Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 56

 
poruchik:

Grazie mille, non è nemmeno conveniente chiedere come funziona, non c'è niente nelle impostazioni.

 
Maralka2001:

Grazie mille, non è nemmeno conveniente chiedere come funziona, non c'è niente nelle impostazioni.

Ho provato di tutto per quanto mi riguarda.

2.Poiché questo è il caso subito chiedo se si può scrivere o sapere dove c'è un tale indicatore, che sul H1 e H4 ha mostrato l'apertura di una nuova candela linee verticali.

Allo stesso tempo sull'H1 questa linea (puntatore) è spostata alla prossima e non disegnata su ogni candela. E sull'H4 questa linea è rimasta al massimo tre quattro candele.

E con l'apparizione di una nuova linea la prima è scomparsa. Tutto dovrebbe essere visibile sul TF da M1 a H4 e i colori potrebbero essere cambiati.

 
Maralka2001:

Ho provato di tutto per quanto sono abbastanza intelligente.

2.Poiché questo è il caso subito chiedo se è possibile scrivere o sapere dove c'è un tale indicatore, che a H1 e H4 ha mostrato l'apertura di una nuova candela linee verticali.

Allo stesso tempo sul H1 questa linea (puntatore) si sposta al prossimo e non disegna su ogni candela. E sul H4 questa linea è rimasta al massimo tre quattro candele.

Tutto dovrebbe essere visibile sul TF da M1 a H4. E i colori possono essere cambiati.

Grazie in anticipo.

 

Ciao!

Vorrei chiedervi di scrivere un indicatore-assistente, per MT4,

il compito è
per cercare candele con lo stesso hai e low nell'intervallo specificato
alto = alto
basso = basso
alto = basso
basso = alto

e segnarli con punti di diversi colori, o collegarli con linee

Le informazioni vengono aggiornate ogni volta che una candela si chiude, e non vengono lasciate tracce al di fuori dell'intervallo specificato.

 
Ho dimenticato un dettaglio importante - se una candela non ha code, allora prendiamo il prezzo di apertura e di chiusura come alto-basso.
 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito in MQL4 a condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, allarmi sonori, notifiche alla posta / telefono, frecce, notizie, ecc.


2. Ora voglio chiedervi se conoscete o potete scrivere un indicatore che mostri l'apertura di una nuova candela con linee verticali su H1 e H4.


Allo stesso tempo sull'H1, questa linea (puntatore) si sposta al prossimo e non disegna su ogni candela. E sull'H4, questa linea è rimasta ad un massimo di tre o quattro candele.


E con l'apparizione di una nuova linea la prima è scomparsa. Tutto dovrebbe essere visibile sul TF da M1 a H4 e i colori potrebbero essere cambiati.

 

Ciao, per favore scrivi un indicatore del genere, o logicamente forse uno script, qualsiasi cosa sia più conveniente. Ogni giorno, in un certo TF, ci sono candele su e giù. Ogni candela ha il suo tempo (per esempio, su М1 ci sono 1440 candele e ognuna ha il suo tempo). Abbiamo bisogno di un indicatore che mostri quante candele, su questo TF, sono salite e quante sono scese in totale nella storia del TF. Cioè (per M1) la prima candela ha il tempo 00:00, la seconda 00:01, la terza 00:02, ecc. e sotto ogni numero di candela quante candele nella storia del TF è su CON QUESTO TEMPO e quante giù. Per esempio come istogramma. Grazie!

P.S. Questa sembra essere un'idea semplice, ma non ho idea di come realizzarla. Lo faccio raramente... Sì, su MT4. Grazie!

 
aiutare a risolvere durante la sessione, va giù consigliere compra
 
Allegare per favore allertate l'indicatore CCI_Arrows all'aspetto della freccia, o forse qualcuno ha un ready made che non riesco a trovare per mt5((((
File:
 
zdorov:
Quando vedo l'indicatore CCI_Arrows, non riesco a trovarlo per MT5(((() Cercherò di usare l'indicatore CCI_Arrows in MQL4 se ne ho uno già pronto.

Questa sezione è per MQL4!

Motivazione: