Alla ricerca di modelli - pagina 127

 
Evgeniy Chumakov:


Provate.

Mi stai prendendo in giro.

Solo perché lo senti, non è che non ci sia già passato...

Devi essere in grado di applicare questa formula...........

;)

 

Più ci penso e più dubito della gestibilità del mercato. Perché le banche promotrici e gli altri dispensatori di liquidità vorrebbero invertire il prezzo? Perché si sono incastrati da soli? Sedersi sui loro culi e raccogliere le commissioni. Vendere al ribasso - commissione, comprare al rialzo commissione. Perché condurre un'attività probabilistica rischiosa quando ce n'è una senza rischi al 100%? Beh, sì, se i soldi vaganti vanno nelle tue mani: chiudendo le controfferte, trasferendo da un conto all'altro, e altri trucchi, perché non prenderli. Ma la linea di fondo è quella di servire coloro che vogliono fare soldi nel mercato casual per un dollaro.

Come dice il classico italiano: "Scommetti sul nero, scommetti sul rosso, cadrà comunque". Il mercato è casuale, signori. Mi sbagliavo.

 
Aleksei Stepanenko:

Più ci penso e più dubito della gestibilità del mercato. Perché le banche promotrici e gli altri dispensatori di liquidità vorrebbero invertire il prezzo? Perché si sono incastrati da soli? Sedersi sui loro culi e raccogliere le commissioni. Vendere al ribasso - commissione, comprare al rialzo commissione. Perché condurre un'attività probabilistica rischiosa quando ce n'è una senza rischi al 100%? Beh, sì, se i soldi vaganti vanno nelle tue mani: chiudendo le controfferte, trasferendo da un conto all'altro, e altri trucchi, perché non prenderli. Ma la linea di fondo è quella di servire coloro che vogliono fare soldi nel mercato casual a pagamento.

Come dice il classico italiano: "Scommetti sul nero, scommetti sul rosso, cadrà comunque". Il mercato è casuale, signori. Mi sbagliavo.

la risposta a questa domanda è naturalmente

niente clienti, niente banche

Quindi diciamo - il prezzo sale senza inversioni, scaricano praticamente tutto il mercato, e .... ?

quindi il mercato è in ogni caso controllato da coloro che hanno in mano le informazioni su tutti i volumi di acquisto e vendita
 

Renat Akhtyamov:

и .... ?

Autoregolamentazione. No beh, naturalmente ci sono doveri per mantenere la liquidità e altre cose. Ma la base è la casualità.

 
Aleksei Stepanenko:

Autoregolamentazione. No beh, naturalmente ci sono responsabilità per mantenere la liquidità e altre cose. Ma la base è la casualità.

No.

l'autoregolamentazione è il caos

È più probabile che ci sia un piano di redditività, come una slot machine - una percentuale viene data al cliente sull'investimento.

 
Renat Akhtyamov:

No.


Renat, non conosco le sfumature di quello che c'è dentro. Ma è logico non correre il rischio se si può. E l'opportunità è lì.

 
Aleksei Stepanenko:

Renat, non conosco le sfumature di quello che c'è dentro. Ma è logico non rischiare se si può.

Ad esempio, il Ministero delle Finanze della RF si sta strofinando le mani quando il rendimento è dello 0,3% al mese

e forex ....

Quindi chi sarebbe contento di questo?

Di conseguenza, il rischio è molto più alto.

È per questo che è molto difficile fare un sistema così rischioso e che non si asciuga.

Il migliore dei miei sistemi affidabili è circa il 30% all'anno.

Ora sto testando un sistema con il 30% al mese. Si basa sulla FormulaE,

Gianni è vicino, molto simile, ma non ancora

 
Le commissioni e gli spread e gli swap sono abbastanza grandi, perché tutti sono agli sgoccioli. Quasi.
 

Renat Akhtyamov:

La base è la FormulaE,


Sembra che tu ne abbia più di uno con quel nome in codice. È difficile da dire.

 
Evgeniy Chumakov:


Sembra che tu ne abbia più di uno con quel nome in codice. È difficile da capire.

No, Zhenya.

uno

Le formule non sono nemmeno la metà dei problemi.

molto più difficile da applicare.

Motivazione: