Light martingale expert - dà buoni risultati (codice esperto allegato) - pagina 5

 
La tua mano farà schifo a una citazione? I demoni...
 
Sì, beh... È un po' una ricorsione, no? Signori, almeno risparmiate lo spazio del server se non vi dispiace per gli occhi dei vostri lettori.
 
Irtron:
La tua mano fa schifo a una citazione? I demoni...
Sì, infatti, è ingombrante.
Se non ti dispiace, suggerisci che significa "tagliare la citazione"? Allora forse non sarà così ingombrante?

Saluti - S.D.
 
Sart писал (а):

[...] Sarebbe probabilmente meno ingombrante allora?

Saluti - S.D.
"risposta" -> seleziona inutile con il tasto sinistro del mouse -> backspace. Ancora meglio eseguire queste manipolazioni nel blocco note copiando. Allora esattamente nulla di ciò di cui avete bisogno non sarà perso.
 
Sart:
Valmars:
Io, vi chiedo scusa, non vi capisco. Cosa significa "limite di 100 ordini, e non per giorno, ma per numero totale impostato". Cioè il numero totale di ordini (aperti e pendenti) in un conto non deve superare i 100 nello stesso momento? E se imposto dei limiti in lotti, e poi cancello e riapro questi lotti come devo considerare in questo caso?

O forse stai dicendo che non c'è bisogno di preoccuparsi, perché Alpari sta fornendo così tanti ordini che non hai nemmeno abbastanza soldi per utilizzare le strutture fornite... Sono serio - non ho mai nemmeno pensato alla possibilità di limitare il numero di ordini prima...

Eppure, sarebbe logico immaginare che ci sarebbe un limite al numero di ordini che pendono simultaneamente in un conto - perché il server di trading tiene traccia di tutti gli ordini, e ci sono sempre dei furbi pronti a generare ordini a milioni...


Saluti - Svetlana D...

Se non ti dispiace, potresti dirmi dove posso trovare maggiori informazioni sui parametri microforex....

Scusa, sono arrivato solo oggi e ho visto la tua domanda. Dal 20 agosto Alpari introdurrà un microforex con deposito in rubli o dollari, leva 1:500, finanziamento solo attraverso Web Money, la dimensione massima della posizione è 1.0 lotto, quindi ci sarà un limite di 100 ordini aperti e pendenti allo stesso tempo. Per maggiori dettagli, si prega di visitare il loro forum, tutte le sfumature di microforex sono discusse lì in dettaglio.
 
alexjou:
Dev'essere questo il punto di partenza. Ma "copypaste" - non lo capisco ....


"rispondi" -> seleziona il superfluo con il mouse mentre il tasto sinistro è premuto -> backspace. Ancora meglio fare queste manipolazioni in notepad, copia-incolla. Allora non ti mancherà nulla di quello che ti serve.


Saluti - S.D.
 
Valmars:
Scusa, sono arrivato solo oggi e ho visto la tua domanda. Alpari sta introducendo un microforex con deposito in rubli o dollari, leva 1:500, finanziamento solo tramite Web Money, dimensione massima della posizione 1.0 lotto, ci sarà un limite di 100 ordini aperti e pendenti allo stesso tempo. Per maggiori dettagli, si prega di visitare il loro forum, tutte le sfumature di microforex sono discusse lì in dettaglio.


Ho capito, grazie.
Sinceramente S.D.
 
Sart:
Valmars:
Scusa, sono arrivato solo oggi e ho visto la tua domanda. Alpari sta introducendo un microforex con deposito in rubli o dollari, leva 1:500, finanziamento solo tramite Web Money, dimensione massima della posizione 1.0 lotto, ci sarà un limite di 100 ordini aperti e pendenti allo stesso tempo. Per maggiori dettagli, si prega di visitare il loro forum, tutte le sfumature di microforex sono discusse lì in dettaglio.


Capito, grazie.
Saluti - S.D.

Ho un limite di 20 ordini. Ogni società di intermediazione ha i suoi limiti. Non è sempre pubblicizzato.
 
Sart:
Ma "copypaste" - non lo capisco ....

Rispettosamente - S.D.

Mouse (parziale) o Ctrl-A (completo): seleziona -> Ctrl-C: copia la selezione negli appunti -> Ctrl-V: incolla nella posizione desiderata.
E' un po' abbozzato... Tuttavia, è corretto dal punto di vista fattuale.
 
Vinin:

Ho un limite di 20 ordini. Ogni società di intermediazione ha le sue limitazioni, e anche una società di intermediazione può avere limitazioni diverse per diversi tipi di conti. Non è sempre pubblicizzato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Controlla ancora una volta che il numero di ordini pendenti (la somma degli ordini aperti e limitati) sia limitato.

Questo limite è imposto dalle regole della società di brokeraggio. Il DoC non si preoccupa di comunicare queste informazioni ai commercianti.

Non potete ottenere questa informazione ufficialmente certificata (in caso di controversia) dalla vostra società di intermediazione.
Ho capito bene?


Saluti - SK.
Motivazione: