Alla ricerca di modelli - pagina 132

 
Aleksei Stepanenko:

chi ha centomila dollari al minuto, chi ne ha duecento?

Il prezzo, sì, più o meno, è lo stesso. Ma le zecche! Come? Spiega, per favore.


Non in una frase breve, ma per intero: soggetto, predicato e complemento.

Grazie

Fai trading in una sola società di brokeraggio, giusto? Quindi lavorate con loro. Non capisco quando ne fanno un problema.

 
Roman:

Se non sai di cosa stai parlando, mi ricordi un cliente di questa camera.
Vedete come il calcolo ha raggiunto il grafico, questo non è un'estrapolazione del prezzo, è un calcolo che è uno-a-uno con il prezzo.

molto bello.

Possiamo comprimerlo di più in modo che ci siano più segnali?

 
Roman:

Se non sapete di cosa stiamo parlando, allora ricordate un cliente di questa camera.
Guarda come il calcolo ha raggiunto il grafico, non sta estrapolando il prezzo, è il calcolo che ha mentito uno a uno con il prezzo.


che senso ha recuperare il grafico se c'è un... programma XD

 
Renat Akhtyamov:

Molto bello.

possiamo comprimerlo di più per ottenere più segnali?

Nella fase di sviluppo, anche lì non è tutto così liscio.
E se intendete catturare più storia, non c'è nessun problema, è la stessa per tutto il periodo.
Il calcolo è solo in tempo reale ora, devi salvare in tempo reale lì per mostrarlo in una forma raccolta, ma fidati che è tutto buono lì.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

che senso ha recuperare il grafico se c'è un... grafico XD

un giorno vi renderete conto che il price averaging dà un segnale inverso ritardato esattamente dal profitto risultante

Questo è lo scenario migliore, ovviamente.

conosci la mia strategia - contro la folla

Anticipa la folla e realizza un profitto.

 
Roman:

Nella fase di sviluppo, anche lì non è tutto così liscio.
E se si vuole catturare di più la storia, non c'è nessun problema, è la stessa per tutto il periodo.

Posso avere uno screenshot?
 
Макс:
Molto semplice - mantenere lo spread in modo che il trader medio, con una dimensione media di take e stop, dopo aver aperto un trade colpisca automaticamente -5% o più. Cioè a distanza, le condizioni per vincere sono peggiori che in un casinò.

Non dare la colpa di tutto agli altri. Anch'io la pensavo così. E si scopre che è semplice, la ragione principale delle perdite dei commercianti sono i commercianti stessi. Anche avere un sistema di trading di prima classe non significa che farai trading con profitto. Lo so io stesso. È da molto tempo che cerco di aumentare i miei depositi. Finché mi attengo al sistema il conto cresce. Quando ci ricasco e comincio a giocare, il conto non c'è più. Devo solo resistere per un anno e il mio conto crescerà di 1000 volte. Ma non è ancora reale, il motivo è la disciplina. Il risultato massimo è che sono riuscito ad andare quasi a metà strada, ad aumentare il conto di 1000 volte, il conto è aumentato di 28 volte in 4 mesi. E la ragione dello scarico è sempre la stessa. Colpa mia. Mi sono lasciato trasportare. Ecco uno sguardo all'account prima di perdere. 445242 Non ho notato nessuno che si sia messo in mezzo per tutto il tempo.Sono l'unico che si mette in mezzo.

 
Renat Akhtyamov:
Posso avere uno screenshot?

Tuttavia, i mercati sono chiusi il sabato, vi ho detto che il calcolo è stato fatto solo per il tempo reale.
Il processo di sviluppo non è ancora arrivato al calcolo sulla storia.

 
Roman:

Sabato, però, i mercati sono chiusi, vi ho detto che il calcolo è stato fatto solo per il tempo reale.
Il calcolo sulla storia non ha ancora raggiunto lo stadio di sviluppo.

I volumi di acquisto/vendita sono utilizzati?

 
Renat Akhtyamov:

i volumi di acquisto/vendita sono utilizzati?

Calcolo? No, matematica pura.

Motivazione: