Trend vs Flat - pagina 20

 
Алексей Тарабанов:

Ora immaginate un sistema in cui sapete per certo che un'inversione di tendenza avverrà solo dopo un segnale e la probabilità di un'inversione è in continuo aumento.

L'unico compito che rimane è quello di filtrare i falsi segnali. La tendenza cambierà comunque.

La dichiarazione del problema sembra non essere corretta.

Al trader non interessa la probabilità di inversione... Il trader è interessato al SEGNALE di inversione di tendenza nel tempo corrente, ma affidabile...

E il fatto che "La tendenza girerà comunque" non è necessariamente veloce... Ci sono diverse sezioni dell'UE in cui la tendenza si muove in una direzione da due anni a questa parte...

 
Serqey Nikitin:

Questa sembra essere la dichiarazione del problema sbagliata...

Il trader non si preoccupa della probabilità di inversione... Il trader è interessato al SEGNALE di un'inversione di tendenza nel tempo corrente, ma affidabile...

E il fatto che "Il trend girerà ancora" non è necessariamente veloce... Ci sono diversi tratti nell'UE dove il trend si è mosso in una direzione per due anni alla volta...

Sergey, non me ne frega un cazzo degli interessi di persone senza cervello che si fanno chiamare trader perché hanno aperto un conto da qualche parte.

Facevo soldi con i raduni, anche off-line. Nel 2008, per esempio.

Non ho scritto di filtri solo per divertimento...

 
Алексей Тарабанов:

Sergei, non me ne frega niente degli interessi di persone senza cervello che si definiscono commercianti perché hanno aperto un conto da qualche parte.

Ho fatto soldi con i raduni, anche off-line. Nel 2008, per esempio.

Non ho scritto di filtri solo per divertimento, vero?

Perché eccitarsi così tanto?... Devi stare calmo - respira profondamente e ci arriverai...
 

confronta

questo è oggi.

;)

 
Renat Akhtyamov:

confronta

questo è oggi.

;)

Perché?
 
Oleg Bondarev:
Perché?
Il tester non mente.
 
Renat Akhtyamov:

confronta

questo è oggi.

;)

Dove sono i numeri di Picasso?

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Dove sono i numeri di Picasso?

Andato qui).


 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Dove sono i numeri di Picasso?

Credo che ci siano 5 ordini che si aprono e chiudono allo stesso tempo a 10p. di profitto.

 
Renat Akhtyamov:

confronta

questo è oggi

;)

guarda come sono belle le foto e con i numeri))

"file"

montagne alpine)

direttamente nello spazio


Motivazione: