FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1225

 
iIDLERr:
bambini, bambini... c'è una guerra in corso in europa, draghi sta per stampare denaro. dove?
Stampare denaro? Stanno comprando alcune obbligazioni in euro se non mi sbaglio. Questo è, di fatto, la creazione di un surplus di valuta. Uno squilibrio dell'offerta sulla domanda. Quindi lo svalutano. Da che parte? Dovrebbe scendere. Ma no - su.
 
mmmoguschiy:
Non è molto chiaro. Per esempio, in questo momento ci sono più venditori che compratori. Dove va il prezzo? Su - al livellamento. È così? E salirà fino a quando non si stabilizzeranno? Continueranno a spingere gli orsi fino alla vittoria?

Per quanto riguarda le previsioni a breve termine, sì:

E a proposito, posso avere un walkie-talkie?
Niente da fare, ordinate il vostro cervello su Internet.
 
iIDLERr:
Fanculo il software, ordinate il vostro cervello da internet.
Vai a pascolare le pecore, stalliere!!! Sarà meglio che tu mi dica qualcosa di utile!!!?
 
mmmoguschiy:
Non è del tutto chiaro. Per esempio, in questo momento ci sono più venditori che compratori. Dove va il prezzo? Su - finché non si appiattisce. È così? E salirà fino a quando non si stabilizzeranno? Continueranno a spingere gli orsi fino alla vittoria?

Per quanto riguarda le previsioni a breve termine - non lo so:

E a proposito, posso avere anche un walkthrough?

Andiamo contro i venditori se siamo riusciti a calcolare i numeri giusti.

Il breve termine è più di un giorno...

Ti ho già inviato il rapporto del programma e sembra che abbia fatto un grosso errore.

 
mmmoguschiy:
Vai a pascolare il tuo gregge, stalliere!!! Sarà meglio che tu mi dica qualcosa di utile!!!?
Fratello, io do consigli quando non sono pigro, sono sul forum da 5 anni e nessuno sa chi sei.
 
iIDLERr:
Fratello, io dico alla gente quando non sono pigro. E sono sul forum da 5 anni e nessuno sa chi sei.
Mi hai chiamato indirettamente idiota in un post precedente senza sapere chi sono o da dove vengo. Di cosa si trattava?
Non so cosa suggeriva lì e per quanti anni, ma cosa mi ha suggerito esattamente in questo caso? Nient'altro che insulti!
 
_new-rena:

Andiamo contro i venditori se riusciamo a calcolare i numeri giusti.

Il breve termine è più di un giorno...

Ho già scritto il mio rapporto e sembra che abbia fatto un grosso errore.

Ok. Ho esposto la strategia. Dove prendete i dati e come? I dati sui contratti di ieri del CME? Ho letto il forum MT5 e ho scaricato i programmi, ma finora non ho ottenuto nulla di specifico. Un paio di trattini in alto e in basso che sono rimasti agli stessi livelli per tutta la settimana. Ha cercato di sfondare fino alla cima, ma senza successo. Ora capisco che stiamo andando verso il basso - verso l'area di 1,07.

Ma queste linee non predicono il giorno! Per quanto riguarda te, capisco che fai trading intraday! C'è anche TST con dei numeri di merda!

 
mmmoguschiy:
Bene. Hai esposto la tua strategia. Dove prendete i dati e come? I dati sui contratti di ieri del CME? Ho letto l'MT5 e scaricato i programmi, ma finora non ho ottenuto nulla di specifico. Un paio di trattini in alto e in basso che sono rimasti agli stessi livelli per tutta la settimana. Ha cercato di sfondare fino alla cima, ma senza successo. Ora capisco che stiamo andando verso il fondo - nella zona di 1,07.
Non uso gli indicatori. I dati appaiono dagli ordini aperti - è l'equity. La cosa principale - vendere in alto, comprare in basso.
 
_new-rena:
Non uso indicatori. I dati provengono da ordini aperti - sono azioni. La cosa principale - vendere in alto, comprare in basso.
Dove troviamo questi ordini aperti? Sei collegato al feed delle materie prime? Vuoi fare un accordo?
 
mmmoguschiy:

Ma non si può fare un pronostico per la giornata basandosi su queste righe!!! E tu, se ho capito bene, fai trading intraday! C'è anche del TST, ma ha delle cifre scandalose!!!

Non l'ho guardato!
Motivazione: