L'evoluzione del criceto. Il passaggio allo scambio. - pagina 2

 
Vladimir Baskakov:
Tu e tua "figlia" siete fastidiosi;) La pensione è davvero così noiosa?

Perché tra virgolette?

 
Perché ti arrabbi - vuoi che faccia finta di aumentare il mio deposito 1000 volte davanti a te? In un anno.
 
Алексей Тарабанов:
Perché ti arrabbi - vuoi che faccia finta di aumentare il mio deposito 1000 volte davanti a te? In un anno.
Bevi camomilla.
 
L'argomento può essere cancellato, grazie)
 
gobirzharf:
Puoi cancellare il thread, grazie).

C'è un'allegra banda che va di ramo in ramo. C'è un po' di fila qui e un po' di fila là. Se puoi ignorarlo, puoi continuare con il ramo.

Цыганы шумною толпой
По Бессарабии кочуют.
Они сегодня над рекой
В шатрах изодранных ночуют.
Как вольность, весел их ночлег
И мирный сон под небесами;
Между колесами телег,
Полузавешанных коврами,
Горит огонь; семья кругом
Готовит ужин; в чистом поле
Пасутся кони; за шатром
Ручной медведь лежит на воле.
Всё живо посреди степей:
Заботы мирные семей,
Готовых с утром в путь недальний,
И песни жен, и крик детей,
И звон походной наковальни.
...

А.С. Пушкин
 

E a sostegno del thread, una domanda per la stanza.

Sto anche guardando le azioni, sono solo curioso. Ma dopo aver ascoltato persone che lavorano in questo campo, sento qualcosa del genere: "Sì, i miei guadagni sono buoni. Beh, varia di anno in anno, ma in media ho il 20-25% all'anno". Quindi la domanda è: questo è tutto il potere che è possibile in un trading azionario stabile (a lungo termine, non pips)?

 
Aleksei Stepanenko:

E a sostegno del thread, una domanda per la stanza.

Sto anche guardando le azioni, sono solo curioso. Ma dopo aver ascoltato persone che lavorano in questo campo, sento qualcosa del genere: "Sì, i miei guadagni sono buoni. Beh, varia di anno in anno, ma in media guadagno il 20-25% all'anno". Quindi la domanda è: è possibile guadagnare bene sul commercio di scambio stabile (a lungo termine, non per "pips")?

Qui

 

E guarda un po'.

 
Solo che mi aspetto presto un crollo generale, quindi l'oro. A proposito, sta per salire.
 

Beh, è bellissimo!

E le persone intervistate nel thread sulla compravendita di azioni, non sono capaci di intendere e di volere?

https://www.mql5.com/ru/forum/347970

https://www.mql5.com/ru/forum/348488
Motivazione: