Trasformiamo il mercato esistente in un Supermercato, va bene? - pagina 2

 
TheXpert:
Sì, devi solo tenere i prodotti buoni e togliere quelli cattivi ))

Sì, per tutto il male contro tutto il bene.

 

Ho deciso di controllare l'ordinamento nella scheda "Nuovo

Ha aperto diversi EA di fila. L'ordine di pubblicazione è 10, 8, 8, 7, 6, 7, 12, 10, 13, 8, 12.

Non ho controllato gli altri, ma non sembrano ordinare molto bene...

 
Dovresti mostrare link a prodotti simili di altri autori nella pagina del prodotto.
 

Dmitry Sumsky:...

...

Tali questioni sono state spesso sollevate sul forum, ma come dice il proverbio: "È ancora lì".

Normalmente, i proprietari di supermercati che si rispettano tengono d'occhio la gamma e le date di scadenza dei loro prodotti. Non andiamo nei negozi di alimentari dove bisogna cercare qualcosa di più o meno normale tra i prodotti ammuffiti e scartati, vero?

Nel mercato di oggi è molto difficile o quasi impossibile trovare qualcosa che valga la pena guardare. O devi passare molto tempo a cercarlo.

...

Lei suggerisce di regolare il mercato dei prodotti controllando la loro qualità e quantità. Tuttavia, c'è l'approccio opposto: il mercato si regola da solo.

I punti principali di questo approccio sono:

  1. I prodotti migliori si faranno strada da soli e attireranno l'attenzione dei clienti.
  2. I prodotti peggiori andranno fuori mercato da soli e questo farà sì che i loro creatori ci pensino due volte e si impegnino di più a competere in modo equo.
  3. L'attitudine alla qualità del prodotto e al servizio al cliente da parte del rivenditore collocherà i prodotti nella giusta gerarchia secondo la loro popolarità e utilità.

Ovviamente, questa è la strada che il Mercato ha preso.

Secondo me, queste tesi non funzionano nel Mercato. Perché? Perché non ci sono criteri chiari per la qualità dei prodotti. A causa di questo, c'è confusione e disordine.

È impossibile creare criteri di qualità per i prodotti a causa delle specificità della nicchia, e quindi, niente si svilupperà naturalmente da solo.

È possibile spendere molte energie per mantenere criteri di qualità artificiali e limitare le attività dei venditori aumentando le richieste su di loro, ma è poco efficace e non paga...

 
Georgiy Merts:

Colleghi, non dimenticate che lo scopo del mercato è di fare un profitto per i creatori.

Tutti i suggerimenti di miglioramento dovrebbero rispondere alla domanda "di quanto aumenterà l'importo che va al mercato". Sono sicuro che qualsiasi suggerimento che aumenterebbe il reddito degli amministratori del Mercato (naturalmente, questo deve essere chiaramente e ragionevolmente giustificato) - sarà preso in considerazione e implementato abbastanza rapidamente.

Ahimè, finora non ho mai visto fare proposte che aumentino esplicitamente gli importi dovuti al Mercato. Ciò significa che ci sarà anche un problema con l'attuazione di queste proposte, che è esattamente ciò che sta accadendo.

Il mercato è una campagna pubblicitaria per MKL come fornitore di software per i DC, su cui si fanno i principali profitti.

Quindi, se il mercato viene messo in ordine, il che potrebbe comportare un calo delle vendite, la reputazione di MKL ha il 100% di probabilità di crescere. E la reputazione costa molto - nessuno è mai stato reso povero per ordine.

 
Konstantin Yartsev:

Il mercato è una campagna pubblicitaria per MKL come fornitore di software per la DC, su cui si fanno i principali profitti.

Quindi, se il mercato è messo in ordine, in conseguenza del quale le vendite possono cadere lì, è probabile al 100% che aumenti la reputazione di MKL. E la reputazione costa molto - nessuno è mai stato reso povero per ordine.

Che dire di "le vendite potrebbero diminuire"?

Lei propone una tale riorganizzazione del mercato in modo che le entrate di MetaQuotes aumentino!

 
Dmitry Sumsky:

Ho deciso di controllare l'ordinamento nella scheda "Nuovo

Ha aperto diversi EA di fila. L'ordine di pubblicazione è 10, 8, 8, 7, 6, 7, 12, 10, 13, 8, 12.

Non ho controllato il resto, ma in qualche modo non ordina molto bene...

Scrivi dei suggerimenti al service desk, concentrandoti soprattutto sulla parola "dump" (la parola del titolo del tuo thread), con le prove delle tue affermazioni del primo post, e le tue idee di miglioramento.
Perché a volte si ha la sensazione che i commercianti (uscieri convalidati) facciano suggerimenti per migliorare il Mercato puramente per se stessi per migliorare le proprie vendite...
Non avete solo chiacchiere, vero?

E se è solo spazzatura, allora mi dispiace, mi ritirerò in inglese ...

-----------

Buon anno a tutti.

 
Sergey Golubev:

Scrivi al service desk con i tuoi suggerimenti

Molto divertente, sì.
 
Sergey Golubev:

O a volte si ha la sensazione che i commercianti (uscieri convalidati) fanno suggerimenti per migliorare il mercato puramente per se stessi per migliorare le proprie vendite ...
Non avete solo chiacchiere, vero?

Sergei, chiaramente il primo, non sono "chiacchiere".

Non ricordo un solo suggerimento di "fai questo e quello, e il numero totale di acquisti aumenterà significativamente".

Sempre suggerimenti sono stati l'opposto - "dobbiamo fare così e così, in modo che la spazzatura non è stato acquistato, e comprato il mio miglior graal.

Non ci sono stronzate, ci sono suggerimenti perfettamente ragionevoli... ma, come hai giustamente sottolineato, "puramente per te stesso"...

Anche solo aspettarsi che vengano presi sul serio è chiaramente presuntuoso. E aspettarsi che vengano attuati è ancora più sciocco.

 
ServiceDesk non accetta più suggerimenti. C'era un punto per migliorare il sito MQL5. Ora solo lamentele
Motivazione: