Alla ricerca di modelli - pagina 171

 
Vladimir Baskakov:

Visto che ci incontriamo qui, cosa ne pensi? Regolarità, sapete, e la visione generale del mercato. Sono interessato.

 

È lui che deve chiedere. Non una sola previsione, non un solo pensiero adeguato da parte sua.

Va in giro e se la prende con tutti.

Che stronzo.

 
Aleksandr Yakovlev:

Questo è un vero cazzone... .

No, Alexander, è una conchiglia. Le persone avvolgono il loro mondo interiore in diversi gusci protettivi: incredulità, sarcasmo, persino aggressività. Questi sono modi di difesa. Tutti hanno qualcosa da raccontare dentro, soprattutto Vladimir.

 
Aleksei Stepanenko:

No, Alexander, è una conchiglia. Le persone avvolgono il loro mondo interiore in diversi gusci protettivi: incredulità, sarcasmo, persino aggressività. Questi sono modi di protezione. Tutti hanno una storia dentro, specialmente Vladimir.

Sì, buona fortuna. Lo pensavo anch'io.

 
Aleksei Stepanenko:

Ora che siamo qui, cosa ne pensate? Regolarità, sapete, e la visione generale del mercato. Sono interessato.

Naturalmente, faccio trading sulla correlazione di XAU e XAG
 

Sì, la correlazione. Cancella tutto.

Mi sta addosso. Il suo accordo è in oro.

C'è una zona di accumulazione, esci con un test dal basso e vendi. (è quello che faccio e lo scrivo ovunque),

e il prezzo raggiunge il livello. Solo che, di nuovo, non è così. Non c'era nemmeno un accenno di rimbalzo dal livello su tutti i TF, e sei uscito.

Avresti dovuto semplicemente chiudere parte del trade e metterlo su un Buy. Devi imparare. Non avete idea della gestione delle transazioni.

 
Aleksandr Yakovlev:

Sì, la correlazione. Cancella tutto.

Mi sta addosso. Il suo accordo è in oro.

C'è una zona di accumulazione, esci con un test dal basso e vendi. (è quello che faccio e lo scrivo ovunque),

e il prezzo raggiunge il livello. Solo che, di nuovo, non è così. Non c'era nemmeno un accenno di rimbalzo dal livello su tutti i TF, e sei uscito.

Avresti dovuto semplicemente chiudere parte del trade e metterlo su un Buy. Devi imparare. Non avete idea della gestione delle transazioni.

Sei totalmente stravagante:)
 
Vladimir Baskakov:
Sei totalmente stravagante:)

Oh, bene, ti ho preso dopo tutto.

Non è tutto uno scherzo per te.

Ci si abitua)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Oh, bene, ti ho preso dopo tutto.

Non devi essere un idiota.

Ci si abitua)))

Qual è il gancio, qual è il gancio? Sei già delirante. Sei a 0 per il trading.
 
Vladimir Baskakov:
Dove l'hai preso, per cosa? Sei già delirante. Sei a 0 nel trading

Sì, sì, abbaia, abbaia...

Motivazione: