Alla ricerca di modelli - pagina 170

 
khorosh:

Leggi attentamente il mio post, non l'ho scritto io.

In generale, queste zone possono essere utilizzate per determinare se c'è una tendenza. Se la tendenza è al rialzo, gli indicatori di tali zone di solito vanno in zona di ipercomprato, ma non raggiungono la zona di ipervenduto e viceversa.

Grazie, è informativo

 

Ciao, posso dire pensieri di ipercomprato.

Il mio pensiero è questo. L'occhio umano o l'indicatore cerca certe dimensioni che considera standard. Nel caso di un indicatore può essere il periodo di oscillazione o l'ampiezza.

Quindi, un osservatore guarda il primo movimento - OK, tutto sembra essere standard, significa che non c'è ipercomprato. Guarda il secondo movimento - anche questo sembra essere normale. Guarda il terzo - una tendenza decisamente inversa. Da qualche parte, quando supera i valori precedenti, si verificherà la tendenza all'ipercomprato/ipervenduto. È lo stesso per tutti loro allo stesso tempo. Senza una cospirazione, dopo un po' di tempo, tutti girano su un'inversione. Beh, a volte tutti vengono portati fuori per la prevenzione.

 
Aleksei Stepanenko:

Ciao, posso dire pensieri di ipercomprato.

Il mio pensiero è questo. L'occhio umano o l'indicatore cerca certe dimensioni che considera standard. Nel caso di un indicatore può essere il periodo di oscillazione o l'ampiezza.

Quindi, un osservatore guarda il primo movimento, OK, tutto sembra essere standard, significa che non c'è ipercomprato. Guarda il secondo, sembra essere a posto. Guarda il terzo e c'è una tendenza inversa. Da qualche parte, quando supera i valori precedenti, si verificherà la tendenza all'ipercomprato/ipervenduto. E così succede per tutti allo stesso tempo. Senza una cospirazione, dopo un po' tutti girano su un'inversione. Beh, a volte vengono portati tutti fuori per la prevenzione.

Detto in modo intelligente :) Ma l'ipercomprato è ad un certo stadio e poi diventa la norma.

 
Beh, sì, credo di sì. Se le dimensioni cambiano, tutti si abituano a quelle nuove. Questo cambiamento periodico è la ragione per cui tutti perdono. È difficile da adattare. Immagino.
 
Vladimir Baskakov:
Non ci sono zone di ipercomprato e ipervenduto, assurdo

C'è. L'altra cosa è che di solito si definisce classicamente - non è affatto così. Deve essere fatto in modo un po' diverso. È come pompare un laser, per esempio, o un temporale, per esempio. L'energia (il denaro nei mercati) può accumularsi solo fino a un certo limite, poi inevitabilmente c'è una rottura e una scarica.

 
Il petrolio valeva recentemente meno di 0. Di quali zone potremmo parlare?
 
Vladimir Baskakov:

A proposito, Vladimir, ho incontrato un uomo qui, ha lo stesso distintivo e una foto della stessa squadra nel suo profilo personale. Uno straniero però.

 
Aleksei Stepanenko:

A proposito, Vladimir, ho incontrato un uomo qui, ha lo stesso distintivo e una foto della stessa squadra nel suo file personale.

Sì, il rugby è uno sport onesto, non come il calcio, tutti con la frangia, milionari del cazzo.
 

Sì, è fantastico! Non mi piace molto lo sport, però, non mi piace per qualche motivo.

 

Non ci sono zone di ipercomprato e ipervenduto, ovviamente.

Finché ci sono soldi in tasca, ci sarà una tendenza.

;)

Motivazione: