Trasformiamo il mercato esistente in un Supermercato, va bene? - pagina 6

 
Dmitry Sumsky:

Abbastanza giusto. Non hai mentito. Lei ha semplicemente annunciato una conversazione privata in modo allegorico, facendomi fare la figura del completo idiota in pubblico.

Quindi, cari lettori, potete parlare con Artemka, potete scegliere di non farlo, ma qualsiasi cosa gli diciate in privato può essere usata contro di voi in pubblico in modo allegorico... )))

Beh, puoi postare la conversazione - e non ci sarà alcun intrigo. Non è vero? ;)
Non mi interessa molto. Semplicemente non apprezzo "spazzatura" e altri epiteti dispregiativi in relazione al lavoro dei partecipanti alle risorse. Per questo ti ho fatto una domanda alla quale non hai mai risposto...
 

In astratto, per tornare al tema del "far sembrare buono il mercato":

qualcuno ha qualche idea e suggerimento al di fuori della gestione dello staff di MQ? :-)

Cioè, non nel senso di "lasciate che i webmaster facciano rapidamente quello che dico e tutto andrà bene"...

e nessun piano geniale per rimuovere tutti tranne il principale, indovinate chi

---

per esempio - dopo aver pubblicato un EA, pubblicare i risultati del suo lavoro per un mese. dalle impostazioni predefinite e solo nei commenti? non richiede la ricostruzione del mercato o di qualsiasi filtro

 

Artem, se vuoi chattare con me, puoi tornare su Skype.

E questo thread riguarda tutt'altro.

A proposito, ho rivisto la mia corrispondenza su Skype e non ho trovato nulla di offensivo su di te.
 
Dmitry Sumsky:

...

E questo thread riguarda tutt'altro.

Se non avessero chiamato Market "dumpy" nel titolo, sarebbe stato un buon thread.
Ma così com'è... pubblicherai qualcosa sul Mercato? Non credo... Voglio dire, chi pubblicherebbe prodotti in un cassonetto?
O qualcuno sta postando?
Non lo faresti, vero?
Allora perché ha convalidato?
Questo è strano.

----------------

Questo thread è nato morto, mi dispiace.

 
Questo thread deve essere tolto. L'autore riceve una settimana per insulto.
 
Vladimir Karputov:
Questo thread è stato abbattuto. L'autore riceve una settimana per insulto.

L'hai letto in tempo :)

 

Che ne dite di Market-SecondHand allora? )))

Nei negozi di seconda mano si può anche trovare qualcosa di valido, ma ci vuole molto tempo per trovarlo... )))

 
Dmitry Sumsky:
Che ne dite di Market-SecondHand allora? )))

Potrebbe essere meglio, ma questo è per un'altra volta, e noi staremo a guardare)

 
Dmitry Sumsky:
Che ne dite di Market-SecondHand allora? )))

E tutti quelli che vi sciamano (acquirenti), chi sono?
Chi rovista nei bidoni della spazzatura ...

Forse sei tu, non il Mercato?
Troppa autopromozione ...

Il mio consiglio: chiedete una settimana di divieto e poi tutto sarà dimenticato.

 

Ecco qui.

Invece di suggerire qualcosa di sensato, si inizia a puntare il dito e a diventare personali.

Non vuoi cambiare le cose in meglio o pensi che tutto quello che c'è sul mercato sia perfetto per trovare il programma giusto?

Motivazione: