Alla ricerca di modelli - pagina 131

 
Ho l'impressione che i DC vivano dei nostri soldi e non stiano commerciando. I loro programmi mirano alla nostra limitazione, non a prevedere la direzione dei prezzi. La probabilità di guadagnare il 100%
 
Aleksei Stepanenko:
Ho il presupposto che i DC vivono con i nostri soldi e non fanno trading. I loro programmi mirano alla nostra limitazione, non a prevedere la direzione dei prezzi. La probabilità di guadagnare il 100%

Giusto, ma per farlo dobbiamo capire come limitarci, e limitarci in modo che le attuali condizioni di mercato non ci permettano di guadagnare, e per farlo dobbiamo valutare queste condizioni.

 
Non lo so. È possibile farlo?
Se lavoriamo con una scatola nera, dovremmo almeno controllare i suoi parametri di input per cercare di capire la sua essenza per reazione. E se non sappiamo cosa c'è in entrata e vediamo il caos in uscita. Come? Non sembra realistico.
 

Che differenza fa - tic, minuti, giorni.

Per esempio, i minuti saranno esattamente gli stessi sui tick.

All'inizio, circa un anno fa, avevo FormulaE che funzionava esattamente allo stesso modo di MA, nonostante la diversa matematica.

Ora è già davanti al MA, ma ancora in ritardo.

La primissima versione della FormulaE (novembre 2018):

 
Aleksei Stepanenko:
Non lo so. È possibile?
Se lavoriamo con una scatola nera, dovremmo almeno manipolare i suoi parametri di input per cercare di capire la sua essenza per reazione. E se non sappiamo cosa c'è nell'input e vediamo il caos nell'output. Come? Non sembra realistico.

Se non lo provate, non lo saprete.

Inoltre, non abbiamo bisogno di input, ci vengono dati buoni output con cui probabilmente possiamo lavorare.

 
Aleksey Vyazmikin:

Giusto, ma per farlo dobbiamo capire come limitarci, e limitarci in modo che le attuali condizioni di mercato non ci permettano di guadagnare, e per farlo dobbiamo valutare queste condizioni.

È molto semplice - mantenere lo spread in modo tale che un trader medio, con dimensioni medie di take e stop, dopo aver aperto un'operazione, scenda automaticamente a -5% o più. Cioè a distanza, le condizioni per vincere sono peggiori che in un casinò.
 
Макс:
È molto semplice - mantenere lo spread in modo che un trader medio, con dimensioni medie di take e stop, scenda automaticamente a -5% o più dopo aver aperto un affare. Cioè a distanza, le condizioni per vincere sono peggiori che in un casinò.

La diffusione è evidente. Ma lo spread può essere posizionato in modo diverso nel tempo e l'OHLC deve essere elaborato. Devi capire che la maggior parte dei clienti DC scambiano mani sul mercato e probabilmente non hanno il tempo di entrare dove vogliono.

 

Ho letto i commenti e mi ricorda Ward 6 :)

Soprattutto da Renat:"Ora è già avanti rispetto al MA, ma ancora in ritardo" .

Sì... recupera, recupera il grafico... presto =D

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ho letto i commenti e mi ricorda Ward 6 :)

Soprattutto da Renat:"Ora è già avanti rispetto al MA, ma ancora in ritardo" .

Sì... recupera, recupera il grafico... presto =D

Sì, certo, l'ho appena finito

Non capisco da chi, nello stesso reparto, avete scoperto che le statistiche sono così onnipotenti?


 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Ho letto i commenti e mi ricorda Ward 6 :)

Soprattutto da Renat:"Ora è già avanti rispetto al MA, ma ancora in ritardo" .

Sì... recupera, recupera il grafico... presto =D

Se non sai di cosa stai parlando, mi ricordi un cliente di questa camera.
Vedete come il calcolo ha raggiunto il grafico, questo non è un'estrapolazione del prezzo, è un calcolo che è uno-a-uno con il prezzo.


Motivazione: