Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 113

 
Farnsworth:
è tutto unico per te? boo-ha-ha, non far ridere il vecchio professore :o)
Sii specifico. Non ho visto alcun riferimento alla letteratura nel tuo thread. Per favore, un link al luogo dei riferimenti bibliografici.
 
Farnsworth:
è tutto unico per te? boo-ha-ha, non far ridere il vecchio professore :o)
È tutto unico con te. Con me, quasi tutto non è unico e questo è un pregio e uno molto grande.
 
Farnsworth:

Sarebbe così gentile da parlare solo dell'argomento del thread. Mi ricordo che sei andato via in diverse occasioni nel tuo thread.
 
faa1947:
Sii più specifico. Non ho visto alcun riferimento alla letteratura nel tuo thread. Per favore, un link al luogo dei riferimenti bibliografici.

I link alla letteratura e la letteratura stessa sono in altri thread. Studiate più attentamente l'eredità creativa :o). A proposito, perché ha menzionato la letteratura? E così inaspettatamente? Fondamentalmente, queste sono sezioni separate in qualsiasi libro sulle equazioni diff. stocastiche e sulla teoria del controllo. Viene da lì.

Non sono un insegnante. Per tutta la vita ho fatto investimenti e, in parallelo, a volte ho fatto conferenze.

Che vita movimentata che hai. Immagino che lei si sia occupato di investimenti come teorico? Avete usato questa merda per il resto delle vostre applicazioni? E ha portato molte entrate reali? Bene... Sono sicuro di sì, altrimenti cosa ci faresti con un'equazione a tre fattori?

È incredibile. C'è una funzione (variabile dipendente) e c'è un argomento (variabile indipendente). In realtà viene dalla scuola. Se lo inverti, è il contrario.

Con voi è difficile, avendo una conoscenza così potente sarà difficile cambiare quell'affermazione, e cito "SZ è una variabile dipendente", è fondamentalmente sbagliata, a meno che non siate un sensitivo. Questa non è matematica, è il lavoro di un terapeuta.

 
faa1947:
Sarebbe così gentile da parlare solo dell'argomento del thread. Mi ricordo che sei andato fuori tema alcune volte.

Hai già commentato molte volte, e non sono stato l'unico. Dici a tutti di andare a farsi fottere e con invidiabile persistenza applichi la tua creazione, tirandola su tutte le convessità del mercato :o).

Quindi, parlate di questo argomento.

 
Farnsworth:

I link alla letteratura e la letteratura stessa sono in altri thread. Studiate più attentamente l'eredità creativa :o). A proposito, perché ha menzionato la letteratura? E così inaspettatamente? Fondamentalmente, queste sono sezioni separate in qualsiasi libro sulle equazioni diff. stocastiche e sulla teoria del controllo. Viene da lì.


Prossimo passo. Applicabilità della diffusione stocastica al mercato, link, se volete.
 
faa1947:
Prossimo passo. L'applicabilità delle diffusioni stocastiche al mercato, riferimenti, per favore.

Preparo i miei materiali su tali sistemi, che pubblicherò quando lo riterrò opportuno e nella misura in cui lo riterrò opportuno. Per quanto riguarda i libri, lei sembra essere una specie di strano econometrico che non conosce affatto la letteratura su questo argomento, anche se è fondamentale. Basti pensare, per esempio, a Shiryaev "Fundamentals of Stochastic Financial Mathematics" due volumi voluminosi e ci sono un numero enorme di altri libri in questo settore, per non parlare di dissertazioni e altri studi.

E avete deciso che i vostri tre coefficienti si applicano meglio al mercato o cosa? Beh, è il momento di mostrarlo finalmente ...

 
Farnsworth:

Shiryaev "Fondamenti di matematica finanziaria stocastica"

Matlab sembra avere tutto. Shiryaev è la scienza sovietica, che deve ancora essere messa in pratica.

E avete deciso che i vostri tre coefficienti si applicano meglio al mercato o cosa?

La concorrenza non è appropriata. Il toolbox di matlab ha entrambi. Eventuali preferenze non sono specificate. Sono conosciuti da voi?

 

faa1947:

Shiryaev "Fundamentals of Stochastic Financial Mathematics"

Matlab sembra avere tutto

.

Shiryaev è scienza sovietica, che deve ancora essere applicata nella pratica

.

E avete deciso che i vostri tre coefficienti si applicano meglio al mercato o cosa?

La

concorrenza non è appropriata

.

Il toolbox di matlab ha entrambi. Eventuali preferenze non sono specificate. Sono conosciuti da voi?
ops

, fonti straniere ancora di più. Per quanto riguarda "Shiryaev è una scienza sovietica che ha ancora bisogno di essere applicata nella pratica", prima di mettersi in mostra, si dovrebbe almeno dare un contributo a qualcosa. Avete qualche (contributo)? O questo modelco è tutto il suo "contributo" alla "pratica"?

Matlab (così come matcad) ha molto, è il mio pacchetto preferito.

Il toolbox di matlab ha entrambi. Eventuali preferenze non sono specificate. Li conosci?

non specificato? cosa, non ci sono istruzioni facili da seguire su "come fare la faa a fare un sacco di milioni?". Troverò il modo!

 
Farnsworth:


E matlab (così come matcad) ha un sacco di roba, questi sono i miei pacchetti preferiti


Senza un ****in. In particolare. Confronta matlab e shiryaev. Finora ho visto solo l'arbitraggio di Shiryaev
Motivazione: