Alla ricerca di modelli - pagina 173

 
Aleksei Stepanenko:

E il makdi è come un filtro. Ho capito che le vibrazioni a bassa frequenza vengono rimosse e rimangono solo le vibrazioni intra-medie? È questo il periodo in cui si cerca la differenza?

 
Capito, grazie.
 
Aleksei Stepanenko:

E il makdi è come un filtro. Ho capito che le vibrazioni a bassa frequenza vengono rimosse e rimangono solo le vibrazioni intra-medie? È questo il periodo in cui si cerca la differenza?

Ha due coppie sovrapposte. Il più basso compra
 
Aleksei Stepanenko:

Alexander, c'è una domanda. Come si fa a distinguere tra azzeramento delle posizioni e rimbalzo?


È lostesso del tuo: livello, accumulo, test


и


non vendita

No, non lo è. Non è disegnato correttamente.

 
Cosa c'è che non va? Qual è la differenza?
 
Aleksei Stepanenko:
Cosa c'è che non va? Qual è la differenza?

Per favore, scrivetemi di persona. Non spargerò la voce qui

 
Алексей Тарабанов:

Sembra che io abbia esagerato con le tendenze. Prima dobbiamo riassumere e sistematizzare quanto sopra. Dobbiamo trarre conclusioni e suggerire quale legge (non un modello, ma una legge) governa il mercato.

Quindi, il prezzo si muove da un livello all'altro, e di solito abbastanza vigorosamente. Ecco l'esempio di oggi: 75,2, 75,5 e poi il livello attuale. Ad ogni livello c'è un consolidamento, poi un nuovo livello e un nuovo consolidamento, che cambia nuovamente il livello.


Ogni livello, morendo, ne genera uno nuovo attraverso il consolidamento. Finora solo unità e lotta. Il re è morto: lunga vita al re.

Qualcosa, non sono in forma oggi. Continuiamo domani.

Se non sono troppo noioso, cercherò di continuare.

Quindi, abbiamo trovato la legge: la legge dell'unità e della lotta delle entità. Cosa sono queste entità? Chi ha familiarità con la filosofia sospetterà immediatamente che sono opposti.

Livello e consolidamento... Sono opposti? E perché no: il livello genera il consolidamento, che lo distrugge e genera un nuovo livello.

Alla fine, mi permetto di suggerire che la legge fondamentale del mercato è la legge dell'unità e della lotta degli opposti. Questo è importante, il che diventerà chiaro quando si discuterà il tema delle tendenze, che è quello che faremo ora.

C'era un commerciante Vik Sperandeo, non so se è vivo o no. Era famoso per i trade trend-following e non aveva mai avuto una sola settimana di perdite nella sua lunga storia. A proposito, i commercianti erano e sono pagati con salari settimanali. Vic ha formulato le regole per le linee di tendenza, ma nelle mie osservazioni, ha mentito almeno due volte. In primo luogo, ha taciuto sul fatto che la linea di tendenza deve essere ridisegnata regolarmente, e in secondo luogo, ha mentito sul trading lungo la tendenza, in realtà il trading sulla sua inversione - l'opposto della tendenza.

Questo è tutto per ora. Grazie.

 
Алексей Тарабанов:

Se non sono troppo noioso, cercherò di continuare.

Così, abbiamo trovato la legge: la legge dell'unità e della lotta delle entità. Cosa sono queste entità? Chi ha familiarità con la filosofia sospetterà immediatamente che sono opposti.

Livello e consolidamento... Sono opposti? E perché no: il livello genera il consolidamento, che lo distrugge e genera un nuovo livello.

Alla fine, mi permetto di suggerire che la legge fondamentale del mercato è la legge dell'unità e della lotta degli opposti. Questo è importante, il che diventerà chiaro quando si discuterà il tema delle tendenze, che è quello che faremo ora.

C'era un commerciante Vik Sperandeo, non so se è vivo o no. Era famoso per i trade trend-following e non aveva mai perso una settimana nella sua lunga storia. A proposito, i commercianti erano e sono pagati con salari settimanali. Vic ha formulato le regole per le linee di tendenza, ma nelle mie osservazioni, ha mentito almeno due volte. In primo luogo, ha taciuto sul fatto che la linea di tendenza deve essere ridisegnata regolarmente, e in secondo luogo, ha mentito sul trading lungo la tendenza, in realtà il trading sulla sua inversione - l'opposto della tendenza.

Questo è tutto per ora. Grazie.

"Famoso per il trend-trading non ha mai avuto una sola settimana con una perdita nella sua lunga storia. ....... in secondo luogo - ha mentito sul trend-trading facendo effettivamente trading sulla sua inversione - il contrario della tendenza".

 
Renat Akhtyamov:

"Famoso per il trading delle tendenze, non ha mai avuto una sola settimana con una perdita nella sua lunga storia. ....... in secondo luogo, ha mentito sul trading della tendenza, in realtà facendo trading sulla sua inversione - l'opposto della tendenza".

Dovrò controllare con mia figlia.
 
Vladimir Baskakov:
Dovrò controllare con mia figlia.

Inoltre non ho detto nulla su mia nipote. Ha sei lingue e chiede anche il giapponese.

Motivazione: