Alla ricerca di modelli - pagina 43

 
Ci sono molte regole e tutte funzionano, aprite qualsiasi libro di trading ci sono molte regole, se le rendete automatiche, col tempo imparerete a vederne di nuove sul grafico, non sono descritte nel libro, sarà reale, ma molte persone vogliono che gli venga data una macchina stampa soldi gratis, ma la macchina ha istruzioni che devono essere seguite, se non lo fate, la macchina si romperà.
 
bilbo_b:

Sto per dire che i mercati marginali non dipendono dalle notizie e dai fondamentali)) c'è una dipendenza indiretta, ma può essere trascurata. Qualcun altro prova la stessa cosa)?

Mi interessa il pensiero. Puoi spiegarti meglio?
 
RomFil:

Speciale per te...:):):):)

Fig1. Guida mattutina ... :)


Fig2. Due giorni per elaborare un nuovo algoritmo su una maschera come segnale per aprire posizioni.

Mi ritiro anche unilateralmente dalla discussione sui "fantasisti della mamma". Ignorerò i tuoi post d'ora in poi. Tutto il meglio.

Saluti, RomFil

Le immagini di equilibrio non hanno nulla a che fare con il monitoraggio.

E di solito sono vantati o da imbroglioni, o da venditori di speranza (Expert Advisors, indicatori), o da ingenui scolari.

 
RomFil:

Buon pomeriggio!

Il mashka è uno dei modelli che state cercando. O sto confondendo qualcosa? Non è necessario credere nel mashka stesso ... :)

Sul provare l'idea: Beh, no, no. :) Se non c'è il desiderio di "... perdere il vostro tempo ..." allora il mio desiderio di condividere i modelli è andato ... :(

Ecco un modello estremo per voi. Io uso due tacchini (in realtà, oscillatori, ma non semplici), entrambi sono auto-scritti, non troverete nulla di simile in Internet. Allego i tacchini con il termine fino al 01.04.2020.

La regolarità è la seguente: non appena la linea di LightSeaGreen attraversa lo zero, e la linea blu comincia ad allontanarsi dall'estremo in quel momento, si entra nella direzione del movimento degli indici. Il vantaggio della voce corretta può essere stimato soggettivamente intorno all'80%. Uscire o in base al segnale inverso, o *** (qui possiamo inventare molto). :)


Tutto il meglio, tutto il meglio, Sinceramente, RomFil!!! :):):)

P.S. Fate anche attenzione alla divergenza degli estremi... Possono anche apparire idee interessanti.

E dove?

 
khorosh:

E dove?

Gli amministratori l'hanno cancellato... :( Non posso nemmeno scrivere un messaggio privato per qualche motivo... :(:(:(
 

Stavo parlando della bacchetta.

Qual è lo scopo della media mobile?

-per vedere una tendenza,

-per catturare un periodo di fluttuazione,

-Per trovare la divergenza,

-Per costruire un oscillatore,

-e probabilmente qualcos'altro.

L'osservazione dell'estremo fa anche tutto questo. Lo fa in modo preciso, affidabile e in tempo.

Gli estremi sono segnati sul grafico con segni di spunta e le croci con i punti principali del canale di scorrimento, in questo caso Linear Weighted. Immediatamente si vede che non coincidono nel tempo, nella distanza. L'ampiezza dell'oscillazione è sfocata e il periodo di oscillazione non è affidabile. Come si può prendere una decisione su questi dati?

 
Vitaliy Maznev:

È possibile.

Puoi fare qualsiasi cosa. Ognuno ha preferenze e abitudini diverse. La gente usa lo scorrimento come strumento, ma non è accurato. E gli estremi sono precisi. Questa è la differenza.

 
Aleksei Stepanenko:

Mi riferivo all'ondeggiamento.

Qual è lo scopo della media mobile?

-per vedere una tendenza,

-per catturare un periodo di fluttuazione,

-Per trovare la divergenza,

-Per costruire un oscillatore,

-Infatti, -qualcosa d'altro.

L'osservazione dell'estremo fa anche tutto questo. Lo fa in modo accurato, affidabile e tempestivo.

Gli estremi del grafico sono segnati con dei tick e i vertici dello scorrimento, in questo caso Linear Weighted, sono segnati con delle croci. Immediatamente si vede che non coincidono nel tempo, nella distanza. L'ampiezza dell'oscillazione è sfocata e il periodo di oscillazione non è affidabile. Come si può prendere una decisione su questi dati?

Ho cercato di rispondere nello screenshot ... :)

Se impostiamo la rete neurale come -1 giù e 1 su e inseriamo tutti i tipi di OHLCV, indicatori e altre cose, potremmo ottenere alcune cose interessanti.

E matlab ha una funzione fitctree che può anche fare a meno delle reti neurali. Questo è un albero decisionale. Dopo che è stato addestrato, l'output conterrà alcune equazioni, come x1>0,5, x2<6, x3>=0,03, ecc, dove xN è l'input dell'albero.

Saluti, RomFil

 
Aleksei Stepanenko:

Puoi fare quello che vuoi. Ognuno ha le proprie preferenze e abitudini. La gente usa lo scorrimento come strumento, ma non è accurato. E gli estremi sono precisi. Questa è la differenza.

Abbastanza giusto. L'AI è uno strumento ausiliario.

 
Vitaliy Maznev:
Questo MA può essere sostituito da altri strumenti?

A cosa serve? Non capisco.

Motivazione: