Alla ricerca di modelli - pagina 32

 
Aleksei Stepanenko:

Puoi descrivere la tua idea in dettaglio. Non in termini generali, ma nello specifico. Hai detto che la forma d'onda, la forza e la direzione sono importanti. Sviluppare l'idea. Quali forme? Disegni? Come si misura la forza? Codificheremo il tutto e lo controlleremo con le statistiche.

Tu, di fama mondiale, tutti noi, e anche tu, una buona strategia di trading.

E avremo tempo per parlare della vita più tardi.

Ti ho mostrato dove scavare e non è nel mio interesse rompere. Mi dispiace. È già codificato.

Le mie idee sono già state raccolte. E nessuno vuole davvero pubblicizzarli. A quanto pare non è per le masse.

 
Константин Л:


Usa il pulsante inserisci immagine, è scomodo usare le tue informazioni in questo modo.


 

Disegni dal post #312

1

2

3

4


Ищем закономерности
Ищем закономерности
  • 2020.02.18
  • www.mql5.com
Привет, хлопцы! Предлагаю всем делиться найденными закономерностями...
 
Uladzimir Izerski:

Ti ha mostrato la direzione per scavare.

Va bene, Vladimir.

Allora vi chiedo di partecipare al thread discutendo dei modelli che possono essere in qualche modo descritti logicamente e programmati. Argomenti troppo generici sulla struttura del mercato coinvolgono gli altri utenti in discussioni e fanno sparpagliare molto il ramo. Per favore.

 
Константин Л:

Buon pomeriggio a tutti.

Ciao, Costantino!

Grazie per il post. Lieto di sentirla. È stato scritto molto, lo leggerò stasera.

 
khorosh:

e così scomodo per usare le vostre informazioni.

+++

Inoltre, amici, per favore, quando rispondete al post di qualcun altro, cancellate la parte principale del testo dell'interlocutore. Lascia una frase importante per te, alla quale stai rispondendo. Altrimenti, fogli di testo molto grandi vengono ripetuti.

 
Vitaliy Maznev:

Disegni dal post

Grazie

 
Aleksei Stepanenko:

Va bene, Vladimir.

Allora vi chiedo di partecipare alla discussione sui modelli che possono essere in qualche modo descritti logicamente e programmati. Argomenti troppo generici sul design del mercato coinvolgono altri utenti in discussioni e intasano molto il ramo. Per favore.

Non c'è di che. Ecco un modello per voi per entrare facilmente nel mercato.

Si disegna una linea di tendenza sui vertici delle barre (frattali come si vuole) e parallela alle chiusure delle barre.

Al raggiungimento del prezzo in un tale corridoio si apre un ordine sul lato opposto.

Ecco come appare nella foto. Si può programmare. Questo è un TS pronto.

Due iso per l'illustrazione.

M1_1

M1_2

 
khorosh:

Usa il pulsante inserisci immagine, è scomodo usare le tue informazioni in questo modo.


Non so perché, ma non ho quel pulsante. Originariamente, naturalmente, volevo fare come dici tu
File:
t.png  21 kb
 
Константин Л:
Non so perché, ma non ho questo pulsante. Originariamente, naturalmente, volevo fare come dici tu

Questa funzione dipende probabilmente dai punti di valutazione dell'utente. Uso anche il metodo "copia immagine negli appunti" e poi incollo direttamente nel post (CTRL+V). Ma probabilmente funziona solo per gli utenti con un certo rating.

Seconda opzione - probabilmente dipende dal browser.
Motivazione: