Dalla teoria alla pratica - pagina 601

 
Alexander_K2:

In media il quantile = 2,41 (ricordiamo che per una distribuzione normale il quantile del 99% dei dati = 2,5758 per il test bilaterale e 2,32 per il test monolaterale).

In altre parole, "in media" abbiamo a che fare con una distribuzione approssimativamente normale.

Ma se guardiamo una "fetta" della funzione di densità di probabilità in un particolare punto nel tempo per un insieme di dati in movimento, è impossibile dire che tipo di distribuzione abbiamo di fronte.

Ripeto - ora stiamo parlando di prezzo puro.

Questo mi convince sempre di più che non c'è e non può esserci nessun pesce nel prezzo puro. Ciò di cui c'è bisogno è una specie di BP trasformata. La somma degli incrementi è solo un caso speciale di trasformazione. Bisognerebbe analizzare qualcos'altro...

Se non c'è pesce nel prezzo, come può esserci in qualsiasi cosa derivata dal prezzo?

Se non c'è gelato nel mio frigorifero, allora non importa come lo schiacciate, non importa come lo segate, la crème brûlée non vi apparirà.

Quindi, o il pesce è nel prezzo, o ci sono più di 600 pagine di idioti riuniti qui.

 
Natalja Romancheva:

Se non c'è pesce nel prezzo, come può esserci pesce in qualsiasi cosa derivata dal prezzo?

Se non c'è gelato nel mio frigorifero, allora non importa quanto lo si prema, non importa quanto lo si seghi, la crème brûlée non vi apparirà.

Quindi o il pesce è nel prezzo, o ci sono più di 600 pagine di idioti riuniti qui.

Se non c'è pesce nel prezzo, non ci sarà prezzo, non ci sarà mercato
 
Natalja Romancheva:

Se non c'è pesce nel prezzo, come può esserci pesce in qualsiasi cosa derivata dal prezzo?

Se non c'è gelato nel mio frigorifero, allora non importa come lo schiacciate o lo segate, la crème brûlée non vi apparirà.

Quindi, o i pesci sono nel prezzo, o ci sono più di 600 pagine di idioti riuniti qui.

Beh... almeno qualcuno ha cominciato a capire... ha trovato una persona con buon senso! =) Scrivi di persona che ho bisogno di un uomo come te! Ne sarò felice).

PS: il pesce nel prezzo è mescolato con una media del 2% di pesce (da cui la distribuzione di probabilità è costantemente dinamica ma non cambia molto) e il 98% di casualità. quindi il pesce è... ma per pescare questo fantasma può essere visto solo in modi assurdi. =)

 
Martin Cheguevara:

Bene... almeno qualcuno ha cominciato a capire... c'è un uomo con un senso! =) Scrivimi di persona che ho bisogno di un uomo come te! Ne sarei felice!).


Sto avendo una specie di deja vu.

 
Vitaly Muzichenko:

Bene, screenshot di scambi e descrizioni di essi, e su cosa si basano.

Così si possono fare quadri con formule per altri 150 anni, raggiungere 100500 pagine di ragionamento, e allo stesso tempo non sapere qual è il mercato reale.

P.S. Vedo che c'è una discussione attiva sull'incremento, ma non è chiaro, in quale luogo, e cosa vogliono incrementare.

E voi organizzate una competizione - la pratica sarà migliore degli schermi.

 
Олег avtomat:

E voi organizzate un concorso - la pratica è meglio degli screenshot.

;)
 
Evgeniy Chumakov:


Sto avendo una specie di deja vu.

Hai ragione. C'è una domanda. Identificare un appartamento in tempo. Prova a farlo. Se lo fai, considera i soldi che guadagnerai. Il problema è questo. Poiché il mercato è al 98% casuale, è quasi infinitamente versatile. Quindi, se qualcuno ha un'implementazione specifica della definizione di un flat, si prega di postare i risultati. Dato che qui c'è la pratica... per esempio nel mio trading è una vera piaga. Ogni due o tre settimane devo guardare molti grafici e analizzarli ad occhio. Se ci sono fluttuazioni periodiche globali o no.
 

Perché sei così tranquillo,Vitaly Muzichenko?

Ti sto seriamente suggerendo di organizzare un concorso qui, hai una tale esperienza.

È chiaro che nelle attuali condizioni di monitoraggio dei conti, sarà una gara sui conti demo.

Il premio sarà il fatto stesso di vincere. Non sono necessari premi materiali (come tazze, wmz, ecc.). (non c'è bisogno di ripetere la recente triste esperienza).

Che ne dici?
 
Natalja Romancheva:

Se non c'è pesce nel prezzo, come può esserci pesce in qualsiasi cosa derivata dal prezzo?

Se non c'è gelato nel mio frigorifero, allora non importa quanto lo si prema, non importa quanto lo si seghi, la crème brûlée non vi apparirà.

Quindi, o il pesce è nel prezzo, o ci sono più di 600 pagine di idioti riuniti qui.

Non era un'affermazione "semplice" da capire, significa che è difficile vedere alcuni punti per il risultato sul prezzo stesso, bisogna fare qualche conversione sul prezzo per vedere gli effetti necessari, e ci sono, ve lo assicuro.
 
Martin Cheguevara:
Giusto. C'è una domanda. Identificare un appartamento in tempo. Prova a farlo. Se lo fai, considera i soldi che guadagnerai. Il problema è questo. Poiché il mercato è al 98% casuale, è quasi infinitamente versatile. Quindi, se qualcuno ha un'implementazione specifica della definizione di un flat, si prega di postare i risultati. Dato che qui c'è la pratica... per esempio nel mio trading è una vera piaga. Ogni due o tre settimane devo guardare molti grafici e analizzarli ad occhio. Se ci sono fluttuazioni periodiche globali o no.
Questo è il punto, anche la casualità può essere diversa.
Motivazione: