Trasformiamo il mercato esistente in un Supermercato, va bene? - pagina 9

 
Aleksey Ivanov:
Quali sono le stronzate? Tutti capiscono di cosa sto scrivendo, tranne voi. Scrivete sciocchezze ovunque.

L'illusione è che il rating dipende da molti altri indicatori che non hanno niente a che vedere con il mercato. Artyom ha chiaramente accennato a una fallacia nel tuo ragionamento.

Per esempio, un uomo ha parlato per 10 anni e ha il diritto di vendere (infatti, il cazzo sa cosa ha lì), e qualcuno di nuovo è venuto con i loro prodotti (e forse sono fighi) e lui deve prima arare il rating. Assurdità e ancora assurdità.

La valutazione non riflette le qualifiche, ed è chiaro alle persone ragionevoli, apparentemente tranne te.

Ora giustifica quello che stai dicendo, che è un insulto per me, o sarai riconosciuto come un chiacchierone.

 

Qual è la mia valutazione? Non so dove guardare...

Non ho ancora messo niente sul mercato, ma ho il 100% di feedback su tutti i lavori che ho fatto... )))

 
Valutazione - chi diavolo lo sa, probabilmente sono i numeri sotto l'avatar. C'è anche una sezione sul tuo profilo chiamata "Achievements".
 
TheXpert:
Sì, bisogna solo tenere i prodotti buoni e togliere quelli cattivi ))

Prendilo, non c'è abbastanza gente.

 
Dmitry Fedoseev:
Valutazione - chi diavolo lo sa, probabilmente sono i numeri sotto il tuo avatar. C'è anche una sezione sul tuo profilo chiamata "Achievements".

Questo vale anche per te.

Motivazione: