Trend vs Flat - pagina 14

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Noto che nessuno sta obbligando nessuno a leggere i suoi commenti.e ho visto solo profitti sul forum da un uomo - Lesorub ... Sì, commercia in reti... Ma il risultato è lì) vi consiglio di guardare i suoi commenti se siete alla ricerca di profitto.
Un altro di cui hai "visto il profitto", da "Singaporean") Prima che "reload" lo raccomandasse) lol
 
Renat Akhtyamov:

Yf cr

Nella schermata c'è una tendenza settimanale. Ora dal suo punto di vista è un piatto, ma io ho disegnato con le mie mani delle tendenze giornaliere su questo piatto. Posso fare lo stesso con lo stesso indicatore, cambiando leggermente le impostazioni.

E può andare giù o su - e il piatto diventerà magicamente una tendenza o viceversa ...

 
onedollarusd:
Un altro da cui hai "visto un profitto", il singaporiano) Prima di ricaricare lo ha raccomandato) lol

Tuttavia, alla fine è riuscito a ritirare il suo deposito iniziale e qualche extra, anche se ha perso abbastanza.

Succede, non ci sono vittorie senza sconfitte. chi non fa errori non ottiene nulla.

 
Алексей Тарабанов:

Un piatto diventerà magicamente una tendenza, o viceversa...

Per niente magicamente. Ma dato che siete arrivati a tale conclusione con la vostra mente, siete i più vicini alla verità).

Il prezzo semplicemente non ha una direzione univoca, perché se l'avesse, qualcuno nel corso di 15-20 anni avrebbe trovato un modo per determinarla. Se nessuno è in grado di determinarlo anche solo per un secondo, semplicemente non esiste.
Quindi, il mercato mostra solo fluttuazioni e nient'altro. La differenza tra le fluttuazioni deboli e quelle forti può essere più forte e più debole.

Quindi l'unica domanda è quali caratteristiche distinguono le fluttuazioni forti da quelle deboli. E la direzione della deriva di queste oscillazioni dà il concetto di tendenza. Ma di fatto, una tendenza nasce inizialmente da fluttuazioni casuali, non ha senso scoprire dove sarà il prezzo in un dato momento.
Resta solo da trovare un modo per rispondere a queste fluttuazioni nel modo più ottimale. Questa sarà la risposta alla domanda su dove e come aprire gli ordini per ottenere un profitto.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Tuttavia, alla fine è riuscito a ritirare il suo deposito iniziale e qualche extra, anche se ha perso abbastanza.

Succede, non ci sono vittorie senza sconfitte. chi non fa errori non ottiene nulla.

Sì, c'era una specie di vantaggio nell'offerta stessa. E sul "progetto" quello principale e molto solido, eh))

Gli errori dipendono da dove... ) Costa un sacco di soldi ovunque, però, sì.

 
Алексей Тарабанов:

Yf cr.

Nella schermata c'è una tendenza settimanale. Ora dal suo punto di vista è un piatto, ma io ho disegnato con le mie mani delle tendenze giornaliere su questo piatto. Posso fare lo stesso con lo stesso indicatore, cambiando leggermente le impostazioni.

E posso anche scendere di un livello, o salire - e il piatto diventerà magicamente una tendenza, o viceversa...

Proverò anche questo

e così via ;)

 
Serqey Nikitin:

La definizione più logica di un FLET:

Un flat è una condizione di mercato quando gli indicatori di TREND sul grafico principale mostrano direzioni di prezzo DIVERSE.

Dove il "grafico principale" è il grafico a cui il trader ha dato più importanza nel determinare la direzione del TREND.

Perché questo avvertimento? Semplicemente, per alcuni trader, il grafico PRINCIPALE è un grafico a 4 ore, mentre per altri trader - grafico a 8 ore ... o grafico giornaliero ... o forse anche un grafico settimanale ...


Per un trader, la cosa più importante è che la strategia dia un profitto STABILIZZATO, piuttosto che parlare di identificare la tendenza corretta...


ESEMPIO:


Ind. 3 e 7 giù e ind.4 su = questa è la definizione di un piatto...

logicamente

ma per qualche strana coincidenza, la media comanderà la sfilata, e il più forte

che a sua volta significherà quasi perpetua piattezza con un ampio fronte

 
onedollarusd:
Sì, è stato un po' un vantaggio per l'offerta stessa. e sul "progetto" uno importante e molto solido, eh))

Gli errori dipendono da dove... ) Anche se costano molto ovunque, sì.

Il post ha qualcosa a che fare con l'argomento del thread del forum?

 
Renat Akhtyamov:

logicamente

ma per una strana coincidenza, la parata sarà comandata da una media, e il più forte

Dove sei aperto ora?

 
Алексей Тарабанов:

Dove sei aperto ora?

lasciando cadere
Motivazione: