Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 49

 
tol64:

Ti è già stato detto una volta dei problemi di memoria.

Trova la differenza tra:

Questo: http://ru.wikipedia.org/wiki/Жёсткий_диск

E questo: http://ru.wikipedia.org/wiki/Оперативная_память

Il computer dice di avere 4GB di RAM. Ho capito, cioè, se non in dettaglio, in generale ho capito. Ma cosa gli manca per il test? Non riesco a trovare le parole giuste, ma mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato qui. Sì, e i giochi sono di sera, e sono impegnativi! E grazie per le risposte, ho imparato molto!

E anche la RAM per la memoria va sul drive C, se ne ha davvero bisogno, o qualcosa del genere, giusto?

C'è ancora qualcosa che non va, secondo me, il tester per qualche motivo non vede questa memoria, non la usa, non sono un uomo di ferro così figo, o meglio quasi per niente. Ma cos'è, 4 GB non sono sufficienti? Dicono che è abbastanza buono anche per i giochi più complessi e in generale!!!

 

Non sono gli errori che devo correggere, è il... Osservazioni, in generale. Ecco laperdita di dati dovuta alla conversione del tipo Versione finale. mq5 838 42

In linea.

Create_Data1("Pair2",symb,Start_X,Start_Y+10*Koef_Y,eurjpy);

È la funzione in cui Start_Y, prima del quale il bastone lampeggia, ha e deve essere di tipo int. Sono giunto alla conclusione che è una questione di calcoli matematici! Ho fatto un piccolo trucco.

 YYY=(int) MathRound(Start_Y+10*Koef_Y)
    
Create_Data1("Pair2",symb,Start_X,  YYY,eurjpy);

È diventato 'Create_Data1' - qualche operatore atteso dodecki.mq5 835 1 !!!!!!! Lo sto guardando da circa mezz'ora. Guardate voi stessi!!! Beh, cosa dovrebbe fare? Le virgole sembrano essere tutte al loro posto, le parentesi, il punto e virgola. Oh, mio Dio! Non toccarlo affatto.

 
Screw!!!! Stanco
 
Dimka-novitsek: Al diavolo !!!! Stanco

Chi metterà un punto e virgola e una virgola?

YYY=(int) MathRound(Start_Y+10*Koef_Y)
 
sergeev:

Scriverò tutto al Service Desk.

Non conosco il tuo livello di consapevolezza dei problemi/suggerimenti che vengono discussi sul Service Desk.

Non conosco bene il tuo livello di consapevolezza dei problemi/suggerimenti che sto discutendo sul servicedesk.

Puoi scrivere aggiunte nello stesso thread di servicedesk, completando le tue idee precedenti.

Ma in una nuova dichiarazione pubblica pulita, bisogna essere molto specifici. Per ottenere risposte chiare dalla gente, basta usare la regola "la gente non ha memoria e non trasferisce il contesto di terzi". Questo chiarisce e calma drasticamente le discussioni.


Se si tratta davvero di primitive grafiche al di fuori del modello a oggetti (senza usare oggetti grafici standard), allora la risposta è molto semplice - chi manterrà il contesto dello schermo con una quantità sconosciuta di costruzioni? Chi salverà le costruzioni grafiche quando si ridisegna lo schermo?

Semplicemente facendo il rendering all'interno di un kanvas, possiamo assicurarci che l'oggetto regga un rendering di qualsiasi complessità. Non c'è altro modo.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
Grazie!!!
 
Ciao Clever. Lavoro solo da due settimane. Sto usando gli istogrammi AO e AC. Come posso impostare il software in modo che quando le barre "AO" e "AC" sono della stessa direzione ma di colore diverso, per impostare la colorazione della barra dei prezzi in grigio.
 

Buona giornata! Sto avendo un'oscura dichiarazione controllata trovata dodecki.mq5 4215 42 che non capisco affatto cosa sia. Controllo... O non controlla... Fondazione... (Aiuto?) Completamente...

Qui

double CalculateStrengthPairsTF(string a_symbol, ENUM_TIMEFRAMES a_timeframe) {

SymbolSelect(
  a_symbol,       // имя символа
  true      // включить или выключить
   );

    long DIGITS_ = SymbolInfoInteger(a_symbol,SYMBOL_DIGITS);
   //---
    MqlTick last_tick;
   if(SymbolInfoTick(a_symbol,last_tick));
   double BID_ = last_tick.bid;
   BID_ = NormalizeDouble( BID_, DIGITS_);
  // Print("a_symbol");Print(a_symbol); Print("a_timeframe");Print(a_timeframe); Print( "Period_");Print( Period_); ResetLastError();
    MA_handle=iMA(a_symbol,periodd(a_timeframe),Period_,0,method_ma,price_applied);
    //--- заполнение массива MA[] текущими значениями индикатора iMA
   //--- в массив будет записано 100 элементов
   
 //--- если не удалось создать хэндл
   if(MA_handle==INVALID_HANDLE)
     {
      //--- сообщим о неудаче и выведем номер ошибки
     PrintFormat("Не удалось создать хэндл индикатора iMA для пары %s/%s, код ошибки %d",
                 a_symbol,
                  EnumToString(a_timeframe),
                  GetLastError()); ResetLastError();return (0.0);} 
                  
                  


Questa particolare linea...

if(SymbolInfoTick(a_symbol,last_tick));
 
Dimka-novitsek:

Buona giornata! Sto avendo un'oscura dichiarazione controllata trovata dodecki.mq5 4215 42 che non capisco affatto cosa sia. Controllo... O non controlla... Fondazione... (Aiuto?) Completamente...

Qui


Questa è la linea.

if(SymbolInfoTick(a_symbol,last_tick));

Cosa sta cercando di ottenere con questa linea?

Sembra qualcosa del genere:

"Se ritorna vero allora".

Questo è ciò che chiede il compilatore: "E poi?"

 
Grazie!!! Ora ho capito, quello che il compilatore voleva veramente.
Motivazione: