi finiranno quando le maschere dello spettacolo verranno da voi e, senza spiegarvi nulla, vi metteranno nel centro di detenzione "Sailor's Silence" e vi renderete conto che il vostro hobby è diventato una cosa seria nel confronto con i poteri che sono, per loro, un antipasto di birra), quindi non cadete e sviluppate il banale tema delle onde:₽ o finirete come Magnitsky (potete controllare la lista Magnitsky e la sua storia su Internet)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
I giochi finiranno quando le maschere dello spettacolo verranno da te e senza spiegarti niente ti porteranno al centro di detenzione "Il silenzio del marinaio" e capirai che il tuo hobby è diventato una cosa seria nel confronto con forze per le quali sei un antipasto di birra)) Quindi non farti prendere dal panico e sviluppa il tema banale delle onde :₽ altrimenti farai la fine di Magnitsky (Controlla la Lista Magnitsky e la sua storia sul web)

non esiste una cosa del genere.

se si governa, si governa

;)

Motivazione: