Trend vs Flat - pagina 8

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

meglio fare che dire.

Cosa c'è da fare, non sottolineare....

Molto divertente, rileggilo ;)

 
Renat Akhtyamov:

Cosa fare qui, non sottolineare....

Molto divertente, rileggilo ;)

Ma in una cosa hai ragione, se hai trovato il Graal, non dovresti mai metterlo in mostra.
Il fatto che smetterà di funzionare è una stronzata, è una fantasia. È solo che questi sono soldi praticamente usciti dal nulla... per questo... hmm.... e possono essere puniti...
Per fortuna, c'è un intero esercito di graalenos e non costa nulla non distinguersi))))
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Ma hai ragione su una cosa, se hai trovato il Graal, in nessun caso dovresti metterlo in mostra.
Il fatto che smetterà di funzionare è una stronzata, è una fantasia. Si scopre solo che il denaro è praticamente dal nulla ... per questo ... hmm.... e può essere punito ...
Per fortuna c'è un intero esercito di Graaleniani e non costa nulla non farsi notare))))

Genghis, a pensarci bene.

La formula - come fare un prezzo dal volume di acquisti e vendite ho mostrato ????

Sì, te l'ho mostrato.

Applicate questa formula e cosa ottenete?

Avete un ritardo del segnale.

Ho postato lo stato del tester, ho fatto una strategia basata sui miei valori di acquisto/vendita, prima ancora di avere il tempo di calcolare il prezzo del forex.

Chi cazzo decide chi decide chi?

Il prezzo della bambola deve essere scontato al mercatoKkkk per i mercanti, calcolare....

Ed è anche divertente che Petros sia stato coinvolto in questo dialogo.

È possibile che abbia qualcosa lì dietro il suo solco, ma non l'ho ancora capito visto che l'ultima volta sembrava avere tre schermi.....

Bene, fuori tema, compratevi dei popcorn e leggete lealmente, o entrate in argomento e inseguite le questioni di business nel merito come .............

E Petros sicuramente non conosce l'HFT, non ci sono più di 10 trade, questo è un fatto (ha anche piegato 10, perché il rischio lì è inimmaginabile e il denaro nel capitale è folle). Così ho superHFT, e dato che uso in Formula i volumi di acquisti/vendite ---- il mercato è incasinato, rispettivamente solo in una mano...

Quindi non lo ascolterò ancora, lascerò che ci si metta anche lui...

..............

buone vacanze, ragazzi!!!


 
Petros Shatakhtsyan:

Il numero di transazioni nel trading ad alta frequenza raggiunge diverse migliaia al giorno.

Peotros, scusa.

Ma il GRAAAL appartiene alla Russia, secondo tutte le previsioni, nessuno ne dubitava

Non che lo farà.

È COSÌ CHE È ..........

 

Ah, la gioventù!

перевод на Русский 
A A 
Иоане, Иоане
В саду Иона
Все птицы спят,
Все птицы спят,
Только одна не знает сна,
Перелетая с дерева на дерево
И всё зовя Иона.
 
Иоане, Иоане,
Весь мир спит,
Только я не могу спать.
Иоане, Иоане,
Весь мир спит
Только я не могу спать.
 
Если я посплю ещё один час,
То проснусь в большой печали,
То проснусь в большой печали,
Вижу Иона во сне
С тоской на поникшем лице,
С тоской на поникшем лице. 
 
Иоане, Иоане,
Весь мир спит,
Только я не могу спать.
Иоане, Иоане,
Весь мир спит
Только я не могу спать.
 
Alexsandr San:

Ah, la gioventù!

Sash, mi inchino stupidamente.

Grazie!

./}

 
Renat Akhtyamov:

Sash, mi sto solo inchinando.

Grazie!

./}

Ho vissuto a Chisinau in epoca sovietica.

Vicino al negozio "IONEL" e al cinema "ISKRA" quartiere "BOTANIKA".

Ricordo la mia gioventù.

 
Alexsandr San:

Ho vissuto a Chisinau durante il periodo sovietico.

Vicino al negozio "IONEL" e al cinema "ISKRA" quartiere "BOTANICA".

Mi sono ricordato della mia gioventù.

Certo che lo sono, lo stai versando, dai:


 

C'era anche un seminterrato nella nostra casa dove mi sono tagliato le mani, per amore.

A questa canzone


 
Alexsandr San:

C'era anche un seminterrato nella nostra casa dove mi sono tagliato le mani, per amore.

a questa canzone.


Sì, sì!!!

Pipì, Sash!

La stessa cosa che si può fare alla MUSICA ed è APPROVATA!!!

PEE!

Motivazione: