Trend vs Flat - pagina 13

 
Renat Akhtyamov:

Non posso crederci...

tinny......

1,5 giorni sul test. Poi una settimana di demozit e uno sciacquone. Poi un errore e delle scuse. C'è qualcosa di nuovo?

Dai, smettila subito. Guarisci dalla tua ludomania e vai alla banchina di carico. Non assumono persone come te in fabbrica.

 
Vasily Belozerov:

Ho anche una bella foto.


Il canale è ridisegnabile e quindi una miseria per una tale immagine).

 
Evgeny Belyaev:

1,5 giorni sul test. Poi una settimana di demozit e uno sciacquone. Poi un errore e delle scuse. C'è qualcosa di nuovo?

Dai, smettila subito. Guarisci dalla tua ludomania e vai alla banchina di carico. Non si viene assunti in una fabbrica.

Sai quanti anni ha? Forse ha una pensione. Allora è un buon posto per divertirsi quando ci si annoia).

 
khorosh:

Il canale è ridisegnabile e quindi una miseria per una tale immagine).

Quindi non era nemmeno uno scherzo, ma tutto un sarcasmo, nel linguaggio gergale - una stele. Ecco perché ho chiesto all'autore di fornire almeno un conto demo. E ho un altro centinaio di foto, ma non hanno niente a che vedere con la realtà.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Avere una definizione chiara e concisa di trend e flat in pratica dà certamente un grande vantaggio ai trader.

La definizione più logica di un FLET:

Un flat è una condizione di mercato quando gli indicatori di TREND sul grafico principale mostrano direzioni di prezzo DIVERSE.

Dove il "grafico principale" è il grafico a cui il trader ha dato più importanza nel determinare la direzione del TREND.

Perché questo avvertimento? Semplicemente, per alcuni trader, il grafico PRINCIPALE è un grafico a 4 ore, mentre per altri trader - grafico a 8 ore ... o grafico giornaliero ... o forse anche un grafico settimanale ...


Per il trader - la cosa più importante è che la strategia dia un profitto STABILIZZATO, non il ragionamento della corretta identificazione della tendenza...


ESEMPIO:


Ind. 3 e 7 sono giù e ind.4 è su = questa è la definizione di un piatto...

 
Serqey Nikitin:

La definizione più logica di un FLET:

Un flat è una condizione di mercato quando gli indicatori di TREND sul grafico principale mostrano direzioni di prezzo DIVERSE.

Dove il "grafico principale" è il grafico a cui il trader ha dato più importanza nel determinare la direzione del TREND.

Perché questo avvertimento? Semplicemente, per alcuni trader, il grafico PRINCIPALE è un grafico a 4 ore, mentre per altri trader - grafico a 8 ore ... o grafico giornaliero ... o forse anche un grafico settimanale ...

Per il trader - la cosa più importante è che la strategia dia un profitto STABILIZZATO, non il ragionamento della corretta identificazione della tendenza...

ESEMPIO:

Ind. 3 e 7 sono giù e ind.4 è su = questa è la definizione di un piatto...

Lei ha in parte ragione, come la maggior parte di questo forum.

 
Serqey Nikitin:

Per un trader, la cosa più importante è che la strategia produca profitti STABILI, non ragionare sulla corretta individuazione della tendenza...


ESEMPIO:


Ind. Se non sai cosa sta succedendo nel tuo trading... Se non sai cosa sta succedendo nel tuo trading...

Qual è la tua incoerenza, dov'è il tuo profitto stabile? Stai solo speculando sulla tendenza giusta/sbagliata, stai davvero facendo incazzare tutti, io prima di tutto, perché metti i tuoi indici di mercato ovunque? Se fanno profitto, mostratemi dov'è, se no, ditelo e basta, mi sembra che ci debba essere un profitto qui... Sii realista.

 
Sergey Lazarenko:

Avete una discrepanza, dove sono i vostri profitti stabili? Se c'è un profitto in loro, mostratemi dov'è e se non c'è, ditemi dov'è. Se fanno profitto, mostratemi dov'è, se no, ditelo e basta, mi sembra che ci debba essere un profitto qui... Diventa reale

Noto che nessuno ti costringe a leggere i suoi commenti.E i profitti sul forum solo da un uomo ha visto - Lesorub ... Sì, commercia in reti... Vi consiglio, se siete alla ricerca di profitti, di guardare i suoi commenti.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Noto che nessuno sta obbligando nessuno a leggere i suoi commenti.e ho visto solo profitti sul forum da un uomo - Lesorub ... Sì, commercia in reti... Ma il risultato è) Vi consiglio, se siete alla ricerca di profitto, di guardare i suoi commenti.
Se non sapete cosa aspettarvi, non potete farlo da soli. Ma allo stesso tempo non mostra questo profitto a nessuno e raccomanda solo di comprare i suoi indici, capito?
 
Renat Akhtyamov:

non fregatene un cazzo.

una deviazione vicina allo zero dalla media è un piatto


Allora cos'è una deviazione vicina allo zero: 1p, 10p, 100p, 1000p ...?

Motivazione: