Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 80

 
Spero che questo metta fine al dibattito:)
E la serata sarà già in tema.
File:
wk1yi9vze3o.zip  414 kb
 
Mikhael1983:
È qui che entri in gioco tu: Michio Kaku (fisico teorico americano nato in Giappone) La fisica dell'impossibile. Nell'edizione 2013 a pagina 123 troverete una discussione popolare di questo fatto stupefacente in una forma facile da capire. In breve: il percorso di Dirac verso la previsione del positrone, per il quale fu poi insignito del Premio Nobel per la Fisica, iniziò effettivamente con un'intuizione su questo minus. Raccomando di bere un buon caffè )

Positron, Kaku, Dirac Mora, la tomba di Isaac Newton, il trading USDEUR e i calcoli hanno reso la mia giornata! Grazie )) Tutto ciò che rimane è girare i miei pantaloni al contrario e metterli sopra i miei jeans, infilando prima il mio cappotto, i calzini sopra le scarpe naturalmente - altrimenti non funzionerà nulla. Ho capito bene?

Anche se, devo ammettere, Isaac Newton mi ha aiutato in qualche modo ))

 
Renat Akhtyamov:

Quando facevo gli esami di fisica, non memorizzavo le formule, le elaboravo mentalmente, senza disegnarle da nessuna parte.


Un segno di logica, e di solito ci vedono attraverso. È strano che ci sia una tale dissonanza di opinioni con TC

 

Ragazzi, non siate sprezzanti dell'opinione dell'altra persona. Anche il basso livello di intelligenza di una persona non ti dà il diritto di essere sarcastico, perché queste persone a volte mostrano una saggezza sorprendente sulla vita. E qui abbiamo tutti un'intelligenza elevata. Forse il vostro interlocutore sta cercando di trasmettervi dei pensieri importanti e voi non lo capite, o forse si sbaglia. Chi sa cosa è giusto, qui siamo tutti polvere dell'umanità. I post leggermente arroganti non sono molto piacevoli da leggere, ma sostanziali con cortesia e rispetto, piacevoli. Le cose stanno così.

 
Aleksei Stepanenko:
Anche un basso livello di intelligenza non ti dà il diritto di essere sarcastico
Sono d'accordo. È solo che è difficile resistere all'obiezione di alcune cose davvero selvagge. Cercherò di essere più tollerante. Ma è anche vero che tutto è buono con moderazione.
 
b2v:
Spero che questo metta fine al dibattito:)
E la serata sarà già in tema.
Eh, aspetto fino a stasera per vedere cosa c'è, il telefono non apre l'archivio...
 
Mikhael1983:
Eh, devo aspettare fino a stasera per scoprire cosa c'è, il mio telefono non apre l'archivio...

e lì, il virus non sembra essere comparso

Foto di

 

circa EURUSD-GBPUSD=EUR/GBP

cioè potrebbe accadere, ma anche alla seconda cifra solo dopo un paio di cigni neri :-)

o con un fattore di scala, e sarebbe un adattamento al risultato

 

C'è circa: comprare eurgbp = comprare eurusd + eurgbp*vendere gbpusd e solo la differenza con i grafici su dati live.
La forma di "somiglianza" c'è - la correlazione è di circa l'80%.

P.S. Win10 non mostra alcun virus. Niente Kaspersky, ecc.

 
Mikhael1983:

Grazie per questo thread! Mi ha fatto pensare di nuovo alla complessità del pair trading). E le primizie sono apparse. Almeno oggi ho capito che effettivamente il pair trading ha un vantaggio e la spiegazione è molto semplice. Se qualcuno me ne avesse parlato prima non avrei abbandonato questo tipo di trading a suo tempo, ma lo avrei portato al successo molto tempo fa. Se nessuno me ne ha parlato, non lo farò nemmeno io. Altrimenti tutti si precipiteranno nel pair trading))).

Motivazione: