Trasformiamo il mercato esistente in un Supermercato, va bene? - pagina 5

 
Artyom Trishkin:
Beh, non è sul mercato.
Così ha realizzato tutto da solo. E gli altri mancano di coscienza o di ordine nel Mercato.
 
Georgiy Merts:

Colleghi, non dimenticate che lo scopo del mercato è di fare un profitto per i creatori.


Non possiamo sapere con certezza cosa avessero in mente i creatori. Molto probabilmente non si trattava di profitto, ma di rendere popolare la piattaforma.

I venditori hanno un obiettivo di profitto, quindi giudicano da soli, e penso che il Mercato persegua lo stesso obiettivo.

 

C'è solo un criterio per la qualità di un EA per un acquirente di mercato - la redditività. E la redditività è un valore assolutamente variabile e non garantito. Recensioni, consigli, impostazioni, ecc. non significano nulla senza redditività. Pertanto, è essenzialmente impossibile cambiare il mercato.

Gli stessi acquirenti stanno rifiutando grandi prodotti per il bene dei tester grails, e non diventeranno più intelligenti.

 
Il criterio principale sono i milioni di percento nel tester. Per qualche motivo, il tester è più fidato.
 
Vladislav Andruschenko:
Il criterio principale sono i milioni di percento nel tester. Per qualche motivo, il tester è più fidato.
Nella competizione tra EAs con redditività reale e virtuale, gli EAs con redditività virtuale vinceranno sempre. È, stupidamente, PIÙ GRANDE! ((
 
Konstantin Yartsev:
Si scopre che ha realizzato tutto da solo. E gli altri mancano di coscienza o di ordine nel Mercato.
No. Vuole metterlo in vendita. Per un tester.
 
Artyom Trishkin:
No. Vuole metterlo in vendita. Per un tester.

Non ti è piaciuto il fatto che non ero entusiasta del tuo lavoro sul mercato? È per questo che hai voluto infangare il mio buon nome?

Perché tu, Artemka, che non sei un brav'uomo, mi fai passare per una specie di imbroglione maligno? Ho parlato con te in Skype, come uno degli amministratori del sito, di una cosa, e tu hai detto qualcosa, lasciato qualcosa di non detto, raccontato qualcosa a modo tuo e distorto la nostra comunicazione in un modo inimmaginabile. Lei è una persona malvagia. Non si può parlare di nulla perché si può stravolgere l'intera conversazione e postarla nella chat generale. La conversazione non riguardava questo...

 
Dmitry Sumsky:

Non ti è piaciuto il fatto che non ero entusiasta del tuo lavoro sul mercato? È per questo che hai voluto infangare il mio buon nome?

Perché tu, Artemka, che non sei un brav'uomo, mi fai passare per una specie di imbroglione maligno? Ho parlato con te in Skype, come uno degli amministratori del sito, di una cosa, e tu hai detto qualcosa, lasciato qualcosa di non detto, raccontato qualcosa a modo tuo e distorto la nostra comunicazione in un modo inimmaginabile. Lei è una persona malvagia. Non si può parlare di nulla perché si può stravolgere l'intera conversazione e postarla nella chat generale. La conversazione non riguardava questo...

Non stavo mentendo, ti stavo solo chiedendo la tua definizione di "stronzata". E non mi interessa cosa pensi dei miei indicatori. È più importante che la gente ne abbia bisogno. E non ho chiamato i prodotti di nessuno con un cattivo epiteto. E ho detto quello che penso veramente di te. Né più né meno. Solo la verità. Non ho pubblicato la conversazione.
 
Реter Konow:
Nella competizione tra EAs con redditività reale e virtuale, gli EAs con redditività virtuale vinceranno sempre. È, stupidamente, di più! ((

questo è artigianato!!!

se si confrontano quelli verdi e quelli lunghi, quelli forti sono più costosi

 
Artyom Trishkin:
Non ho mentito neanche un po', ti ho solo chiesto la tua definizione di "stronzata". Non mi interessa cosa pensi dei miei indicatori. È più importante che la gente ne abbia bisogno. E non ho chiamato i prodotti di nessuno con un cattivo epiteto. E ho detto quello che ho veramente detto di te. Né più né meno. Solo la verità. Non ho pubblicato la conversazione.

Abbastanza giusto. Non hai mentito. Lei ha semplicemente annunciato una conversazione privata in modo allegorico, facendomi fare la figura del completo idiota in pubblico.

Quindi, cari lettori, potete parlare con Artemka, potete scegliere di non farlo, ma qualsiasi cosa gli diciate in privato può essere usata contro di voi in pubblico in modo allegorico... )))

Motivazione: